ecco la gara[YOUTUBE]SWq9MoC7Ou4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostMichè ha vinto badovini su biemmevu , ma tutta sta supremazia del motore non l'ho vista sul dritto, se le giocata con berger su cbr 1000 ..
manco io l'ho vista
sono contento per badovini sicuro, perchè ha vinto un italiano ed era ora che questo ragazzo avesse una buona opportunità
ma sul rettilineo io al secondo giro ho visto un cbr che passava la s rr
come per il resto della gara ho visto due moto che se la giocavano a seconda di come usciva meglio dall'ultima curva il pilota
allora io mi chiedo...........ma sti 20 cv in più.......indo ***** stanno ????
e non lo faccio per polemica ma perchè alla fine io pure pensavo che in stock data la differenza abissale letta sui giornali sta moto doveva volare in rettilineo
per non parlare dell'altra che ha combattuto tutta la gara con le altre r1 compresa
secondo me la stock e la sensazione di parecchi troppi utenti gettano un velo di perplessità sulle prove dei banchi lette e viste
voglio dire
lo scorso anno in stock la 1098R in rettilineo sverniciava le altre
quindi quando ci sono più cv
si vedono
SEMPRELast edited by livelegend; 28-03-10, 23:50.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postsi ho fatto anche 294
ho rotto il culo a tutti quel giorno in quanto velocita' max
pure alla sorellona SBK della mia di proprieta' del mitico Gio-Kawa
solo che io peso 98 kg e la mia k7 aveva solo gli scarichi arrow senza elettronica perch? non era ancora pronta
era il 2007 e c'erano pure le kawasaki la pi? veloce ha fatto 1 km orario meno di me
solo che lui girava in 2,05 e io solo in 2,08 (dovevamo usare delle gommacce)
insomma niente male per una moto con un ciccione fermo sopra praticamente originale...........
adesso ha qualcosa in pi?
e a breve ancora di pi?
dimeticavo quall'anno la mia moto ha fatto praticamente SEMPRE la migliore velocit? di punta considerato che nel trofeo c'era gente che faceva 2,02 al muggio e 1,14 a magione
ma la mia era sempre la pi? veloce
cmq sarebbe bello organizzare un uscita al mugello con rosso corse che rileva le velocit?...........portiamo la s rr, le kawasaki e la mia k7.........magari sarebbe bello portare anche la k5 di pisepazzo............e la k7 che si ? fatto emassi.............
ci sono anche diversi ducati che quanto a velocit? al muggio non scherzano...........
dopo potremmo avere un bel resoconto reale.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmanco io l'ho vista
sono contento per badovini sicuro, perch? ha vinto un italiano ed era ora che questo ragazzo avesse una buona opportunit?
ma sul rettilineo io al secondo giro ho visto un cbr che passava la s rr
come per il resto della gara ho visto due moto che se la giocavano a seconda di come usciva meglio dall'ultima curva il pilota
allora io mi chiedo...........ma sti 20 cv in pi?.......indo ***** stanno ????
e non lo faccio per polemica ma perch? alla fine io pure pensavo che in stock data la differenza abissale letta sui giornali sta moto doveva volare in rettilineo
per non parlare dell'altra che ha combattuto tutta la gara con le altre r1 compresa
secondo me la stock e la sensazione di parecchi troppi utenti gettano un velo di perplessit? sulle prove dei banchi lette e viste
voglio dire
lo scorso anno in stock la 1098R in rettilineo sverniciava le altre
quindi quando ci sono pi? cv
si vedono
SEMPRE
a parte che oengus fa 294......ci tenevo a sottolinearlo, questo spiegherrebbe tutto anche senza che ci sia bisogno in quanto c'? qualcuno che se ne intende
ma anche tu credi che le stk ufficiali siano le moto del concesisonario?
guardati le velocita' massime delle stk uficiali e confrontale con le sbk ufficiali poi mi dici.
ma oltre questo,non si capisce perche' esiste un regolamento che prmette di omologare e mettere in vendita pezzi diversi da quelli montati nelle moto originali .
Ma soprattutto non si capisce perche' una casa che prepara una moto ufficialmente non dovrebbe approfittare di cio'
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun giorno al mugello io pure ho rotto il culo a tutti in velocità
solo che io peso 98 kg e la mia k7 aveva solo gli scarichi arrow senza elettronica perchè non era ancora pronta
era il 2007 e c'erano pure le kawasaki la più veloce ha fatto 1 km orario meno di me
solo che lui girava in 2,05 e io solo in 2,08 (dovevamo usare delle gommacce)
insomma niente male per una moto con un ciccione fermo sopra praticamente originale...........
adesso ha qualcosa in più
e a breve ancora di più
dimeticavo quall'anno la mia moto ha fatto praticamente SEMPRE la migliore velocità di punta considerato che nel trofeo c'era gente che faceva 2,02 al muggio e 1,14 a magione
ma la mia era sempre la più veloce
cmq sarebbe bello organizzare un uscita al mugello con rosso corse che rileva le velocità...........portiamo la s rr, le kawasaki e la mia k7.........magari sarebbe bello portare anche la k5 di pisepazzo............e la k7 che si è fatto emassi.............
ci sono anche diversi ducati che quanto a velocità al muggio non scherzano...........
dopo potremmo avere un bel resoconto reale.......
primi di settembre tutti al mugello con rossocose !
Robbè, se quello nomina sempre me io mi sento pigghiatu pu u culu !Last edited by Oengus; 29-03-10, 06:17.
Comment
X
Comment