Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    ma è vero che Wolfy è tornato in sella?

    Comment


    • Font Size
      #392
      di un Bandit 400

      non lo so

      Comment


      • Font Size
        #393
        bè

        è un inizio





        Comment


        • Font Size
          #394
          beh cla hai perfettamente ragione..........ma devo dire che drone aveva lanciato un argomento interessante............ma alla fine s'? discusso di mille altre cose non inerenti.......la sua prova se pur non fatta in pista ma in strada mi incuriosisce..............speriamo di vedere il video............compreso quello della super bomba da oltre 300 del mitico six................

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Blundik View Post
            quando intendo stravolta motoristicamente voglio dire che pur avendo un motore le medesimi caratteristiche e misure ha prestazioni molto diverse dalla moto di serie.
            Tu stesso hai fatto riferimento,per esempio, alla ducati R ufficiale.
            C'e' un regolamento che permette di fare delle modifiche,tu credi che le case motociclistiche che mandano le moto al masterbike (per dire) leccate, non approfittano di queste possibilita'?
            Non si fa alcuna illazione,dico soltanto che le moto ufficiali nella stk non possiamo sapere come stanno messe ed il regolamento lo permette.
            guarda son 22 pagine che ripeti del regolamento(e lo so anche io ), io sto cercando di farti capire il significato della parola stravolgere: secondo te una moto che fa la stock ? stavolta? ovvero completamente cambiata? in tutte le sue parti? che non ha + nulla di originale?

            Comment


            • Font Size
              #396
              La scritta rimane quella

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Toledo View Post
                La scritta rimane quella
                ahh certo, anche io se vincessi 50 mila euro sulla carta di identità rimane il mio nome, come rimarrebbe il mio nome se visncessi 50 milioni di euro, pero' la mia vita sarebbe stravolta
                Last edited by Goldrake; 29-03-10, 15:57.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  non solo la Tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Toledo View Post
                    non solo la Tua
                    a quel punto mi comprerei anche una d16 e un 1098r (stravolto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      guarda son 22 pagine che ripeti del regolamento(e lo so anche io ), io sto cercando di farti capire il significato della parola stravolgere: secondo te una moto che fa la stock ? stavolta? ovvero completamente cambiata? in tutte le sue parti? che non ha + nulla di originale?
                      facciamo cosi'.
                      Una moto che da originale e' nella media puo' diventare un razzo nella stk.
                      Chiamiamola ritoccata , stravolta o quasi uguale, ma il senso del discorso e' quello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Quella di sixwac insegna

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by Blundik View Post
                          facciamo cosi'.
                          Una moto che da originale e' nella media puo' diventare un razzo nella stk.
                          Chiamiamola ritoccata , stravolta o quasi uguale, ma il senso del discorso e' quello.
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Quella di sixwac insegna
                          quella di six ? stravolta

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            tornando IT drone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sto caxxo di videooooooooooooooooooooooooo???????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              ah sì ... quoto ... IL VIDEOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                a quel punto mi comprerei anche una d16 e un 1098r (stravolto)
                                allora ? meglio ke non vinci un caxxo
                                sarebbe la dimostrazione kiara ke Gli Euri Danno alla Testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X