Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasquetta in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasquetta in moto

    Stamattina mia moglie mi ha proposto e allietato, di passare una giornata intera in moto senza nessuna meta e girovagando per tutta o quasi la costa fino a scendere giu' nel leccese e fermarci in qualche trattoria o ristorantino per il pranzo, con la Triupmh Tiger 1050. Partiti stamattina con un traffico infernale sulla tangenziale, decidiamo di prendere la complanare e attraversare alcune localita' di mare dove anche qui il traffico non mancava, ma la cosa piu' fastidiosa e che notavo che alcuni automobilisti con macchina piena sembravano che fossero usciti giusto perche' lo dovevano fare, fermandosi senza motivo al centro strada e incasinado ancora di piu' il traffico ed io che zig zagavo nel traffico come un teppista per uscirmene e cercavo collaborazione da mia moglie dicendogli di seguirmi nelle manovre, perche' spesso mi sbilanciava, piegandosi dal lato opposto (per paura) NU STRESS . A 40km circa da Bari, sempre inoltrato nel traffico, ero al centro della corsia tra le file delle auto,quando il tizio con l'auto al mio fianco sinistro inspiegabilmente si allarga dal lato sinistro e rimettendosi velocemente in corsia mi stringe fino al punto di non poter piu' passare.....freno o meglio rallento aiutandomi anche con il posteriore, purtroppo gli spazi sono ristretti e obbligato a pinzare fino al bloccaggio anteriore con l'inevitabile perdita di aderenza comincio a cadere dal lato opposto sento il braccio di mia moglie che si aiuta appoggiandosi alle altre auto in movimento, io con la gamba destra per evitare la caduta mi aiuto a non cadere e con il gomito sulla stessa macchina sempre in movimento.....per fortuna l'automobilista rallenta dolcemente fino a fermarsi......la scena la dovreste vedere fermi al centro strada appoggiati di fianco con la moto sull'auto, mia moglie con il braccio che cercava di spingere e sollevarsi io con il gomito sempre sull'auto e con la gamba destra per terra che cercavo di spingere con forza per sollevarmi. Gli sguardi di quelli che erano nell'auto erano come se avessero visto un extraterrestre così. Comunque ero sul punto di lasciar perdere e lasciar cadere la moto sull'auto con noi sopra pero' mi dava fastidio pensare che per uno stronzo avrei dovuto pagare i danni al tizio dell'auto (incolpevole) facendogli cadere la moto sulla sua, cosìche avendo per fortuna nelle vene quel sangue verde, e per rabbia mi sono trasformato in HULK riuscendo e lanciando un urlo a sollevarmi con forza con la gamba. Rialzandoci e acccostandomi con la moto sono andato a verificare se l'auto in questione aveva subito danni, ma per fortuna il proprietario stesso mi ha detto di tranqulizzarmi e che era tutto ok. Rimessoci in moto io e mia moglie e dopo aver riflettuto su tutto, abbiamo pensato bene che oggi non era il caso.......VAFFAN........alla Paqsuetta e siamo ritornati a casa.
    Last edited by flaga; 05-04-10, 14:29.

  • Font Size
    #2
    vabb? ma anche te...
    da che mondo ? mondo PASQUETTA ? la NEMESI del motociclismo...
    io me la godevo IN CITTA' col motard...quella era una bella pista...di certo non mi incolonnavo con una 4 cilindri tra le auto per raggiungere un posto che DI SOLITO ? un sogno e a Pasquetta ? un INCUBO...

    nota storica...

    UN ANNO FA a Pasquetta decidevo che non amavo pi? la mia ragazza...la lasciai il Gioved? dopo il terremoto d'Abruzzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti e andata bene peccato x il giro in moto, dei cretini in machina ci sono sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si e' vero GABEL....anch'io di pasquetta non esco mai, ma visto che me l'aveva chiesto mia moglie che e' restia a venire in moto mi e' sembrato quasi farle un regalo.

        P.s. scusami ma non ho capito bene il nesso fra la tua ragazza e il terremoto in Abruzzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flaga View Post
          Si e' vero GABEL....anch'io di pasquetta non esco mai, ma visto che me l'aveva chiesto mia moglie che e' restia a venire in moto mi e' sembrato quasi farle un regalo.

          P.s. scusami ma non ho capito bene il nesso fra la tua ragazza e il terremoto in Abruzzo
          non c'? nesso...semplicemente mi ricordo la data precisa in cui l'ho lasciata.

          ah ho capito il perch? del giro masochistico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NACE72 View Post
            ti e andata bene peccato x il giro in moto, dei cretini in machina ci sono sempre
            A pensarci, e' vero mi e' andata bene, senza nessun danno per la moto, per me e mia moglie che per gli altri
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            non c'? nesso...semplicemente mi ricordo la data precisa in cui l'ho lasciata.

            ah ho capito il perch? del giro masochistico...
            Ok,
            Infatti per il giro in moto ero obbligato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbè ora non è che a Pasquetta non si possa andare in giro a priori, basterebbe tenersi buona qualche meta o strada secondaria in queste occasioni, io oggi traffico e polizia zero e sono passato per la Ligura che è uno sgabuzzino di regione, ma ho fatto tutte (splendide) strade secondarie che i villeggianti della domenica non conoscono.
              Last edited by VicToR 1000; 05-04-10, 15:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io pure ho fatto tutte strade secondarie.........per andare al lavoro per?

                Comment

                X
                Working...
                X