Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 09 - meledette sonde lambda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho la rapid 3 con credo l'emulatore che toglie gli errori alla centralina ma non ricordo il cod

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi sa che per tutta la roba che c'? sonde sondini anali e cagate varie
      cambio i collettori e festa finita. vado in arrow e gli dico di farmi una flangia per l'autotune sui collettori. lo scarico l'akra che ho e dovrebbe andare bene


      Comment


      • Font Size
        #18
        credevo che havevi lo scarico completo

        Comment


        • Font Size
          #19
          eheh...il completo akra non ? proprio alla portata di tutti..il minmo che si pu? spendere ? 1600 euro a listino...non sono pochi
          vediamo se si pu? fare sto accrocchio

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho venduto un completo arrow a 360 , pero' non era messo bene ,ma se uno andava solo pista faceva lostesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              ieri ho chiamato in arrow e mi anno detto di richiamare luned?.
              dovrebbe andare bene, collettori ok.. per la mid pipe vediamo se ? compatibile con l'akra che ho ma dovrebbe esserelo dal momento che lo scarico arrow dedicato ? compatibile sia con la midpipe racing che con i collettori originali. mancherebbe solo di farsi saldare la flangia dell'autotune (lavorare il titanio ? sicuramente pi? complicato e preferisco farmi fare un lavoro fatto bene). Poi vado di centralina, modulo secondario e autotune, in cerca di una mappatura ad hoc per l'accrocchio

              Comment

              X
              Working...
              X