Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
-
Originally posted by Goldrake View Postho trovato una cosina cia cl?.. allora claudio di prima alias oengus: al 5 posto sul foglio, 291.8 orari, poi se non erro e correggimi claudio facesti anche 294 giusto?
moto stravolta
secondo me blundik insister? dicendo che questo dato non c'entra nulla con il discorso stk/sbk/serie.....illuso!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
Originally posted by lupaster View Postma qui stiamo rasentando la Follia????
hao letto lo spunto da dove ho iniziato la mia risp.???
ma ke domada è???
ma ke cosa pensi sia andato a vedere l' anno scorso a Monza se correva
Biaggi & C.....Le Pit Bike???
Se inizi a Dire ke la moto di biaggi fà i 294.....
se permetti anke se vado fuori argomento...
ti rispondo...
Cmq dò ragione a Oengus....
qui si trattava di capire dell' altro....
GOLDRAKE DICE CHE LE STK NON SONO STRAVOLTE.
IO rispondo: visto che il regolamento consente di modificare i motori stk
sostengo invece che i motori dlele ufficilai sono motori con maggiori prestazioni rispetto a quelle prese dai conce.
GOLDRAKE DICE CHE LE APRILIA SONO PREPARATE
LEGGO IRISULTATI DI PORTIMAO E VEDO RSV4 BIAGGI 303 I POVERI CEKI PRIVATI 26 KM/H IN MENO.
LEGGO ANCHE CHE TRA LA BMW SBK E QUELLA STK INVECE CI SONO SOLO 6KM DI DIFFERENZA.
Concludo che secondo logica i motori bmw stk ufficiale e' molto piu' vicino a quello sbk di quanto non lo sia quello apriliaLast edited by Blundik; 28-03-10, 21:44.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postsemmai carta canta e verbo volant!
ps:il<--- messo dopo il volant non era un errore o una casualit?
adesso se io non capisco cosa c'entri un paragone stk/moto di serie spiegato con un 294 al muggio non ? che sia una merdina umana
Comment
-
-
-
Originally posted by Blundik View Postavevo fatto il quote per te...secondo me volevi ripsondere a qualcun altro.
GOLDRAKE DICE CHE LE STK NON SONO STRAVOLTE.
IO rispondo: visto che il regolamento consente di modificare i motori stk
sostengo invece che i motori dlele ufficilai sono motori con maggiori prestazioni rispetto a quelle prese dai conce.
GOLDRAKE DICE CHE LE APRILIA SONO PREPARATE
LEGGO IRISULTATI DI PORTIMAO E LEGGO
RSV4 BIAGGI 303 I POVERI CEKI PRIVATI 26 KM/H IN MENO.
LEGGO ANCHE CHE TRA LA BMW SBK E QUELLA STK INVECE CI SONO SOLO 6KM DI DIFFERENZA.
Concludo che secondo logica i motori bmw stk ufficiale e' molto piu' vicino a quello sbk di quanto non lo sia quello aprilia
Comment
-
X
Comment