Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maxeshark View Post
    certamente stk equivale e si "avvicina " tanto alle nostre moto.....io la gara in questione nopn l'ho vista.........e certamente non consacra la krucca come indiscussa regina.......e kawasaki solitamente in questa categoria non è male........
    mi stupisce però se pur con moto stravolte come dici tu li bmw nemmeno osa avvicinarsi ad aprilia.....e sono obbiettivo nel dirlo
    persino sukuki girava velocissima........
    da sportivo sono felice per aprilia che è italiana pilota definito anziano.....moto bellissima direi stellare anche di serie.........e pensa lo dice uno che ama kawa..........
    cmq oggi corser ha fatto la differenza,senza di lui sarebbe stato un altro discorso.bmw vuole cercare di emergere subito ma in una categoria cm la sbk non è semplice,in stk ci posso credere,anzi penso che siano tranquillamente tra i favoriti,ma in sbk forse ci vogliono anni,e nn è detto che se ne vadano senza concludere niente.
    Last edited by feralo; 28-03-10, 17:55.

    Comment


    • Font Size
      #47
      sono curioso di vedere il report di drone.............e ho sentore che anche se dicesse di aver girato meglio con kawa qualche cruccaro direbbe che non ? obbiettivo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maxeshark View Post
        sono curioso di vedere il report di drone.............e ho sentore che anche se dicesse di aver girato meglio con kawa qualche cruccaro direbbe che non ? obbiettivo
        quello ? sicuro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maxeshark View Post
          sono curioso di vedere il report di drone.............e ho sentore che anche se dicesse di aver girato meglio con kawa qualche cruccaro direbbe che non ? obbiettivo
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ragazzi son qu?!! ma come cacchio se postano i video??

            problema n?2 ho le foto sul cell., un samsung omniaII e devo trasferirle sulla mini sd ma non ci riesco caxxo!!!

            Intanto che aspetto consigli su come fare per postare i contenuti vi d? le prime impressioni

            Intanto va precisato, o meglio ricordato che le moto sono:
            zx 10 r 2008 con:
            scarico completo arrow
            R.B.III con modulo RB02 (lamda)
            cambio elettronico
            pacchetto completo Bitubo
            pinza rcs 19
            ..... e altre pinzillacchere

            BMW 1000RR 2010
            Cambio elettronico
            TC
            il pacchetto optional bmv al completo insomma!!
            scarico (solo terminale)

            prime impressioni a caldo:
            ha una ciclistica da paura, e questa forse la cosa che oggi mi ha colpito di pi? e che NON mi aspettavo
            praticamente l'agilit? e la reattivit? di un 600 ma con la solidit? di un mille.
            e' una sensazione che va provata per essere capita

            I giornali servono solo a pulirsi il culo.................................

            E' vero il motore c'? ed ? straripante, soprattutto in alto, diciamo dai 9000 giri
            ma sotto ? piuttosto anonimo.................. in basso ? deludente
            la mia kawa in ripresa dalle curve lente la "UCCIDE" letteralmente

            La differenza sostanziale ? che il motore della krukka ? di serie......io qualche soldino sulla zx 10 l'ho speso

            le sospensioni di serie sono davvero troppo morbide ma su strada sono comode, con la mia se acciacco na formica lo sento vertebra per vertebra!

            Stavo facendo un bel curvone allegro, ho toccato i freni leggermente causa solito ciclista imbecille e si sono innescati degl'ondeggiamenti, anche se leggeri, non proprio rassicuranti.Tende molto a rialzarsi e prendere per la tangente se si tocca la pinza del freno anteriore
            Quest'ultima poi ? l'unica vera nota negativa di questa moto FA CAGARE
            La prima fase della corsa della leva non sortisce grande effetto per poi mordere all'improvviso........ veramente poco modulabile. A mia memoria l'impianto frenante della zx 10 di serie ? superiore quanto a modulabilit?

            Ora quello che tutti vogliono sapere:
            dalla 4a marcia a 100kh moto appaiate.......1.2.3 pronti.....viaaaaa!!!!!!!!!!!
            partiti insieme, arrivati insieme NESSUN VINCITORE

            eeeeeeeeeeeee ma la tua c'ha lo scarico che scarica e la centralina che centralinizza.......................
            so daccordo, per? intanto ? cos?!
            Dov'? la vera differenza?????????????????????????????????
            STA KRUKKA ? FACILE IN TUTTO PER DAVVERO girata la chiave d'accenzione, messa la prima e via, sembrava la moto che guido da sempre!
            E' FACILE ANDARCI FORTE
            TIENE LA CORDA MANCO FOSSE SALDATA CON L'ASFALTO
            GIRA IN UN FAZZOLETTO E CHIUDI LE CURVE CON UN MILLESIMO DI FATICA RISPETTO ALLA ZX
            DI SERIE


            Anche la mia ninjona ora ? cos?, agile come un furetto e rigorosa in curva, ci spalanchi il gasse che hai ancora le recchie a terra
            ma ci ho speso qualche soldino per farla cos?

            non abbiamo potuto far altro che provarle su strada, e purtoppo anche in mezzo a un maledettissimo traffico, ma poi siamo andati su in montagna e a strada libera abbiamo scatenato le bestie.

            RIPETO, AL VERA COSA A FAR PAURA DI QUESTA MOTO ? LA GUIDABILIT?
            IN UNA CICLISTICA DA 600 MA CHE SA GESTIRE PERFETTAMANTE L'ESUBERANZA DEL MOTORE.
            Ora quando poster? le foto e il video, mo vado a magn?, seguiter? coi commenti a freddo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sparpi74 View Post
              quotone
              mich? io parlavo di cruccari in genere......non ? che hai pensato parlassi di te??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maxeshark View Post
                mich? io parlavo di cruccari in genere......non ? che hai pensato parlassi di te??
                Ma scherzi......non l'ho pensato per un solo secondo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Drone......mi corrisponde tutto quello che hai detto...........difatti la moto non ? in discussione..............? una gran moto.........io l'ho provata non in montagna ma in tangenziale quoto sull'agilit? e sul fatto che pare una 600...a me la guida quando la provai mi parve molto kawa........e dissi allora che il motore ? fortissimo ma di non aver notato tutta st? potenza rispetto alla 10r....e comunque non 20 cv reali.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ti faccio delle domande poi con comodo mi rispondi:
                    1)Che mappa era inserita?
                    2)Tc attivo o disinserito?
                    3)Quanto gira di strumento,e a quali giri cambiavi?
                    4)Di sesta quanto gira?
                    5)Che velocit? indicava sul display?
                    6)Hai provato a partire in seconda diciamo a 10000 giri indicati?
                    7)Se si quali vantaggi o svantaggi hai provato partendo con questo rapporto?
                    8)Frenavi utilizzando l'abs?
                    9)Potresti indicarmi il set-up delle sospensioni?
                    10)La tua moto ha il limitatore spostato?
                    11)Cambio marcia era perfettamente uguale?
                    12)Entrambi sulla stessa corsia,o separate?
                    13)Se eravate su strada quando avete provato l'accelerazione chi si trovava vicino al guard rail?
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fai con comodo.......ma rispondi con domanda e risposta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        14) pressione atmosferica
                        15) umidità relativa

                        mettici pure sti dati please

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          .......la pressione delle gomme.....please!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ionizzazione dell'aria?

                            Valore del pm 10 ?

                            Gomme erano uguali ?

                            Pressione ?

                            Peso dei piloti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Ora quello che tutti vogliono sapere:
                              dalla 4a marcia a 100kh moto appaiate.......1.2.3 pronti.....viaaaaa!!!!!!!!!!!
                              partiti insieme, arrivati insieme NESSUN VINCITORE
                              torna tutto a pennello sul discorso sparo in dritta, tu sei stato appaiato con la moto che ha + roba della mia.. io su 1.5 km ho pagato si e no 5/6 metri ai 2mt di vantaggio che il tipo col bmw gi? aveva al momento che abbiamo aperto di 2a

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                [QUOTE=DAXENOX;6130683]Ionizzazione dell'aria?

                                Valore del pm 10 ?

                                Gomme erano uguali ?

                                Pressione ?

                                Peso dei piloti?.....e delle moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X