ragazzi , come avevo accennato in un altro post , ho bisogno di sapere alcune cose per quanto riguarda le regolazioni delle sospensioni per utilizzo unicamente pistaiolo della kawasakona.
La mia configurazione è la seguente :
mono ohlins con precarica regolabile idraulicamente
forcella standard
gomme dunlop d 209 medium ant e post
il mio peso completo di tuta casco etc 81 kg.
I problemi sono essenzialmente due :
1) in staccata il posteriore si alza con una facilità esagerata scomponendo quindi l'equilirio della moto
2) la gomma posteriore strappa in modo allarmante con un consumo devastante .
Vi chiedo quindi di darmi delle dritte ( anche le vostre configurazioni sono bene accette) per quanto riguarda la forcella sia come precarica che come idraulica e capire insieme a voi il problema del mono( chi ha delle regolazioni che funzionano bene me la mandi) .
La pressione delle gomme a freddo è la seguente 1.9 ant e 1.7 al posteriore .
Mi sono munito di misuratore elettronico della pressione che userò mercoledì in pista .
come dinamic sag cosa faccio 35 mm?
RAGAZZI ILLUMINATEMI Atrimenti impazzisco ....
La mia configurazione è la seguente :
mono ohlins con precarica regolabile idraulicamente
forcella standard
gomme dunlop d 209 medium ant e post
il mio peso completo di tuta casco etc 81 kg.
I problemi sono essenzialmente due :
1) in staccata il posteriore si alza con una facilità esagerata scomponendo quindi l'equilirio della moto
2) la gomma posteriore strappa in modo allarmante con un consumo devastante .
Vi chiedo quindi di darmi delle dritte ( anche le vostre configurazioni sono bene accette) per quanto riguarda la forcella sia come precarica che come idraulica e capire insieme a voi il problema del mono( chi ha delle regolazioni che funzionano bene me la mandi) .
La pressione delle gomme a freddo è la seguente 1.9 ant e 1.7 al posteriore .
Mi sono munito di misuratore elettronico della pressione che userò mercoledì in pista .
come dinamic sag cosa faccio 35 mm?
RAGAZZI ILLUMINATEMI Atrimenti impazzisco ....
Comment