Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati

Per via del mio lavoro ho la possibilta' "come anche i miei colleghi e a volte" di poter usufruire di forti sconti su acquisti di vario genere questa volte ci e' capitato questo
    ONDE EVITARE MALINTESI O EQUIVOCI E SUSCITARE SU ALCUNI UTENTI PERPLESSITA', CONFUSIONE E FRUSTRAZIONE HO DECISO DI ELIMINARE IL LISTINO DA ME POSTATO IN PRECEDENZA

Raga' una cortesia non chiedetemi "per chi fosse interessato" ad acquistare per nome di chi o cosa perche' e' impossibile
    Last edited by flaga; 23-03-10, 17:19.

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post

Raga' una cortesia non chiedetemi "per chi fosse interessato" ad acquistare per nome di chi o cosa perche' e' impossibile

dai ! Non puoi farci vedere ste cose !

che fai il finanziere ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      dai ! Non puoi farci vedere ste cose !

che fai il finanziere ?
      No e' un discorso di scambio merci....ma non posso dire altro
      Last edited by flaga; 23-03-10, 06:09.

Comment

• Font Size
        Porca *****!!!!

Avete un botto di sconto!

Comment

• Font Size
          Non ho capito se hai la possibilità di farci avere le moto suddette a chi è interessato o cosa.

Comment

• Font Size
            non è che pubblicando certe cose rischi di mettere nei casini qualcuno? gli sconti si sà che ci sono ma pubblicarli non mi sembra na gran furbata....e a che poò poi? farci rosicare x quanto ci inculan@ quando andiamo a comprare qualcosa? ...ocio con ste cose...

Comment

• Font Size
              menomale che delle ducaxxi non me ne frega un kezz.. al limite l'acquolina verrebbe dal fatto che potrei comprarne per rivenderle e farci il guadagno

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                non ? che pubblicando certe cose rischi di mettere nei casini qualcuno? gli sconti si s? che ci sono ma pubblicarli non mi sembra na gran furbata....e a che po? poi? farci rosicare x quanto ci inculan@ quando andiamo a comprare qualcosa? ...ocio con ste cose...
                No non ti preoccupare che non metto nessuno nei casini e' un semplice scambio merci che avviene legalmente tra grandi aziende dando la possibilita' ai dipendenti di avere forti sconti....comunque in merito alla tua per evitare quello che dici (evidenziato in rosso)ho deciso di eliminare il listino per non creare malintesi
                Last edited by flaga; 23-03-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                  beh 13 mila euro di differenza su una r è un bel po.... cmq se non ho capito male è tipo quegli sconti che fanno alle aziende che sono fornitori della ditta che produce ... esempio del ca@@o : bridgestone è un fornitore di ducati..... tutti i dirigenti o al massimo dipendenti della bridgestone hanno quegli sconti sull acquisto... mi sbaglio?

Comment

X
                  Working...
                  X