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Ma è sempre meglio partecipare no?
Me l'ha portata verso le 18:00, ho avuto modo ora di controllarla...
La frizione ? durissima, torna veramente mooolto lentamente e non del tutto. Anche l'acceleratore ? cos?, in modo pi? lieve naturalmente!!!
Spero ci voglia poco per ungere il filo... vediamo dai...
grazie dei consigli ragazzi
o utilizzi l'attrezzo specifico,oppure a guaina totalmente smontata fai un piccolo imbuto di carta d'alluminio e spruzzi prima wd 40 abbondante,poi pulitore freni(con l'accortezza di far uscire lo sporco dalla guaina muovendo in ambo i sensi il cavo d'acciaio) e infine versi nell'imbuto olio per macchine per cucire/armi fino a quando non sfocia dal lato libero della guaina ...
Per ora ho staccato il filo dalla leva, ho spruzzato il grasso della catena della Bardahl nel foro che c'è tra guaina e filo... la situazione è migliorata del 1000% circa :-)
grazie ragazzi, per ora tampono in questo modo!!!
Il mio amico ha già ordinato il filo completo, presto lo cambiamo così risolviamo tutto e va avanti per qualche altro annetto (SPERIAMO!!!)
Per ora ho staccato il filo dalla leva, ho spruzzato il grasso della catena della Bardahl nel foro che c'? tra guaina e filo... la situazione ? migliorata del 1000% circa :-)
grazie ragazzi, per ora tampono in questo modo!!!
Il mio amico ha gi? ordinato il filo completo, presto lo cambiamo cos? risolviamo tutto e va avanti per qualche altro annetto (SPERIAMO!!!)
mi raccomando ungete bene il cavo che viene fuori dalla busta prima di montarlo,? da questa iniziale procedura(che deve essere svolta a modo) che dipende la vita e la resa del componente
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