Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ONY View Postche oengus gira intorno a rea
cmq la 10r di caludio ha fatto segnare 294 che vi piaccia o meno, e la sua moto no ? stravolta di motore.. e le prove le ha gi? messe se vuoi ti ritrovo il post dove c? il foglio dei tempi
Comment
-
Originally posted by feralo View Postdrone,domanda secca:se fai una sparata nelle prime tre marce ci sono sti 20 cv?hai detto che di 4 in ripresa siete stati appaiati giusto?
mai ti ha sverniciato con quei 185 cv che dicono i giornaletti oppure con la tua cn scarico completo e centralina sei rimasto appaiato?
Ma non hai seguito le domande e le risposte?
Non hai letto l'ultima affermazione di Drone?I suoi parametri di prova erano diversi da quelli che tu hai immaginato.
Se non sei contento allora fatti dimostrare a quanto andasse la bmw e a quanto cambiava
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio penso e dico penso che : suzuki,honda,yamaha,kawasaki,bmw non sono stravolte.
ducati e aprilia.......
aprilia del ceco fa 276 contro 302 della sbk - 26 km/h
bmw uffiicle 300 contro 295 della stk -5 km/h
e le stravolte sono le aprilia?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMa come caxxo fai a dimostrare la superiorit? dell'una sull'altra se non ha tirato nemmeno la sesta?
Ma non hai seguito le domande e le risposte?
Non hai letto l'ultima affermazione di Drone?I suoi parametri di prova erano diversi da quelli che tu hai immaginato.
Se non sei contento allora fatti dimostrare a quanto andasse la bmw e a quanto cambiava
si drone ha detto che di quarta tirando sono partiti appaiati e sono arrivati appaiati,si hai ragione ha 20 cv in pi?
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postcome fai a dirlo non lo so.
aprilia del ceco fa 276 contro 302 della sbk - 26 km/h
bmw uffiicle 300 contro 295 della stk -5 km/h
e le stravolte sono le aprilia?Last edited by Goldrake; 28-03-10, 20:39.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by feralo View Postdrone,domanda secca:se fai una sparata nelle prime tre marce ci sono sti 20 cv?hai detto che di 4 in ripresa siete stati appaiati giusto?
mai ti ha sverniciato con quei 185 cv che dicono i giornaletti oppure con la tua cn scarico completo e centralina sei rimasto appaiato?
Beh! mentre salivamo bel curvone a SX e poi lungo rettilineo con leggera curva a sx, ma da tenere tutto aperto.
In accelerazione in uscita in 3a fino a cambiare e tirare un bel p? di 4a........a sua detta:" ho aperto ma non ti ho ripreso, non ho perso ma manco guadagnato"
Sono stato esaustivo??
Comment
X
Comment