Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Michè ha vinto badovini su biemmevu , ma tutta sta supremazia del motore non l'ho vista sul dritto, se le giocata con berger su cbr 1000 ..

Comment

• Font Size
      ...quindi alla fine chi ha vinto???

Comment

• Font Size
        DRone stasera posta tutto video e tempi .

Ma non guardi la sbk ?
        Last edited by DAXENOX; 28-03-10, 11:14.

Comment

• Font Size
          Rag? l'ho provata anch'io...........stessa impressione.......certo la moto ? devastante......ma non mi ha stupit? o dato l'impressione di esserlo piu della 10r..........dire che siamo l? appaiati................ed io ho una 10r solo con power e modulo e uno scarico di merda................

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            Rag? l'ho provata anch'io...........stessa impressione.......certo la moto ? devastante......ma non mi ha stupit? o dato l'impressione di esserlo piu della 10r..........dire che siamo l? appaiati................ed io ho una 10r solo con power e modulo e uno scarico di merda................
            pi? persone la provano e tutti la stessa cosa,? chiaro che c? un qualcosa di vero.cn 20 cv in pi? ? come avere un 1000 e un 750,cio? senza paragone,? chiarissimo a qualsiasi persona anche poco esperta che nn sono reali quelle differenze altrimenti NON SI PARLEREBBE NEMMENO DI CONFRONTO.

Comment

• Font Size
              beh 20 cv sul dritto sarebbero troppo netti............e 1000 con 750 ? comunque esagerato................in pista con le curve comprese non ? nemmeno detto che questi 20 anche se reali emergano in modo cosi palese....bisogna vedere come vengono scaricati il range di utilizzo e il manico del pilota.........troppe variabili insomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                beh 20 cv sul dritto sarebbero troppo netti............e 1000 con 750 ? comunque esagerato................in pista con le curve comprese non ? nemmeno detto che questi 20 anche se reali emergano in modo cosi palese....bisogna vedere come vengono scaricati il range di utilizzo e il manico del pilota.........troppe variabili insomma
                si tante variabili,per? se tutti non sentite sta differenza che dovrebbe starci cn 20cv in pi? vuol dire che nn ci sono.ti assicuro che facendo paragoni cn la mia moto ed un altra che pi? o meno avra 10-15 cv di pi?,la differenza si sentiva,si percepiva e pure abbastanza,quindi aspetto il report di drone con tanto di video cosi chiarira le idee un p? a tutti.

Comment

• Font Size
                  Aspettiamo il report di drone................resta il fatto che la 10r ? un missile terra aria.....e ammesso che non venderei mai la mia per bmw........
                  oggi mi piace solo una moto dopo kawa ed ? rsv4.....un gioiellino veramente....vista dal vivo mi ha lasciato senza parole...........

Comment

• Font Size
                    Ho una certa Sensazione .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Ho una certa Sensazione .....
                      cump? io so solo di aver visto una sv4 spettacolare vinte gara 1 e gara 2..
                      il massimo della crucca un 10? posto credo.............e altre crukke dietro pure a qualche kawasaki.................sono contento per aprilia ? la moto da battere in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                        nella stk pero' ha vinto la krukka, e li nella stk le moto non sono stravolte.. siamo onesti

io ho sempre detto che le nostre moto vanno viste in configurazione stk e oggi badovini l'ha portata al 1 posto, la kawa con petrucci solo nona..

Comment

• Font Size
                          Tutte le kawasaki sono arrivate dietro alla tedesca,e in superstock ha fatto primo posto con Badovini ex-kawasaki.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            nella stk pero' ha vinto la krukka, e li nella stk le moto non sono stravolte.. siamo onesti

io ho sempre detto che le nostre moto vanno viste in configurazione stk e oggi badovini l'ha portata al 1 posto, la kawa con petrucci solo nona..
                            hai ragione,io ho visto la gara su eurosport,però nn mi è sembrato di vedere sta differenza sul rettilineo,anzi il pilota che è arrivato secondo per effettuare il sorpasso in fondo alla staccata del rettilineo è andato lungo.quindi nn si staccava mica sul rettilineo
                            Last edited by feralo; 28-03-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                              certamente stk equivale e si "avvicina " tanto alle nostre moto.....io la gara in questione nopn l'ho vista.........e certamente non consacra la krucca come indiscussa regina.......e kawasaki solitamente in questa categoria non ? male........
                              mi stupisce per? se pur con moto stravolte come dici tu li bmw nemmeno osa avvicinarsi ad aprilia.....e sono obbiettivo nel dirlo
                              persino sukuki girava velocissima........
                              da sportivo sono felice per aprilia che ? italiana pilota definito anziano.....moto bellissima direi stellare anche di serie.........e pensa lo dice uno che ama kawa..........

Comment

• Font Size
                                max sai perch? in sbk la bmw anche se stravolta non ? ai livelli delle ducati,aprilia e suzuki? perch? ? gi? abbastanza pigiata in versione stk ovvero di serie.. quindi ci sta che passare da 180 cv alla ruota ad averne 220 non ? cosa semplice

Comment

X
                                Working...
                                X