me lo ha dato il rappresentante............la moto è davvero più pronta.............non credo effetto placebo..........và veramente meglio nella risposta del gas................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato questo e funge veramente
Collapse
X
-
aumenta ottani pulisce iniettori protegge sedi valvole............ma nulla a che vedere con i prodotti da banco.......di cui non faccio nomi per correttezza............vai sul sito della syneco ..................vedi anche l'o.............lio rs113............adesso scappo al lavoro bye
Comment
-
Ha haha ah ah mich? mich?...............scherzi a parte ? una buona dose.......di energia.........migliora l'erogazione e si sente......ma cavalli identici hihihihihihihihi lasciamo le raccing ad altri.........o a te cosi fai camminare la krucca
Comment
-
Vorrei tanto impelagarmi nelle solite beghe tecniche.....ma qui purtroppo c'? poco da fare...? gi? tutto al limite e al posto giusto
Insomma non s? che caxxo fare
Vi invidio verdoni
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ma dove va messa sta roba?
? un buon prodotto.......certo non aumentano cv........per quello c'? la centralina di six e sparpi.............
provalo e poi mi dirai se son palle..........
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postlore........scherzi a parte aiuta molto senti la moto piu pronta e piu fluida..........si mischia con la benzina.......
? un buon prodotto.......certo non aumentano cv........per quello c'? la centralina di six e sparpi.............
provalo e poi mi dirai se son palle..........
Comment
X
Comment