Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti faccio delle domande poi con comodo mi rispondi:
1)Che mappa era inserita? RACE
2)Tc attivo o disinserito? PROVATA IN ENTRAMBI I MODI
3)Quanto gira di strumento,e a quali giri cambiavi? tirato il collo, ma non serve andare oltre 14.000
4)Di sesta quanto gira?eravamo in montagna.............
5)Che velocit? indicava sul display?vedi sopra
6)Hai provato a partire in seconda diciamo a 10000 giri indicati? se l'avessi fatto sarei esploso
7)Se si quali vantaggi o svantaggi hai provato partendo con questo rapporto? vedi sopra
8)Frenavi utilizzando l'abs? anche
9)Potresti indicarmi il set-up delle sospensioni? come dalla casa
10)La tua moto ha il limitatore spostato?La RB III non lo consente
11)Cambio marcia era perfettamente uguale?che intendi??
12)Entrambi sulla stessa corsia,o separate? strada statale a senso unico a doppia carreggiata, appaiati
13)Se eravate su strada quando avete provato l'accelerazione chi si trovava vicino al guard rail?BMV a SX e ZX a DX
Grazie
torna tutto a pennello sul discorso sparo in dritta, tu sei stato appaiato con la moto che ha + roba della mia.. io su 1.5 km ho pagato si e no 5/6 metri ai 2mt di vantaggio che il tipo col bmw gi? aveva al momento che abbiamo aperto di 2a
E Allora se ? cos?....
Cari Cruccari PisciaLungo.
x Stare Davanti alla Mia...
Dovete mettere mano al Portafoglio &
Investire Euri anke Voi....
Per cortesia potresti dirmi se notavi differenza d'erogazione con o senza l'ausilio del controllo di trazione?
Se eravate in montagna deduco che non abbia potuto stendere completamente la sesta e vedere quanto girava al limite.......ne vedere la velocit?......giusto?
Perch? saresti esploso partendo di seconda a 10000 giri?
Quindi unica corsia a senso unico.....deduco che una tira l'altra....!!!!
Escluderesti che la ninja trovandosi a dx della bmw possa aver potuto sfruttare la scia?
Mi spieghi come sia possibile procedere appaiati......se tirando le marce a 14000 giri la Bmw ha circa 1000 giri in pi? della kawa con limitatore standard?
Grazie
Comment