Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noooooooo quella sezione ? gi? monopolizzata da persone che devono ancora ritirarla.
Qui almeno c'? qualcuno che s'inventa le cose per arrivare a 50 pagine di allegre discussioni
E' l'unica sezione dove c'? sano umorismo
lore........scherzi a parte aiuta molto senti la moto piu pronta e piu fluida..........si mischia con la benzina.......
? un buon prodotto.......certo non aumentano cv........per quello c'? la centralina di six e sparpi.............
provalo e poi mi dirai se son palle..........
lore........scherzi a parte aiuta molto senti la moto piu pronta e piu fluida..........si mischia con la benzina.......
? un buon prodotto.......certo non aumentano cv........per quello c'? la centralina di six e sparpi.............
provalo e poi mi dirai se son palle..........
Io non ho mai avuto una centralina uFFiciale racing Team
L'ho di serie
Lore ci sono le tacche sul flacone tutto ? per 40 litri.......se vuoi dare una bella bottarella vai un po piu della dose..........? anche un proteggi sedi valvole
Lore ci sono le tacche sul flacone tutto ? per 40 litri.......se vuoi dare una bella bottarella vai un po piu della dose..........? anche un proteggi sedi valvole
Allora perch? siete tutti interessati all'argomento?
Ciao miche'
Perche' alle nostre kawa non servono scarichi, centraline, pistoni, alberi a camme ecc...ecc...basta un semplice aditivo per sverniciare la bmw S1000r
Comment