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636 2005 Vs 600 2005

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    #16
    Originally posted by Marco54 View Post
    quidni ciclisticamente dovrebbe essere ancora + racing del 636 giusto? a rigor di logica...
    esatto,e lo ho scritto anche nell'elnco di prima.
    per? non ? che sia roba trascindentale,io guarderei + il fatto:gare-cambio-imp elettrico

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      #17
      ony........concordo con te..............io ho visto la tua in foto se non erro..............lavoro grandioso.............complimenti

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        #18
        Originally posted by maxeshark View Post
        ony........concordo con te..............io ho visto la tua in foto se non erro..............lavoro grandioso.............complimenti
        grazie,ecco quello ? un 636,e colgo l'occasione per dire che se qualcuno avesse un cambio RR da vendere proponga
        per fortuna( )sono una mezza pippetta per farmi il problema gare

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          #19
          idem non ho problemi gare ma ho quest'occasione di questa moto a un prezzo molto buono.

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            #20
            ony se sento qualche cosa ti faccio sapere................ qui a catania non c'? un mercato florido..........

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              #21
              Originally posted by Marco54 View Post
              idem non ho problemi gare ma ho quest'occasione di questa moto a un prezzo molto buono.
              evvabb? ma dicci st'offertone allora e per cosa r o rr?
              preparazione/foto?

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                #22
                Originally posted by maxeshark View Post
                ony se sento qualche cosa ti faccio sapere................ qui a catania non c'? un mercato florido..........
                grazie

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                  #23
                  è sto ancora aspettando le foto , ma quello è il meno cmq è per un RR non R quindi versione 600

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                    #24
                    Originally posted by Marco54 View Post
                    ? sto ancora aspettando le foto , ma quello ? il meno cmq ? per un RR non R quindi versione 600
                    capito,appena ti va dicci preparazione e sto megaprezzoirrifiutabilee

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                      #25
                      Originally posted by Marco54 View Post
                      ? sto ancora aspettando le foto , ma quello ? il meno cmq ? per un RR non R quindi versione 600
                      dunque non sai nemmeno le condiz del mezzo................compreresti cosi?
                      hai gi? visto la moto di presenza?cond motore ?ecc ecc......?

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                        #26
                        credo anche......che in genere chi ha comprato il modello rr.....lo abbia fatto proprio per le garette e le sue migliori quote............quindi valuta bene i trascorsi del mezzo in questione.........

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                          #27
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          credo anche......che in genere chi ha comprato il modello rr.....lo abbia fatto proprio per le garette e le sue migliori quote............quindi valuta bene i trascorsi del mezzo in questione.........
                          cambierei "proprio" con "solo"

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                            #28
                            l'rr da quanto mi hanno confermato 2 sospensionisti diversi è peggio del 636, l'hanno abbassato dietro (cambia infatti la lunghezza dei tiranti del leveraggio del mono e il mono che è + corto) aprendo l'angolo di sterzo e l'avancorsa (il telaio è identico a parte l'attacco laterale dell'ammo di sterzo), in pratica puoi staccare + forte xkè è meno caricato in avanti e ha un po' + trazione xkè carica meglio il posteriore fuori dalle curve ma x un amatore che nn è in grado di sfruttare queste caratteristiche è solo un camion lentissimo a scendere in piega e nei cambi di direzione...

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