Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

179 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per oengus:sei daccordo con quello che ho scritto

    ciao,bel risultato hai ottenuto.io penso che su la nostra conti molto
    la sostituzione dello scarico molto pi? che su altre moto perch? per prima
    cosa ? molto lungo e poi ci sono due terminali che di serie peseranno
    una tonnelata.
    per i cerchi sapevo che gi? di serie non pesano molto,certo che quelli forgiati....

    poi non fatevi ingannare dall'aspetto visivo della 06 perch? pi? larga di carene!
    se settata bene di sospensioni per le mie caratteristiche di guida ? perfetta o
    quasi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mirrrrr View Post
      per oengus:sei daccordo con quello che ho scritto

      ciao,bel risultato hai ottenuto.io penso che su la nostra conti molto
      la sostituzione dello scarico molto pi? che su altre moto perch? per prima
      cosa ? molto lungo e poi ci sono due terminali che di serie peseranno
      una tonnelata.
      per i cerchi sapevo che gi? di serie non pesano molto,certo che quelli forgiati....

      poi non fatevi ingannare dall'aspetto visivo della 06 perch? pi? larga di carene!
      se settata bene di sospensioni per le mie caratteristiche di guida ? perfetta o
      quasi.
      assolutamente d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mirrrrr View Post
        per oengus:sei daccordo con quello che ho scritto

        ciao,bel risultato hai ottenuto.io penso che su la nostra conti molto
        la sostituzione dello scarico molto pi? che su altre moto perch? per prima
        cosa ? molto lungo e poi ci sono due terminali che di serie peseranno
        una tonnelata.
        per i cerchi sapevo che gi? di serie non pesano molto,certo che quelli forgiati....

        poi non fatevi ingannare dall'aspetto visivo della 06 perch? pi? larga di carene!
        se settata bene di sospensioni per le mie caratteristiche di guida ? perfetta o
        quasi.
        Veramente non sono d' accordo io...
        Skerzi a parte...? solo x precisare ke dicendo ke alleggerisci di brutto uno 06
        con lo scarico...non ? del tutto vero...
        diciamo ke di tutti i 1000 probabilmente ? stato il Primo ad avere lo scarico originale davvero leggero...(? in gran parte Titanio)
        Penso ke la parte pi? pesante risulta essere il Catalizzatore(una vera pietra)...x poi tutto il resto...? leggerrissimo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lupaster View Post
          Veramente non sono d' accordo io...
          Skerzi a parte...? solo x precisare ke dicendo ke alleggerisci di brutto uno 06
          con lo scarico...non ? del tutto vero...
          diciamo ke di tutti i 1000 probabilmente ? stato il Primo ad avere lo scarico originale davvero leggero...(? in gran parte Titanio)
          Penso ke la parte pi? pesante risulta essere il Catalizzatore(una vera pietra)...x poi tutto il resto...? leggerrissimo!
          vero, i terminali originali non pesano tanto, quuando misi gli akra e tosli gli originali pensavo che pesassero parecchio invece ? il contrario, fanno cagare si ma non pesano poi tanto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            il risparmio di peso tra lo scarico originale e l' evolution akra (in titanio) sono 3,65kg (06-07), non moltii, più o meno quello che si risparmia con un evolutioII akra sulla 04-05, ( aveva anch' essa lo scarico in titanio di serie).
            Il modello con il quale si risparmia più peso è l' ultimo 08-10 che con la sostituzine dello scarico std con un akra evolution si risparmiano ben 7,28kg, 5,72kg con il modello in acciaio
            Last edited by zx10rfebur; 23-03-10, 16:59.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by zx10rfebur View Post
              il risparmio di peso tra lo scarico originale e l' evolution akra (in titanio) sono 3,65kg (06-07), non moltii, pi? o meno quello che si risparmia con un evolutioII akra sulla 04-05, ( aveva anch' essa lo scarico in titanio di serie).
              Il modello con il quale si risparmia pi? peso ? l' ultimo 08-10 che con la sostituzine dello scarico std con un akra evolution si risparmiano ben 7,28kg, 5,72kg con il modello in acciaio

              infatti cla ha tenuto i finali in carbonio che pesano meno..


              sarei curioso di sapere quanto si risparmia con un arrow full titanium

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by leot_21 View Post
                infatti cla ha tenuto i finali in carbonio che pesano meno..


                sarei curioso di sapere quanto si risparmia con un arrow full titanium
                Io invece sarei contento di Sapere ke cosa ti hanno fatto vedere a
                Valencia...
                Visto lo stato in cui 6 tornato

                Comment

                X
                Working...
                X