Michè ha vinto badovini su biemmevu , ma tutta sta supremazia del motore non l'ho vista sul dritto, se le giocata con berger su cbr 1000 ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Rag? l'ho provata anch'io...........stessa impressione.......certo la moto ? devastante......ma non mi ha stupit? o dato l'impressione di esserlo piu della 10r..........dire che siamo l? appaiati................ed io ho una 10r solo con power e modulo e uno scarico di merda................
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostRag? l'ho provata anch'io...........stessa impressione.......certo la moto ? devastante......ma non mi ha stupit? o dato l'impressione di esserlo piu della 10r..........dire che siamo l? appaiati................ed io ho una 10r solo con power e modulo e uno scarico di merda................
Comment
-
beh 20 cv sul dritto sarebbero troppo netti............e 1000 con 750 ? comunque esagerato................in pista con le curve comprese non ? nemmeno detto che questi 20 anche se reali emergano in modo cosi palese....bisogna vedere come vengono scaricati il range di utilizzo e il manico del pilota.........troppe variabili insomma
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postbeh 20 cv sul dritto sarebbero troppo netti............e 1000 con 750 ? comunque esagerato................in pista con le curve comprese non ? nemmeno detto che questi 20 anche se reali emergano in modo cosi palese....bisogna vedere come vengono scaricati il range di utilizzo e il manico del pilota.........troppe variabili insomma
Comment
-
Aspettiamo il report di drone................resta il fatto che la 10r ? un missile terra aria.....e ammesso che non venderei mai la mia per bmw........
oggi mi piace solo una moto dopo kawa ed ? rsv4.....un gioiellino veramente....vista dal vivo mi ha lasciato senza parole...........
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostHo una certa Sensazione .....
il massimo della crucca un 10? posto credo.............e altre crukke dietro pure a qualche kawasaki.................sono contento per aprilia ? la moto da battere in tutti i sensi
Comment
-
nella stk pero' ha vinto la krukka, e li nella stk le moto non sono stravolte.. siamo onesti
io ho sempre detto che le nostre moto vanno viste in configurazione stk e oggi badovini l'ha portata al 1 posto, la kawa con petrucci solo nona..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnella stk pero' ha vinto la krukka, e li nella stk le moto non sono stravolte.. siamo onesti
io ho sempre detto che le nostre moto vanno viste in configurazione stk e oggi badovini l'ha portata al 1 posto, la kawa con petrucci solo nona..Last edited by feralo; 28-03-10, 17:41.
Comment
-
certamente stk equivale e si "avvicina " tanto alle nostre moto.....io la gara in questione nopn l'ho vista.........e certamente non consacra la krucca come indiscussa regina.......e kawasaki solitamente in questa categoria non ? male........
mi stupisce per? se pur con moto stravolte come dici tu li bmw nemmeno osa avvicinarsi ad aprilia.....e sono obbiettivo nel dirlo
persino sukuki girava velocissima........
da sportivo sono felice per aprilia che ? italiana pilota definito anziano.....moto bellissima direi stellare anche di serie.........e pensa lo dice uno che ama kawa..........
Comment
-
max sai perch? in sbk la bmw anche se stravolta non ? ai livelli delle ducati,aprilia e suzuki? perch? ? gi? abbastanza pigiata in versione stk ovvero di serie.. quindi ci sta che passare da 180 cv alla ruota ad averne 220 non ? cosa semplice
Comment
X
Comment