Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    ecco la gara[YOUTUBE]SWq9MoC7Ou4[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #317
      tex partecipiamo?

      Comment


      • Font Size
        #318
        sto cesso de pc mo non me manda manco pi? le mail, domani lo porto hai 25 metri che devo provare la rosata della open col 38SA
        poi vado da euronix e me compro nartro!

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by DAXENOX View Post
          tex partecipiamo?
          nn son neanche domande da porsi

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            sto cesso de pc mo non me manda manco pi? le mail, domani lo porto hai 25 metri che devo provare la rosata della open col 38SA
            poi vado da euronix e me compro nartro!

            mi raccomando:

            FAI FOTO E VIDEO E POI CARICALE X FARCELE VEDERE

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by DAXENOX View Post
              ecco la gara[YOUTUBE]SWq9MoC7Ou4[/YOUTUBE]

              DILETTANTI

              qua vinco a mani basse.....

              come picchiare uno che sta cagando

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Michè ha vinto badovini su biemmevu , ma tutta sta supremazia del motore non l'ho vista sul dritto, se le giocata con berger su cbr 1000 ..

                manco io l'ho vista
                sono contento per badovini sicuro, perchè ha vinto un italiano ed era ora che questo ragazzo avesse una buona opportunità

                ma sul rettilineo io al secondo giro ho visto un cbr che passava la s rr
                come per il resto della gara ho visto due moto che se la giocavano a seconda di come usciva meglio dall'ultima curva il pilota

                allora io mi chiedo...........ma sti 20 cv in più.......indo ***** stanno ????

                e non lo faccio per polemica ma perchè alla fine io pure pensavo che in stock data la differenza abissale letta sui giornali sta moto doveva volare in rettilineo

                per non parlare dell'altra che ha combattuto tutta la gara con le altre r1 compresa

                secondo me la stock e la sensazione di parecchi troppi utenti gettano un velo di perplessità sulle prove dei banchi lette e viste

                voglio dire
                lo scorso anno in stock la 1098R in rettilineo sverniciava le altre
                quindi quando ci sono più cv
                si vedono
                SEMPRE
                Last edited by livelegend; 28-03-10, 23:50.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Feralo, visto che sei di frosinone, probabilmente sai di che tratto di strada st? parlando!
                  bisogna riorganizzare lo sparo alla presenza pure di un suzuki ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Oengus View Post
                    si ho fatto anche 294

                    ho rotto il culo a tutti quel giorno in quanto velocita' max
                    pure alla sorellona SBK della mia di proprieta' del mitico Gio-Kawa
                    un giorno al mugello io pure ho rotto il culo a tutti in velocit?
                    solo che io peso 98 kg e la mia k7 aveva solo gli scarichi arrow senza elettronica perch? non era ancora pronta
                    era il 2007 e c'erano pure le kawasaki la pi? veloce ha fatto 1 km orario meno di me
                    solo che lui girava in 2,05 e io solo in 2,08 (dovevamo usare delle gommacce)

                    insomma niente male per una moto con un ciccione fermo sopra praticamente originale...........

                    adesso ha qualcosa in pi?
                    e a breve ancora di pi?

                    dimeticavo quall'anno la mia moto ha fatto praticamente SEMPRE la migliore velocit? di punta considerato che nel trofeo c'era gente che faceva 2,02 al muggio e 1,14 a magione
                    ma la mia era sempre la pi? veloce

                    cmq sarebbe bello organizzare un uscita al mugello con rosso corse che rileva le velocit?...........portiamo la s rr, le kawasaki e la mia k7.........magari sarebbe bello portare anche la k5 di pisepazzo............e la k7 che si ? fatto emassi.............
                    ci sono anche diversi ducati che quanto a velocit? al muggio non scherzano...........

                    dopo potremmo avere un bel resoconto reale.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      22 pagine

                      vado a leggere

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        mi accingo a leggere pagina 12 ... bastardi, non mi state facendo andare a dormire

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Vorrei solo dire una cosa...


                          GRAZIE A TUTTI....

                          Vado a dormire felice... in lacrime e felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by livelegend View Post
                            manco io l'ho vista
                            sono contento per badovini sicuro, perch? ha vinto un italiano ed era ora che questo ragazzo avesse una buona opportunit?

                            ma sul rettilineo io al secondo giro ho visto un cbr che passava la s rr
                            come per il resto della gara ho visto due moto che se la giocavano a seconda di come usciva meglio dall'ultima curva il pilota

                            allora io mi chiedo...........ma sti 20 cv in pi?.......indo ***** stanno ????

                            e non lo faccio per polemica ma perch? alla fine io pure pensavo che in stock data la differenza abissale letta sui giornali sta moto doveva volare in rettilineo

                            per non parlare dell'altra che ha combattuto tutta la gara con le altre r1 compresa

                            secondo me la stock e la sensazione di parecchi troppi utenti gettano un velo di perplessit? sulle prove dei banchi lette e viste

                            voglio dire
                            lo scorso anno in stock la 1098R in rettilineo sverniciava le altre
                            quindi quando ci sono pi? cv
                            si vedono
                            SEMPRE
                            ma che ti ci metti pure tu?

                            a parte che oengus fa 294......ci tenevo a sottolinearlo, questo spiegherrebbe tutto anche senza che ci sia bisogno in quanto c'? qualcuno che se ne intende

                            ma anche tu credi che le stk ufficiali siano le moto del concesisonario?
                            guardati le velocita' massime delle stk uficiali e confrontale con le sbk ufficiali poi mi dici.
                            ma oltre questo,non si capisce perche' esiste un regolamento che prmette di omologare e mettere in vendita pezzi diversi da quelli montati nelle moto originali .
                            Ma soprattutto non si capisce perche' una casa che prepara una moto ufficialmente non dovrebbe approfittare di cio'

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Oengus View Post
                              lo scherzo e' bello finche' dura poco, poi diventa "pigghiata pu u culu"
                              e non e' bellu bellu
                              in effetti a pigghiata pu u culu c'e'.


                              ma non e' rivolata a te

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by livelegend View Post
                                un giorno al mugello io pure ho rotto il culo a tutti in velocità
                                solo che io peso 98 kg e la mia k7 aveva solo gli scarichi arrow senza elettronica perchè non era ancora pronta
                                era il 2007 e c'erano pure le kawasaki la più veloce ha fatto 1 km orario meno di me
                                solo che lui girava in 2,05 e io solo in 2,08 (dovevamo usare delle gommacce)

                                insomma niente male per una moto con un ciccione fermo sopra praticamente originale...........

                                adesso ha qualcosa in più
                                e a breve ancora di più

                                dimeticavo quall'anno la mia moto ha fatto praticamente SEMPRE la migliore velocità di punta considerato che nel trofeo c'era gente che faceva 2,02 al muggio e 1,14 a magione
                                ma la mia era sempre la più veloce

                                cmq sarebbe bello organizzare un uscita al mugello con rosso corse che rileva le velocità...........portiamo la s rr, le kawasaki e la mia k7.........magari sarebbe bello portare anche la k5 di pisepazzo............e la k7 che si è fatto emassi.............
                                ci sono anche diversi ducati che quanto a velocità al muggio non scherzano...........

                                dopo potremmo avere un bel resoconto reale.......
                                non credere che io pesi meno di te, sono alto 1,83, peso a secco 87kg variabili
                                primi di settembre tutti al mugello con rossocose !

                                Robbè, se quello nomina sempre me io mi sento pigghiatu pu u culu !
                                Last edited by Oengus; 29-03-10, 06:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X