Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Goldrake View Postnon ricordo cmq cosa ha sotto oengus.. ma di sicuro apparte la guarnizione testa.. poi ha le solite cose, air box scarico ecc
io sto confrontando moto della stessa stessa casa con la stessa pista.
Poi mi dici a chi interessa un regolamento che permette di montare dei kit omologati visto che nessuno stravolge.
poi mi fai una cortesia,visto che parliamo di moto originali, di darmi le tue cordinate bancarie,ti bonifico 20.000 (l'eccedenza e' per il disturbo ) e vai da bmw motosport a farti dare la moto di badovini
Comment
-
ciao
io do ragione a tutti
ma nn litigate!
le moto son tutto belle e van tutte molto forte e x la maggior parte di noi pure troppo
nn scannatevi che tanto tra poco ste benedette bmw le incontreremo in pista ed ? l? che avremo tutte le nostre risposte in merito a prestazioni guidabilit? ecc ecc.....penso che ci sar? anche qlc acquirente di bmw che riesca a guidarla decorosamente e in questi frangenti mi sa che capiremo a che punto sta la moto tanto discussa
passo e chiudo
grazie a tutti
feperis aggiorna
Comment
-
eccomi qui quando si parla di cv e velocita massima ci sono io con la centralina kawa raccccccinnnnnnngggggggggggg e tra un po altre novita........!!!!!!!
sono pronto ad abbattere il record di oengus
caro sparpi quindi contro la mia mi disp stai a piedi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postcontinui a fare questo esempio per dimostrare cosa?
io sto confrontando moto della stessa stessa casa con la stessa pista.
Poi mi dici a chi interessa un regolamento che permette di montare dei kit omologati visto che nessuno stravolge.
poi mi fai una cortesia,visto che parliamo di moto originali, di darmi le tue cordinate bancarie,ti bonifico 20.000 (l'eccedenza e' per il disturbo ) e vai da bmw motosport a farti dare la moto di badovini
Comment
-
Originally posted by sixwac View Posteccomi qui quando si parla di cv e velocita massima ci sono io con la centralina kawa raccccccinnnnnnngggggggggggg e tra un po altre novita........!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sixwac View Posteccomi qui quando si parla di cv e velocita massima ci sono io con la centralina kawa raccccccinnnnnnngggggggggggg e tra un po altre novita........!!!!!!!
eccolo !
Comment
-
Comment
X
Comment