mettici il fusibile e metti la mappa slick!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostL'ultima frase d? gi? per scontato l'esito......buon divertimento.
lui ha detto che ci saranno anche filmati in accelerazione,quindi saranno dati di fatto.
mich? io ti dico la mia,secondo me questo sar? il continuo del report di livelegend che l'ha provata a valle e ha dato le sue impressioni.credo molto a le parole dette da live,soprattutto perch? era intenzionato a prenderla,per? dopo che l'ha provata,dubito dalle sue impressioni che la prender?.sono curioso di vedere questo report per vedere in accelerazione se ci sono questi 20 cv alla ruota di differenza,se ci sono la kawa dovrebbe essere sverniciata in maniera umiliante,vedremo.ciao
Comment
-
Feralo.......mi dispiace ma non sono il tipo da cadere in tentazione alle tue istigazioni mentali...scusami
Come mi rendo conto che chi non la possiede non può realmente capirne i pregi e i difetti soprattutto se prima non ha avuto 2 ninja 1000 mod.2008
Nè tantomento decanto solo i pregi......t'invito a leggere anche le mie risposte nella sezione BMW ........sono stato il primo a dire che sicuramente non l'avrei acquistata nelle condizioni in cui l'hanno fatta provare.....credimi quella che esce dal conce è 100 volte meglio.......e qui non c'è nessuno che ti limita l'utilizzo delle mappeLast edited by sparpi74; 28-03-10, 09:21.
Comment
-
Originally posted by feralo View Poste perch? michele?
lui ha detto che ci saranno anche filmati in accelerazione,quindi saranno dati di fatto.
mich? io ti dico la mia,secondo me questo sar? il continuo del report di livelegend che l'ha provata a valle e ha dato le sue impressioni.credo molto a le parole dette da live,soprattutto perch? era intenzionato a prenderla,per? dopo che l'ha provata,dubito dalle sue impressioni che la prender?.sono curioso di vedere questo report per vedere in accelerazione se ci sono questi 20 cv alla ruota di differenza,se ci sono la kawa dovrebbe essere sverniciata in maniera umiliante,vedremo.ciao
E questa scena purtroppo l'ho gi? vista........contro una ninja che REALMENTE aveva 171/175 cv senza centralina RACING
Buone palme a tutti
Comment
-
Mich? speravi veramente che vi davano una motosl test con slick o mescola , senza specchietti , mappa slick e gas a martello .
Molto pi? veritiera la prova fatta da Me a novembre in mezzo ai viali dei della zona industriale , almeno si impennava e gasssssssLast edited by DAXENOX; 28-03-10, 09:40.
Comment
-
Alb? io la moto la conosco perfettamente........e di prove ne abbiamo fatte tantissime.........il risultato ? sempre lo stesso.
Non devo convincermi dell'acquisto,ma quantomeno avrebbero dovuto incentivarlo ad altri senza annullare in 20 minuti di pista(si f? per dire)tutto ci? che hanno detto e promesso.
Contenti loro..........contenti tutti tranne io.
Purtroppo le discussioni sono sempre pi? teoriche e meno pratiche.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe ci sono 15 o 20 cv di differenza.....la kawa non viene sverniciata...perch? si presume che in accelerazione la Bmw si metta gi? avanti.
E questa scena purtroppo l'ho gi? vista........contro una ninja che REALMENTE aveva 171/175 cv senza centralina RACING
Buone palme a tutti
Comment
-
Michè qua si parla di prove vere non giornaletti.
Io a Monza ho visto che zx10 del 2006 sul dritto gli stava tranquillamente dietro .
Stasera avremo il responso pista con Drone.
Video e tempi , non chiacchere o riviste .
Comment
-
Anch'io quando la provai a novembre , la sensazione che aveva 15 Cv o più non l'ho avuta !
Nel 2005 provai una erre uno sbk dell'italiano da 195 Cv alla ruota effettivi al Mugello, minkia mi strappava le braccia in accellerazione .... mi si pompavano di sangue quasi come un superset di bicipiti!
Guarda la stk 1000 che sono davanti le bmw .
Comment
-
Ok ragazzi......va bene cos?.
Fate finta che tutto ci? che vi ho detto in questi ultimi mesi era frutto di pura immaginazione....non l'ho mai acquistata e provata questa BMW.
Non si tratta di essere o meno permalosi,ma credere o meno ad una persona e paragonarla ad altre non f? parte del mio stile di vita,perch? sino ad ora io non ho messo in discussione quello che hanno detto gli altri ma nessuno deve farlo nei miei confronti,perch? qui di giullari ce ne sono tanti da prendere come riferimento.
Spero di essermi spiegato.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostOk ragazzi......va bene cos?.
Fate finta che tutto ci? che vi ho detto in questi ultimi mesi era frutto di pura immaginazione....non l'ho mai acquistata e provata questa BMW.
Non si tratta di essere o meno permalosi,ma credere o meno ad una persona e paragonarla ad altre non f? parte del mio stile di vita,perch? sino ad ora io non ho messo in discussione quello che hanno detto gli altri ma nessuno deve farlo nei miei confronti,perch? qui di giullari ce ne sono tanti da prendere come riferimento.
Spero di essermi spiegato.
Comment
-
Quotone a feralo , mich? sei un buon tester ma ascolta anche altri , non guardare solo il dritto .
Comunque sei rivettato !ciccione
Te lo dissi settimana scorsa , che l'aprilia nuova mi ha fatto rimanere come uno stolto per come faceva le ascari , nessuna per ora ? come lei .
Scende cos? veloce e cambia la direzione come una 250 .Last edited by DAXENOX; 28-03-10, 10:15.
Comment
X
Comment