Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leovince zx6r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leovince zx6r

    nella mia zx 6r modello 07 ho un leovince, la ho presa usata e me la hanno data senza db killer... vorrei averlo anche se non lo uso, magari un giorno che mi dovessero fare pugnette in pista...
    secondo voi lo riesco a trovare? nel sito della leovince non ho trovato il db killer a parte... come posso fare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiostro View Post
    nella mia zx 6r modello 07 ho un leovince, la ho presa usata e me la hanno data senza db killer... vorrei averlo anche se non lo uso, magari un giorno che mi dovessero fare pugnette in pista...
    secondo voi lo riesco a trovare? nel sito della leovince non ho trovato il db killer a parte... come posso fare?
    ti merita trovarlo o fartelo fare anche da un fabbro, perch? a magione ad esempio 9 su 10 ti fanno il fonometro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh infatti, solo che non so bene come o dove andare!
      vedo un po ... magari i db killer della leovince son simili tra loro per tutti i modelli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiostro View Post
        eh infatti, solo che non so bene come o dove andare!
        vedo un po ... magari i db killer della leovince son simili tra loro per tutti i modelli...
        ma il tuo scarico ? off road o ha il fondello con il buchino per il db killer? cmq se non lo trovi l'unica soluzione ? trovare un fabbro che ti prende le misure della circonferenza della bocca del terminale e li ti fai fare un db artigianale

        Comment


        • Font Size
          #5
          lore il prob di st? cosa ? se uno ? mappato racing..............da noi ad esempio sia siracusa e se non ricordo male racalmuto si gira racing mai avute ste paranoie che onestamnente non capisco........

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia ad esempio messa al banco con db perde svariati cv in alto rispetto scarico aperto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxeshark View Post
              lore il prob di st? cosa ? se uno ? mappato racing..............da noi ad esempio sia siracusa e se non ricordo male racalmuto si gira racing mai avute ste paranoie che onestamnente non capisco........
              Originally posted by maxeshark View Post
              la mia ad esempio messa al banco con db perde svariati cv in alto rispetto scarico aperto
              capisco

              ma il nostro nuovo kawakiere cerca il db o il modo di farselo fare, quindi aiutiamolo

              ad esempio al mugello per adesso il db non importa averlo, ma gi? a magione, e anche altri autodromi spaccano le palle, dipende sempre dalle giornate e da chi organizza cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                capisco

                ma il nostro nuovo kawakiere cerca il db o il modo di farselo fare, quindi aiutiamolo

                ad esempio al mugello per adesso il db non importa averlo, ma gi? a magione, e anche altri autodromi spaccano le palle, dipende sempre dalle giornate e da chi organizza cmq
                in effetti la soluz...? quella che hai scritto prima un buon fabbro e via.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh guarda non so bene dirti perche il db killer non lo ho mai visto, pero dentro al terminale c'è un buchino, quindi suppongo non off road anche se non so bene che intendi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma infatti salvo me lo facciano montare la lascio senza... pero mi sembrerebbe stupido magari non poter girare in una pistata solo perche non ho con me il db killer.
                    comunque ce la ho da un po ma la uso per strada prevalentemente... quest'anno voglio provare come si va di 4t in pista, perche ho sempre girato solo con 2 tempi, spero non sia cosi traumatizzante il passo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X