Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by ONY View Post
    ad 1 giorno riflessivo di distanza...

    insisto sul fatto che le stock siano in confronto alla serie,STRAVOLTE.




    stravolto=non c'entra una mazza con la serie,e non ? facile per nulla renderle simili anche economicamente potendo
    Originally posted by Goldrake View Post
    ok sono stravolte
    vorrei spezzare un'arancia a favore di goldrake

    io quando vedo le stock vedo pinze freno originali.... dischi originali....
    cerchi originali.... pompe freno originali...

    ve bene che ci abbassano la guarnizione testa, equilibrature e lucidature, ecc...

    ma se ci metti di fianco una moto che non fa quei lavori, ma ci mette dei cerchi in magnesio, freni con i controcazzi, radiatore con le palle, airbox grande come la bernarda di cicciolina.... non penso che la stock vada tanto pi? forte, SE va di pi?.... o sbaglio?


    stravolte sono le sbk...

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by luigiRR View Post
      vorrei spezzare un'arancia a favore di goldrake

      io quando vedo le stock vedo pinze freno originali.... dischi originali....
      cerchi originali.... pompe freno originali...

      ve bene che ci abbassano la guarnizione testa, equilibrature e lucidature, ecc...

      ma se ci metti di fianco una moto che non fa quei lavori, ma ci mette dei cerchi in magnesio, freni con i controcazzi, radiatore con le palle, airbox grande come la bernarda di cicciolina.... non penso che la stock vada tanto pi? forte, SE va di pi?.... o sbaglio?


      stravolte sono le sbk...
      I componenti da te menzionati le squadre ufficiali li cambiano non certo a babbo morto
      Io sono sicuro che se avessi la fortuna di vedere una stock ufficiale confrontata con una moto di serie diresti che la stk in realta' e' una sbk

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by Blundik View Post
        I componenti da te menzionati le squadre ufficiali li cambiano non certo a babbo morto
        Io sono sicuro che se avessi la fortuna di vedere una stock ufficiale confrontata con una moto di serie diresti che la stk in realta' e' una sbk
        ma le ho viste caz....

        ho visto impianto frenante originale, radiatore originale e cerchi originali!
        voglio dire che col caldo ed un radiatore di serie perdi una cifra di cavalli, pari o superiore a quelli che guadagni lavorando il motore, se a ci? aggiungi pure i cerchi alleggeriti....

        ho visto male? cambiano radiatore e cerchi?

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Fonte dei 282 kmh by stealth gps2

          Quindi col gps.

          No cellula .
          sono andato a vedere per curiosita' la Kawa.
          Petrucci girando best lap 1.47.7 (dubito che nella prova gionalisti abbiano girato con questi crono) ha riportato la velocita' massima di 286,5.
          Dunque possiamo anche affermare che la fotocellula non era piazzata nel punto piu' veloce

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma le ho viste caz....

            ho visto impianto frenante originale, radiatore originale e cerchi originali!
            voglio dire che col caldo ed un radiatore di serie perdi una cifra di cavalli, pari o superiore a quelli che guadagni lavorando il motore, se a ci? aggiungi pure i cerchi alleggeriti....

            ho visto male? cambiano radiatore e cerchi?
            ti faccio un esempio.
            I cerchi come tute le cose prodotte hanno delle tolleranze.
            Immagina di poter scegliere qualunque componente tra 1000 uguali.
            Alla fine hai una moto potenzialmente superiore.
            Pero' non ho capito bene dove vuoi arrivare

            Comment


            • Font Size
              #471
              weeeeee drone..........attendiamo la prova......non farci fremere.........

              Comment


              • Font Size
                #472
                Io credo che abbiate semplicemente un concetto diverso per intendere moto stravolta........tempo f? prima di prendere l'arata completo ero in trattativa con uno per un arrow racing completo....il tipo f? parte di un team di roma che f? stk......proprio con zx10r.......ho parlato con lui, mi ha detto la mia moto ha testa fatta centralina racing.....piu un bel p? di cosette........
                dunque "diciamo" che il motore non ? stravolto...ma nemmeno posso sentire che ? uguale alla moto che ti da il concessionario in mano.....non st? in cielo ne in terra..........
                se poi per stravolgere si intende pistoni asse a camme ed altro ok.............
                comunque la moto del tipo del team era stk super dopata....

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  se poi per stravolgere si intende pistoni asse a camme ed altro ok.............
                  comunque la moto del tipo del team era stk super dopata....
                  infatti io intendo quello col termine stravolgere, si vede che per altre persone il termine stravolgere vale anche su modifiche meno importanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    perfetto lore........lo penso anch'io.........ma l'accentrata di una stk seria se pur non lavorando il motore........f? tanto........
                    con una veramente di serie e intendo con scarico orig e tutto sono la notte con il giorno in termini di tutto..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      si dovrebbe dire allora che ci sono delle modifiche pur non stravolgendo il motore...che comunque ti trasformano una moto..........non si pu? discutere che una testa fatta come si deve uno scarico completo nato e concepito appositamente per quella modifica.........una centralina racing(vedi six hihihhii)kawasaki mappata veramente da chi lo s? fare (chi meglio di un team)ti trasforma una moto..........idem per le quote ciclistiche..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        si dovrebbe dire allora che ci sono delle modifiche pur non stravolgendo il motore...che comunque ti trasformano una moto..........non si pu? discutere che una testa fatta come si deve uno scarico completo nato e concepito appositamente per quella modifica.........una centralina racing(vedi six hihihhii)kawasaki mappata veramente da chi lo s? fare (chi meglio di un team)ti trasforma una moto..........idem per le quote ciclistiche..................
                        quello che inizialmente ho tentato di dire,a prescindere dallo "stravolto o meno" ? che visto il regolamento non possiamo essere certi di poter paragonare una stk ufficiale ad una moto di serie.
                        A supporto di cio' ci sono le velocita' massime tra ufficiali e non e tra stk e sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          beh io credo che tu ed altri forse non vi siete capiti..................
                          se gi? noi stessi cerchiamo con delle pwc scarichi after con x-tre e altra robetta.........di guadagnar qualche cosa..........e credimi a volte leggo numeri di incrementi assurdi.........
                          pensa te che differenza c'? fra una moto di serie e dico uscita dal conce....ed una che f? la stk e messa su da un team pur come s'? detto qui non stravolgendo il motore...........ci sono anni luce di differenza...................c'? gente con palle che ti mappa.............chi ti f? lo scarico apposito........testate fatte ad ok............ed altre cose......senza metter mano a camme pistoni racing ed il motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            ahò

                            e il video?

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ah?

                              e il video?
                              ? stato stravolto

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ? stato stravolto
                                Bmw ha pagato Drone per non postarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X