Originally posted by maxeshark
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Giornata Storica
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Last edited by feralo; 28-03-10, 17:55.
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Duecentocinquanta
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Ragazzi son qu?!! ma come cacchio se postano i video??
problema n?2 ho le foto sul cell., un samsung omniaII e devo trasferirle sulla mini sd ma non ci riesco caxxo!!!
Intanto che aspetto consigli su come fare per postare i contenuti vi d? le prime impressioni
Intanto va precisato, o meglio ricordato che le moto sono:
zx 10 r 2008 con:
scarico completo arrow
R.B.III con modulo RB02 (lamda)
cambio elettronico
pacchetto completo Bitubo
pinza rcs 19
..... e altre pinzillacchere
BMW 1000RR 2010
Cambio elettronico
TC
il pacchetto optional bmv al completo insomma!!
scarico (solo terminale)
prime impressioni a caldo:
ha una ciclistica da paura, e questa forse la cosa che oggi mi ha colpito di pi? e che NON mi aspettavo
praticamente l'agilit? e la reattivit? di un 600 ma con la solidit? di un mille.
e' una sensazione che va provata per essere capita
I giornali servono solo a pulirsi il culo.................................
E' vero il motore c'? ed ? straripante, soprattutto in alto, diciamo dai 9000 giri
ma sotto ? piuttosto anonimo.................. in basso ? deludente
la mia kawa in ripresa dalle curve lente la "UCCIDE" letteralmente
La differenza sostanziale ? che il motore della krukka ? di serie......io qualche soldino sulla zx 10 l'ho speso
le sospensioni di serie sono davvero troppo morbide ma su strada sono comode, con la mia se acciacco na formica lo sento vertebra per vertebra!
Stavo facendo un bel curvone allegro, ho toccato i freni leggermente causa solito ciclista imbecille e si sono innescati degl'ondeggiamenti, anche se leggeri, non proprio rassicuranti.Tende molto a rialzarsi e prendere per la tangente se si tocca la pinza del freno anteriore
Quest'ultima poi ? l'unica vera nota negativa di questa moto FA CAGARE
La prima fase della corsa della leva non sortisce grande effetto per poi mordere all'improvviso........ veramente poco modulabile. A mia memoria l'impianto frenante della zx 10 di serie ? superiore quanto a modulabilit?
Ora quello che tutti vogliono sapere:
dalla 4a marcia a 100kh moto appaiate.......1.2.3 pronti.....viaaaaa!!!!!!!!!!!
partiti insieme, arrivati insieme NESSUN VINCITORE
eeeeeeeeeeeee ma la tua c'ha lo scarico che scarica e la centralina che centralinizza.......................
so daccordo, per? intanto ? cos?!
Dov'? la vera differenza?????????????????????????????????
STA KRUKKA ? FACILE IN TUTTO PER DAVVERO girata la chiave d'accenzione, messa la prima e via, sembrava la moto che guido da sempre!
E' FACILE ANDARCI FORTE
TIENE LA CORDA MANCO FOSSE SALDATA CON L'ASFALTO
GIRA IN UN FAZZOLETTO E CHIUDI LE CURVE CON UN MILLESIMO DI FATICA RISPETTO ALLA ZX
DI SERIE
Anche la mia ninjona ora ? cos?, agile come un furetto e rigorosa in curva, ci spalanchi il gasse che hai ancora le recchie a terra
ma ci ho speso qualche soldino per farla cos?
non abbiamo potuto far altro che provarle su strada, e purtoppo anche in mezzo a un maledettissimo traffico, ma poi siamo andati su in montagna e a strada libera abbiamo scatenato le bestie.
RIPETO, AL VERA COSA A FAR PAURA DI QUESTA MOTO ? LA GUIDABILIT?
IN UNA CICLISTICA DA 600 MA CHE SA GESTIRE PERFETTAMANTE L'ESUBERANZA DEL MOTORE.
Ora quando poster? le foto e il video, mo vado a magn?, seguiter? coi commenti a freddo!
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Drone......mi corrisponde tutto quello che hai detto...........difatti la moto non ? in discussione..............? una gran moto.........io l'ho provata non in montagna ma in tangenziale quoto sull'agilit? e sul fatto che pare una 600...a me la guida quando la provai mi parve molto kawa........e dissi allora che il motore ? fortissimo ma di non aver notato tutta st? potenza rispetto alla 10r....e comunque non 20 cv reali.............
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Ti faccio delle domande poi con comodo mi rispondi:
1)Che mappa era inserita?
2)Tc attivo o disinserito?
3)Quanto gira di strumento,e a quali giri cambiavi?
4)Di sesta quanto gira?
5)Che velocit? indicava sul display?
6)Hai provato a partire in seconda diciamo a 10000 giri indicati?
7)Se si quali vantaggi o svantaggi hai provato partendo con questo rapporto?
8)Frenavi utilizzando l'abs?
9)Potresti indicarmi il set-up delle sospensioni?
10)La tua moto ha il limitatore spostato?
11)Cambio marcia era perfettamente uguale?
12)Entrambi sulla stessa corsia,o separate?
13)Se eravate su strada quando avete provato l'accelerazione chi si trovava vicino al guard rail?
Grazie
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Originally posted by drone zx 10 r View PostOra quello che tutti vogliono sapere:
dalla 4a marcia a 100kh moto appaiate.......1.2.3 pronti.....viaaaaa!!!!!!!!!!!
partiti insieme, arrivati insieme NESSUN VINCITORE
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