ma è vero che Wolfy è tornato in sella?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
beh cla hai perfettamente ragione..........ma devo dire che drone aveva lanciato un argomento interessante............ma alla fine s'? discusso di mille altre cose non inerenti.......la sua prova se pur non fatta in pista ma in strada mi incuriosisce..............speriamo di vedere il video............compreso quello della super bomba da oltre 300 del mitico six................
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postquando intendo stravolta motoristicamente voglio dire che pur avendo un motore le medesimi caratteristiche e misure ha prestazioni molto diverse dalla moto di serie.
Tu stesso hai fatto riferimento,per esempio, alla ducati R ufficiale.
C'e' un regolamento che permette di fare delle modifiche,tu credi che le case motociclistiche che mandano le moto al masterbike (per dire) leccate, non approfittano di queste possibilita'?
Non si fa alcuna illazione,dico soltanto che le moto ufficiali nella stk non possiamo sapere come stanno messe ed il regolamento lo permette.
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda son 22 pagine che ripeti del regolamento(e lo so anche io ), io sto cercando di farti capire il significato della parola stravolgere: secondo te una moto che fa la stock ? stavolta? ovvero completamente cambiata? in tutte le sue parti? che non ha + nulla di originale?
Una moto che da originale e' nella media puo' diventare un razzo nella stk.
Chiamiamola ritoccata , stravolta o quasi uguale, ma il senso del discorso e' quello.
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postfacciamo cosi'.
Una moto che da originale e' nella media puo' diventare un razzo nella stk.
Chiamiamola ritoccata , stravolta o quasi uguale, ma il senso del discorso e' quello.Originally posted by Toledo View PostQuella di sixwac insegna
Comment
X
Comment