Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    non capisco a che serva partire di seconda a tale regime.................

abbastanza separati da non influensarci a vicenda

appaiati fino al mio cambio marcia a lotre 13.000
    Scusami hai detto che li hai tirato il collo sino a 14000 giri........ma eri in montagna e non hai potuto stendere la sesta e vedere quanto girasse nell'ultima marcia.......se rimani appaiato fino a13000 giri......dopo la bmw se ne v? ogni cambio marcia sino a 14000 giri?
    Mi spiego.......se tiri con la ninja sino a 13 la bmw ti da 1000 giri ogni cambio marcia che prevedo siano almeno 2 metri.......a meno ch? tu procedi appaiato se non tiri sino a 14?!
    Come puoi vedere la differenza in finale se non hai strada per farlo essendo in montagna?

Comment

• Font Size
      ero certo che il cruccaro non se la calava......drone rassegnati non sei obbiettivo hihihihihihihihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Scusami hai detto che li hai tirato il collo sino a 14000 giri........ma eri in montagna e non hai potuto stendere la sesta e vedere quanto girasse nell'ultima marcia.......se rimani appaiato fino a13000 giri......dopo la bmw se ne v? ogni cambio marcia sino a 14000 giri?
        Mi spiego.......se tiri con la ninja sino a 13 la bmw ti da 1000 giri ogni cambio marcia che prevedo siano almeno 2 metri.......a meno ch? tu procedi appaiato se non tiri sino a 14?!
        Come puoi vedere la differenza in finale se non hai strada per farlo essendo in montagna?

ahia !vengono fuori gli altarini

Comment

• Font Size
          Per cortesia potresti dirmi se notavi differenza d'erogazione con o senza l'ausilio del controllo di trazione?
          Se eravate in montagna deduco che non abbia potuto stendere completamente la sesta e vedere quanto girava al limite.......ne vedere la velocit?......giusto?
          Perch? saresti esploso partendo di seconda a 10000 giri?
          Quindi unica corsia a senso unico.....deduco che una tira l'altra....!!!!
          Escluderesti che la ninja trovandosi a dx della bmw possa aver potuto sfruttare la scia?
          Mi spieghi come sia possibile procedere appaiati......se tirando le marce a 14000 giri la Bmw ha circa 1000 giri in pi? della kawa con limitatore standard?
          Grazie
          La strada che abbiamo fatto ha curve medio lente e anche veloci, si piega anche molto ( c'ho lasciato qualche jeans su questa strada), quindi, ho provato a dare gasse a moto molto piegata senza rilevare interventi particolarmente invasivi ne fastidiosi.

Ripeto, io a sta moto la promuovo, NEL MIO PICCOLO, in tutto tranne che nella frenata e a qualche vibrazione di troppo che ho riscontrato a basse velocit?. per il resto sicuramente un p? di precarico e qualche click qu? e l? avrebbero sicuramente migliorato, o settato la moto come piace a me.
          Bello l'avantreno, preciso, non allarga quando riprendi il gasse a moto piegata, ? rigoroso, Kawa qu? paga pegno, l'ho migliorata, ma ? un difetto cromosomico!

Comment

• Font Size
            Non hai risposto se l'attivazione del tc influisca o meno l'erogazione in accelerazione!
            Se parti di seconda a 10000 giri con il bmw(contando che arriva a 14000)non esplodi......ma voli.......contrariamente con la ninja saresti gi? impiccato sotto il limitatore.......questa ? la differenza.

Comment

• Font Size
              La strada che abbiamo fatto ha curve medio lente e anche veloci, si piega anche molto ( c'ho lasciato qualche jeans su questa strada), quindi, ho provato a dare gasse a moto molto piegata senza rilevare interventi particolarmente invasivi ne fastidiosi.

Ripeto, io a sta moto la promuovo, NEL MIO PICCOLO, in tutto tranne che nella frenata e a qualche vibrazione di troppo che ho riscontrato a basse velocit?. per il resto sicuramente un p? di precarico e qualche click qu? e l? avrebbero sicuramente migliorato, o settato la moto come piace a me.
              Bello l'avantreno, preciso, non allarga quando riprendi il gasse a moto piegata, ? rigoroso, Kawa qu? paga pegno, l'ho migliorata, ma ? un difetto cromosomico!
              Con il BMW a quanto cambiavi?
              Non voglio metterti in croce o prenderti in giro......solo verit? sulla prova

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                io ti sto in scia
                ......E se Un Meganoide ci Spia???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  ahia !vengono fuori gli altarini
                  Una moto impiccata a 13000 giri non pu? stare appaiata in accelerazione con una moto che gira a 14200 di strumento e che di sesta con un peso a nudo di 95 kg senza aver cacato sfiora il limitatore

Comment

• Font Size
                    drone metti il video

Comment

• Font Size
                      Se mette il video spero che si veda il contagiri della crucca........

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=sparpi74;6130783]Scusami hai detto che li hai tirato il collo sino a 14000 giri........ma eri in montagna e non hai potuto stendere la sesta e vedere quanto girasse nell'ultima marcia.......se rimani appaiato fino a13000 giri......dopo la bmw se ne v? ogni cambio marcia sino a 14000 giri?
                        Come puoi vedere la differenza in finale se non hai strada per farlo essendo in montagna?[/QUOTE]

Beh! perch? in montagna ci devi arrivare................ e sotto non sono solo curve!

questa pseudo prova di ripresa l'abbiamo intesa fino alla cambiata, St? sulla BMV io sul Kawa.
                        Quello che tu dici avrebbe valore se avessimo voluto vedere quale moto arriva per prima alla velocit? massima, ma tieni presente che in una strada dritta, che a me non interessa (altrimenti mi facevo n'aiabussa)con i cambi elettronici die quali sono dotate le nostre moto, quei 1000 giri contano relativamente perch? sei sempre in tiro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          drone metti il video
                          Dimme come kakkio se fa

Comment

• Font Size
                            Bello l'avantreno, preciso, non allarga quando riprendi il gasse a moto piegata, è rigoroso, Kawa quì paga pegno, l'ho migliorata, ma è un difetto cromosomico!
                            Ma allora non sono scemo...
                            Qlcn ke avverte le stesse mie Impressioni
                            Esiste!!!
                            Xkè qui tutti ne parlano solo Bene!!!
                            & le lacune non vengono mai fuori...

Le KAWA 06 & 08 HAnno stà caxxo di tendenza ad allargare quando,
                            in una Curva media/veloce si cerca di dare Gassssss
                            Xkè solo le verdone???
                            & le altre no???
                            Last edited by lupaster; 28-03-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                              Se mette il video spero che si veda il contagiri della crucca........
                              Sorry la spycamm era sulla Kawa, l'intenzione era quella di ripredere la BMW in action!

Comment

• Font Size
                                E' pronta la pasta vo a magn? che ancora nun ce s? riuscito, poi torno

Comment

X
                                Working...
                                X