Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 2005 Vs 600 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 2005 Vs 600 2005

    Ciao ragassuoli, volevo chiedervi un informazione

    due settimane fa ho venduto il 636 2006 (uguale al 2005) e ora visto che mi sono pentito e bla bla bla, ne ho adocchiata una, ma ? un 600 del 2005

    si parla di moto da pista chi ha avuto la possibilit? di guidare le due moto?

    quanto paga il 600 come cavalli contro un 636?

  • Font Size
    #2
    ho appena visto la scheda dal sito kawasaki

    600

    Massima potenza
    90,5 kW {123 CV}/14.000 rpm
    Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ’ aria
    95 kW {129 CV}/14.000 rpm
    Coppia massima
    67 N·m {6,8 kgf·m}/12.000 rpm


    VS

    636


    Prestazioni
    Massima potenza
    95.5 kW {130 CV}/ 14,000 rpm
    Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ’ aria
    100 kW {136 CV}/ 14,000 rpm
    Coppia massima
    70.5 N·m {7.2 kgf·m}/ 11,500 rpm

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah..........uno che cosnosco l'aveva (600rr) da orig mi diceva che non camminava.................poi non s?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la strada 636

        per la pista 600

        se dici l'uso ti posso aiutare dicendoti le differenze e quello che serve/non ti serve

        Comment


        • Font Size
          #5
          pista pista

          c'è io ho provato il mio 636 in pista e andava da bestia...

          ora dovrei comprare il 600 è tanto differente come coppia/potenza? c'è so che sono 7 cv in meno, ma son cosi tanti 7 cv?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxeshark View Post
            mah..........uno che cosnosco l'aveva (600rr) da orig mi diceva che non camminava.................poi non s?
            beh cmq ci hanno corso il ninja trophy se non vado errato con questa moto quindi una cacca non credo che sia

            Comment


            • Font Size
              #7
              'coggiuda letto ora per la pista!

              allora il 600...perch?:
              il cambio ha i rapporti racing diciamo,con 1? lunga e le altre ravvicinate.
              l'impianto elettrico non ha immobilizer utile se volessi mettere una centralina KR.
              hai l'attacco ammo di sterzo sul telaio,utile per prenderli a costo inferiore e occupano meno.
              quote ciclistiche differenti pi? improntate per quell'uso.
              paghi solo nei cavalli,ma se vuoi puoi partecipare a tutte le garette del mondo 600,col 636 non puoi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma no..........non ho detto che ? una cacca............solo che uno che conosco non ne era felice............poi pu? essere pure una palla e v? di bestia..........io ho avuto il 636 06.............che non amavo come agilit? ma tanto tanto motore......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh cmq la moto che vorrei acquistare è già prontapista, quindi con rapporti cambiati, con forcelle e mono cambiati e ammo di sterzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    ma no..........non ho detto che ? una cacca............solo che uno che conosco non ne era felice............poi pu? essere pure una palla e v? di bestia..........io ho avuto il 636 06.............che non amavo come agilit? ma tanto tanto motore......
                    ecco avevamo la stessa moto anche io il 636 2006.

                    motore ne ha, qnd entra in coppia ? mostruoso il 636.

                    per questo non vorrei che il 600 mi delude....

                    per? ? un prontopista e non devo spenderci altri soldi capito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque solo pista ha detto bene ony..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        beh cmq la moto che vorrei acquistare è già prontapista, quindi con rapporti cambiati, con forcelle e mono cambiati e ammo di sterzo
                        i rapporti non c'entrano,tu parli di trasmissione io di cambio!!
                        le forcelle ok ma cambiano le quote mi sembra di inclinazione cannotto!o angolo sterzo,non ricordo
                        per il mono mi sembra cambi la sua corsa!!
                        che l'ammo di sterzo ci sia non c'entra con quello detto da me,parlavo di attacchi

                        Last edited by ONY; 25-03-10, 21:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora ony ? stato esaudiente.......solo pista e garette varie con il 636 sei fuori cubatura e non puoi..............per?!!!se ami la pista come dilettante il 636 ha un motore che urla da paura........bisogna vedere cosa devi fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ONY View Post
                            i rapporti non c'entrano,tu parli di trasmissione io di cambio!!
                            le forcelle ok ma cambiano le quote mi sembra di inclinazione cannotto!o angolo sterzo,non ricordo
                            per il mono mi sembra cambi la sua corsa!!
                            che l'ammo di sterzo ci sia non c'entra con quello detto da me,parlavo di attacchi

                            quidni ciclisticamente dovrebbe essere ancora + racing del 636 giusto? a rigor di logica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              allora ony ? stato esaudiente.......solo pista e garette varie con il 636 sei fuori cubatura e non puoi..............per?!!!se ami la pista come dilettante il 636 ha un motore che urla da paura........bisogna vedere cosa devi fare
                              di motore non ne ho manco parlato,si sa bene che +36....per la pista come dilettante io dico un 636,avendo il cambio del 600.
                              ma tutto sta nel prezzo che si trova!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X