Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettici il fusibile e metti la mappa slick!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      L'ultima frase d? gi? per scontato l'esito......buon divertimento.
      e perch? michele?

lui ha detto che ci saranno anche filmati in accelerazione,quindi saranno dati di fatto.

mich? io ti dico la mia,secondo me questo sar? il continuo del report di livelegend che l'ha provata a valle e ha dato le sue impressioni.credo molto a le parole dette da live,soprattutto perch? era intenzionato a prenderla,per? dopo che l'ha provata,dubito dalle sue impressioni che la prender?.sono curioso di vedere questo report per vedere in accelerazione se ci sono questi 20 cv alla ruota di differenza,se ci sono la kawa dovrebbe essere sverniciata in maniera umiliante,vedremo.ciao

Comment

• Font Size
        mich? live ? la terza persona su questo forum che dice di nn aver sentito la differenza di motore,20 cv ? quasi cm un 750 e un 1000,sono proprio curioso di vedere

Comment

• Font Size
          Io un mesetto fa una comparativa lo vista a Monza , poi son tutte canzonette!
          Last edited by DAXENOX; 28-03-10, 09:05.

Comment

• Font Size
            Feralo.......mi dispiace ma non sono il tipo da cadere in tentazione alle tue istigazioni mentali...scusami
            Come mi rendo conto che chi non la possiede non può realmente capirne i pregi e i difetti soprattutto se prima non ha avuto 2 ninja 1000 mod.2008
            Nè tantomento decanto solo i pregi......t'invito a leggere anche le mie risposte nella sezione BMW ........sono stato il primo a dire che sicuramente non l'avrei acquistata nelle condizioni in cui l'hanno fatta provare.....credimi quella che esce dal conce è 100 volte meglio.......e qui non c'è nessuno che ti limita l'utilizzo delle mappe
            Last edited by sparpi74; 28-03-10, 09:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feralo View Post
              e perch? michele?

lui ha detto che ci saranno anche filmati in accelerazione,quindi saranno dati di fatto.

mich? io ti dico la mia,secondo me questo sar? il continuo del report di livelegend che l'ha provata a valle e ha dato le sue impressioni.credo molto a le parole dette da live,soprattutto perch? era intenzionato a prenderla,per? dopo che l'ha provata,dubito dalle sue impressioni che la prender?.sono curioso di vedere questo report per vedere in accelerazione se ci sono questi 20 cv alla ruota di differenza,se ci sono la kawa dovrebbe essere sverniciata in maniera umiliante,vedremo.ciao
              Se ci sono 15 o 20 cv di differenza.....la kawa non viene sverniciata...perch? si presume che in accelerazione la Bmw si metta gi? avanti.
              E questa scena purtroppo l'ho gi? vista........contro una ninja che REALMENTE aveva 171/175 cv senza centralina RACING
              Buone palme a tutti

Comment

• Font Size
                Mich? speravi veramente che vi davano una motosl test con slick o mescola , senza specchietti , mappa slick e gas a martello .

Molto pi? veritiera la prova fatta da Me a novembre in mezzo ai viali dei della zona industriale , almeno si impennava e gasssssss
                Last edited by DAXENOX; 28-03-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                  Alb? io la moto la conosco perfettamente........e di prove ne abbiamo fatte tantissime.........il risultato ? sempre lo stesso.
                  Non devo convincermi dell'acquisto,ma quantomeno avrebbero dovuto incentivarlo ad altri senza annullare in 20 minuti di pista(si f? per dire)tutto ci? che hanno detto e promesso.
                  Contenti loro..........contenti tutti tranne io.
                  Purtroppo le discussioni sono sempre pi? teoriche e meno pratiche.

Comment

• Font Size
                    Se ci sono 15 o 20 cv di differenza.....la kawa non viene sverniciata...perch? si presume che in accelerazione la Bmw si metta gi? avanti.
                    E questa scena purtroppo l'ho gi? vista........contro una ninja che REALMENTE aveva 171/175 cv senza centralina RACING
                    Buone palme a tutti
                    sei tanto permaloso su queste dichiarazioni di persone che l'hanno provata e non hanno confermato quello strapotere del motore(livelegend credo sia attendibile)ok proviamo a credere che tutto ? stato influenzato dal modo in cui l'hanno fatta provare,ma almeno leggendo il report di live ho visto che di motore ha provato a spremerla sul dritto e ha detto che nn andava cm il su suzu da 170cv.voglio anche immaginare che siano state solo impressioni personali,per? perch? essere permalosi?tanto se drone poster? un video in accelerazione se bmw va di pi?,andr? di pi? e basta.ma quali istigazioni mich?,io ho visto pi? di una persona che ha dato un parere sul motore che nn equivale a 20cv in pi?,quindi ho detto la mia analizzando quello che ho letto.se l'avessi provata io avrei detto quello che realmente la moto mi trasmetteva,non voglio pensare che queste altre persone stiano dando queste opinioni dettate da invidia,nn ci credo,quindi per questo tengo in considerazione i loro giudizi.penso che sia lecito.o no?

Comment

• Font Size
                      Michè qua si parla di prove vere non giornaletti.
                      Io a Monza ho visto che zx10 del 2006 sul dritto gli stava tranquillamente dietro .

Stasera avremo il responso pista con Drone.

Video e tempi , non chiacchere o riviste .

Comment

• Font Size
                        Anch'io quando la provai a novembre , la sensazione che aveva 15 Cv o più non l'ho avuta !

Nel 2005 provai una erre uno sbk dell'italiano da 195 Cv alla ruota effettivi al Mugello, minkia mi strappava le braccia in accellerazione .... mi si pompavano di sangue quasi come un superset di bicipiti!

Guarda la stk 1000 che sono davanti le bmw .

Comment

• Font Size
                          Ok ragazzi......va bene cos?.
                          Fate finta che tutto ci? che vi ho detto in questi ultimi mesi era frutto di pura immaginazione....non l'ho mai acquistata e provata questa BMW.
                          Non si tratta di essere o meno permalosi,ma credere o meno ad una persona e paragonarla ad altre non f? parte del mio stile di vita,perch? sino ad ora io non ho messo in discussione quello che hanno detto gli altri ma nessuno deve farlo nei miei confronti,perch? qui di giullari ce ne sono tanti da prendere come riferimento.
                          Spero di essermi spiegato.

Comment

• Font Size
                            Attendiamo stasera il responso , buona domenica michè , sei sempre na ricc d'gomm !

Comment

• Font Size
                              Ok ragazzi......va bene cos?.
                              Fate finta che tutto ci? che vi ho detto in questi ultimi mesi era frutto di pura immaginazione....non l'ho mai acquistata e provata questa BMW.
                              Non si tratta di essere o meno permalosi,ma credere o meno ad una persona e paragonarla ad altre non f? parte del mio stile di vita,perch? sino ad ora io non ho messo in discussione quello che hanno detto gli altri ma nessuno deve farlo nei miei confronti,perch? qui di giullari ce ne sono tanti da prendere come riferimento.
                              Spero di essermi spiegato.
                              ma nn si tratta mica di nn credere alle tue impressioni,appunto,sono impressioni come quelle che ognuno di noi esprime,e vanno tenute in considerazione.perch? giullare?nessuno ha paragonato le tue impressioni con le altre.se live dice una cosa,se dax dice una cosa,se desmo ricky dice una cosa,e tutte e 3 si equivalgono,secondo te,? normale che io le tenga in considerazione e inizi a credere alle loro impressioni dato che sono di 3 persone differenti?poi ripeto se drone oggi posta un video con una bmw che va di pi?,punto.quello ? un dato di fatto nn opinabile.tu nn devi prendertela,io le tue considerazioni nn le ho mai sminuite.

Comment

• Font Size
                                Quotone a feralo , mich? sei un buon tester ma ascolta anche altri , non guardare solo il dritto .

Comunque sei rivettato !ciccione
                                Te lo dissi settimana scorsa , che l'aprilia nuova mi ha fatto rimanere come uno stolto per come faceva le ascari , nessuna per ora ? come lei .

Scende cos? veloce e cambia la direzione come una 250 .
                                Last edited by DAXENOX; 28-03-10, 10:15.

Comment

X
                                Working...
                                X