Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    ......E se Un Meganoide ci Spia???
    [YOUTUBE]tnWIM5lcnUc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      mettilo su you tube, registrati se non lo sei gi? e carica sto video

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        E' pronta la pasta vo a magn? che ancora nun ce s? riuscito, poi torno
        caricalo sul tubo , devi avere un account!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          [YOUTUBE]tnWIM5lcnUc[/YOUTUBE]

Ci 6 Tutto "Fratello Dopato"
          Last edited by lupaster; 28-03-10, 19:39.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=drone zx 10 r;6130825]
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Scusami hai detto che li hai tirato il collo sino a 14000 giri........ma eri in montagna e non hai potuto stendere la sesta e vedere quanto girasse nell'ultima marcia.......se rimani appaiato fino a13000 giri......dopo la bmw se ne v? ogni cambio marcia sino a 14000 giri?
            Mi spiego.......se tiri con la ninja sino a 13 la bmw ti da 1000 giri ogni cambio marcia che prevedo siano almeno 2 metri.......a meno ch? tu procedi appaiato se non tiri sino a 14?!
            Come puoi vedere la differenza in finale se non hai strada per farlo essendo in montagna?[/QUOTE]

Beh! perch? in montagna ci devi arrivare................ e sotto non sono solo curve!

questa pseudo prova di ripresa l'abbiamo intesa fino alla cambiata, St? sulla BMV io sul Kawa.
            Quello che tu dici avrebbe valore se avessimo voluto vedere quale moto arriva per prima alla velocit? massima, ma tieni presente che in una strada dritta, che a me non interessa (altrimenti mi facevo n'aiabussa)con i cambi elettronici die quali sono dotate le nostre moto, quei 1000 giri contano relativamente perch? sei sempre in tiro
            Se parti in sesta ad un numero di giri e velocit? parliamo di ripresa,se parti con una marcia sotto la sesta si parla di accelerazione.....e quest'ultima dalle mie parti le facciamo sempre in seconda o terza al max.....
            Pseudo ? la parola giusta........se non t'interessava vedere chi arrivasse prima...sappi che hai deluso i fans che dalla mattina attendevano il risultato.
            Sulla bmw quei congegni elettronici fanno la differenza.
            Le prove di accelerazione e di potenza massima sul bmw sono state fatte con la race senza tc e abs.........

Comment

• Font Size
              [QUOTE=sparpi74;6130853]

Se parti in sesta ad un numero di giri e velocit? parliamo di ripresa,se parti con una marcia sotto la sesta si parla di accelerazione.....e quest'ultima dalle mie parti le facciamo sempre in seconda o terza al max.....
              Pseudo ? la parola giusta........se non t'interessava vedere chi arrivasse prima...sappi che hai deluso i fans che dalla mattina attendevano il risultato.
              Sulla bmw quei congegni elettronici fanno la differenza.
              Le prove di accelerazione e di potenza massima sul bmw sono state fatte con la race senza tc e abs.........
              ma rilassati , stiamo a scherza'!!!

Comment

• Font Size
                Sorry la spycamm era sulla Kawa, l'intenzione era quella di ripredere la BMW in action!
                Che peccato
                Non possiamo provare a quanto girasse la crucca e soprattutto a quanto cambiasse il pilota
                Ho capito perfettamente i parametri della prova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Ci 6 Tutto "Fratello Dopato"
                  [YOUTUBE]sdKM-aQw-Zc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Che peccato
                    Non possiamo provare a quanto girasse la crucca e soprattutto a quanto cambiasse il pilota
                    Ho capito perfettamente i parametri della prova
                    domenica prossima ti mettera' la cam su biemmevu' , cosi sarai contento

Comment

• Font Size
                      ti faccio contento

[YOUTUBE]kfdxFSbrBUM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=DAXENOX;6130858]

ma rilassati , stiamo a scherza'!!!
                        Alberto mi dispiace.........purtroppo io non ho una vena umoristica quando si parla seriamente di qualcosa che da stamattina era diventata pi? importante della bibbia..............qualcuno aveva interpretato questa prova come uno dei comandamenti da rispettare

Comment

• Font Size
                          domenica prossima ti mettera' la cam su biemmevu' , cosi sarai contento
                          Se la mette sulla bmw non vediamo il contagiri del kawa e soprattutto a quanti metri dista dalla targa della tedesca.

Comment

• Font Size
                            Se la mette sulla bmw non vediamo il contagiri del kawa e soprattutto a quanti metri dista dalla targa della tedesca.

cosi giri le parole e non va bene, non fare il furbo

Comment

• Font Size
                              sparpi adesso stai esagernado dai mica ? una operazione a cuore aperto, hanno fatto lo sparo in dritta e son rimasti appaiati, non credo che l'amico col bmw non dava gas o caxxate del genere, poi a mio avviso i conti tornano, dato che io ho pagato si e no 5/6 metri tirando dalla 2a alla 4a

Comment

• Font Size
                                cosi giri le parole e non va bene, non fare il furbo
                                Devo pur difendermi.........sono l'unico che la pensa in questo modo.....e se tu fossi meno attaccato al marchio e facessi ragionare il cervello non sempre a tuo favore.....forse forse

Comment

X
                                Working...
                                X