Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah...fai un p? tu...
Kiedi in giro ki ? Claudio Macciotta
? stato meccanico di Scalvini x tutto il tempo ke
ha corso con loro...
Ha lavorato x Androvandi...sino a quando ha terminato la carriera!
beh, ? stato il miuo mecc. sino a quando cavalcavo moto 2 tempi...
ora non mi monta nemmeno le candele...
ma se vado a Monza vado in sua compagnia...
E ti assicuro ke quando lo vedono....
scatta il tappetino Rosso!
I dati li danno a lui...mica caxxate!
E queste non sono kiakkere...
quello che hai scritto non torna a tuo favore
secondo me non hai letto a cosa rispondevo
e goldrake dice che le stk sono moto di serie .
sono andato a leggere i risultati delle gare svolte in una pista nello stesso girono e dove si fanno i 300 km /h
2. la mia moto ha (a parte le classiche cose , scarico centraline ect) testata ribassata e raccordata, sedi valvole. Basta . Airbox maggiorato con cornetti molto bassi . 294 in scia, 289 da solo !
3 . Drone ha scritto :
"e allora mi dispiace deluderti, ma per noi pistaioli le cose importani da notare sono ben altre, infatti abbiamo cominciato a fare sul serio dove potevamo guidare "SUL SERIO!"
Quello che ci interessava era:
quanto potevamo forzare l'ingresso
quanto potevavo anticipare l'apertura del gass
se allargava o no e se si quanto rispetto alla Kawa
l'agilit? e la reattivit? nelle esse
il comportamento dinamico della moto in tutte le fasi della curva, dalle accelerazioni pi? violente fino al'assorbimento delle asperit? della strada
siamo stati a guardare la tendenza all'impennata
siamo stati a guardare quanta trazione ha realmente senza TC
e se senza TC allargasse in uscita
la facilit? a raggiungere la corda (sforzo fisico a parit? di curva)
"
ma sta prova l'avete fatta in strada o in pista,
no perche' se l'avete fatta in strada tutte ste cose di cui parli come hai fatte a testarle ?
mooolto semplice, precisando che quello che ti interessa non sempre corrisponde a quello che riesci a fare (la strada ? quello che ?, anche se campo catino ? una strada molto isolata e si riesce ad "andare" discretamente.
Tornando a bbomba, fai la strada una o due volte per verificarne lo stato e l'aderenza dopodich? fai pi? volte gli stessi trattti per scoprire quello che ti serve di sapere, ma fatti alla PEPPE FATTE LE MEJO!!
e goldrake dice che le stk sono moto di serie .
sono andato a leggere i risultati delle gare svolte in una pista nello stesso girono e dove si fanno i 300 km /h
tu cosa saresti andato a vedere?
ma qui stiamo rasentando la Follia????
hai letto lo spunto da dove ho iniziato la mia risp.???
ma ke domada è???
ma ke cosa pensi sia andato a vedere l' anno scorso a Monza se correva
Biaggi & C.....Le Pit Bike???
Se inizi a Dire ke la moto di biaggi fà i 294.....
se permetti anke se vado fuori argomento...
ti rispondo...
Cmq dò ragione a Oengus....
qui si trattava di capire dell' altro....
ho trovato una cosina cia cl?.. allora claudio di prima alias oengus: al 5 posto sul foglio, 291.8 orari, poi se non erro e correggimi claudio facesti anche 294 giusto?
Comment