Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inchia!! 30 pagine.................................
ma potevano essere solo 10 se non ci fossero quelli che devono fare sempre a gara a chi ce l'ha pi? lungo!
Se ti ricordassi degli amici, mi davi il video, te lo convertivo e cos? l'avremmo gi? visto tutti!!!!!
O Pino, ma tu sei davvero??
che avete fatto voi domenica??
perch? non vi siete fatti vedere??
Rosario?? Ero convinto che lui sta storia della biemmevvu non se la sarebbe persa!! Manco s'? fatto sent?
Che sei svejo che teb telefono??
le moto son tutto belle e van tutte molto forte e x la maggior parte di noi pure troppo
nn scannatevi che tanto tra poco ste benedette bmw le incontreremo in pista ed ? l? che avremo tutte le nostre risposte in merito a prestazioni guidabilit? ecc ecc.....penso che ci sar? anche qlc acquirente di bmw che riesca a guidarla decorosamente e in questi frangenti mi sa che capiremo a che punto sta la moto tanto discussa
passo e chiudo
grazie a tutti
feperis aggiorna
aggiornato
? credo la prima volta che leggo in kawasaki...incuriosito dal report di drone sulla bmw...report molto onesto direi...ma gli interventi che l'hanno seuito...da far accapponar la pelle
siete spettacolari
escludiamo i soliti noti che cazzeggiano ovunque sul forum
Comment