Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
[QUOTE=drone zx 10 r;6130825]Originally posted by sparpi74 View PostScusami hai detto che li hai tirato il collo sino a 14000 giri........ma eri in montagna e non hai potuto stendere la sesta e vedere quanto girasse nell'ultima marcia.......se rimani appaiato fino a13000 giri......dopo la bmw se ne v? ogni cambio marcia sino a 14000 giri?
Mi spiego.......se tiri con la ninja sino a 13 la bmw ti da 1000 giri ogni cambio marcia che prevedo siano almeno 2 metri.......a meno ch? tu procedi appaiato se non tiri sino a 14?!
Come puoi vedere la differenza in finale se non hai strada per farlo essendo in montagna?[/QUOTE]
Beh! perch? in montagna ci devi arrivare................ e sotto non sono solo curve!
questa pseudo prova di ripresa l'abbiamo intesa fino alla cambiata, St? sulla BMV io sul Kawa.
Quello che tu dici avrebbe valore se avessimo voluto vedere quale moto arriva per prima alla velocit? massima, ma tieni presente che in una strada dritta, che a me non interessa (altrimenti mi facevo n'aiabussa)con i cambi elettronici die quali sono dotate le nostre moto, quei 1000 giri contano relativamente perch? sei sempre in tiro
Pseudo ? la parola giusta........se non t'interessava vedere chi arrivasse prima...sappi che hai deluso i fans che dalla mattina attendevano il risultato.
Sulla bmw quei congegni elettronici fanno la differenza.
Le prove di accelerazione e di potenza massima sul bmw sono state fatte con la race senza tc e abs.........
Comment
-
[QUOTE=sparpi74;6130853]Originally posted by drone zx 10 r View Post
Se parti in sesta ad un numero di giri e velocit? parliamo di ripresa,se parti con una marcia sotto la sesta si parla di accelerazione.....e quest'ultima dalle mie parti le facciamo sempre in seconda o terza al max.....
Pseudo ? la parola giusta........se non t'interessava vedere chi arrivasse prima...sappi che hai deluso i fans che dalla mattina attendevano il risultato.
Sulla bmw quei congegni elettronici fanno la differenza.
Le prove di accelerazione e di potenza massima sul bmw sono state fatte con la race senza tc e abs.........
Comment
-
[QUOTE=DAXENOX;6130858]Originally posted by sparpi74 View Post
ma rilassati , stiamo a scherza'!!!
Comment
-
sparpi adesso stai esagernado dai mica ? una operazione a cuore aperto, hanno fatto lo sparo in dritta e son rimasti appaiati, non credo che l'amico col bmw non dava gas o caxxate del genere, poi a mio avviso i conti tornano, dato che io ho pagato si e no 5/6 metri tirando dalla 2a alla 4a
Comment
X
Comment