Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto su manutenzione moto OLD STYLE: kawa gpz dell'82
quindi va smontata tutta la coppa olio interamente?
ti confermo che ? un filtro interno in carta;
ciao e grazie
Ripeto se ricordo bene non va smontata la coppa ma sotto alla coppa olio drovrebbe esserci un bullone da 17 credo....... smontandolo dovrebbe venir via il filtro
Ripeto se ricordo bene non va smontata la coppa ma sotto alla coppa olio drovrebbe esserci un bullone da 17 credo....... smontandolo dovrebbe venir via il filtro
esatto, magari sotto ? molto sporca e non si vede, la moto dovrebbe pure avere il cavalletto centrale che ti agevola l'operazione.
occhio che il tappo per lo scarico dell'olio ? un altro, ti consiglio di levare prima quello (magari a olio un po' scaldato che fluisce meglio tutto il lerciume degli anni) poi procedere con il tappo del filtro, non devi smontare tutta la coppa!
occhio che mi pare abbia un OR, quando lo rimonti mettici un filo di grasso
Comment