Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi ancora limare qualcosa ??? SENZA però oltrepassare quella linea dove per perdere poco devi spendere tantissimo..........
aspetto che mi finiscano di riparare le carene in carbonio
forse un kiletto o due, altro non posso fare, ho fatto tutto il possibile !
ah si, aspetto la centralina racing per togliere la powercommander e il modulo anticipo con tutto il relativo cablaggio e poi aspetto il cablaggio racing , dopodichè ho finito
ottimo risultato considerando i193kg della balena std
6l di benzina sono circa 4,2kg...+o- sarai sui 175kg per scendere ulteriormente iniziano i dolori
ottimo risultato considerando i193kg della balena std
6l di benzina sono circa 4,2kg...+o- sarai sui 175kg per scendere ulteriormente iniziano i dolori
gi?, non male, ma mi sa che mi fermo
le piastre me le stanno facendo alla robbymoto, se ne parla fra un 15gg
dove l'hai pesata ,cmq hai gia' cambiato componenti molto costosi,per scendere ancora prova con bulloneria titanio,vaschette di recupero liquidi racing
ps: che batteria racing hai preso ,prezzo e dove ,in peso quanto si risparmi
senza benzina arriverai come dice bosco, vicino ai 170... ma allora originale NON pesa 193.. manco a pregare
comunque, ho detto che a me sembrano tanti, perch? abituato a certe filosofie* non so quanto pesi una moto di grossa cc originale..
poi metti che il peso della mia mi vizia un po'..
*ossia: una moto pi? potente andr? meglio sul dritto, una moto pi? leggera andr? meglio ovunque
ma la tua alle curve non ci arriva.. dopo che la scanni per stare dietro al millone grippi prima aushasuhasuhasuash (scherzo)
ps. Secondo me ? un peso molto buono ora.. fossi in te mi fermerei qui.. anche perch? e ora che se vuoi abbassare ancora partono via le badilate di euro cosi a iosa
Comment