Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info K7 1000

Sto valutando l'acquisto di un zx10 '08,ma tra un k7 Suzu e il Kawa, a livello di prestazioni e guidabilità in pista..cosa mi consigliate? Vorrei sentire un pò di pareri ..grazie
    Last edited by Riku; 21-03-10, 11:17.

• Font Size
    bella/difficile scelta

Comment

• Font Size
      lo so..infatti continuo a cambiare idea...purtroppo ho provato solo il K7,non ho mai provato un zx.10 '08,ovviamente si parla di uso esclusivamente solo pista...dai Gold...consigli....

Comment

• Font Size
        se vuoi ti vendo direttamente la mia e piena zeppa di accessori e va fortissimo e soprattutto ottimo prezzo...........

Comment

• Font Size
          Sei vai in japan moto via tiraboschi , la provi e poi scegli .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riku View Post
            lo so..infatti continuo a cambiare idea...purtroppo ho provato solo il K7,non ho mai provato un zx.10 '08,ovviamente si parla di uso esclusivamente solo pista...dai Gold...consigli....
            io sono di parte e mi farebbe piacere vedere sempre + utenti sulle kawa
            pero' c? da dire che in pista il k7 ? una gran moto non le manca nulla, guidabilit?, motore, trazione,ottimo avantreno ecc..
            la 10r ? un vero purosangue, sia dalla 2004 che alla 2008 ? + adrenalinica del suzu e su questo non ci piove, ma aparit? di manico il k7 la spunta ? una moto + completa, si parla di centesimi di secondo e non di secondi sul giro

Comment

• Font Size
              scegli quella che ti piace di pi? e ti senti pi? a tuo agio in sella!!! tanto che prendi una o l'altra caschi sempre in piedi

Comment

• Font Size
                Consiglio DA Chi Ha Avuto Sia Kawa 04 Ed Ha Provato Tutte Le Suzuki Dal K1 Al K9, Escludendo Il K1 E K5 Che Rimane Una Gran Moto Fino Ad Oggi, Il Resto è Allineato, Scegli Con Il Cuore E Non Sbagli.
                Last edited by KAWASARO; 21-03-10, 13:12.

Comment

X
                Working...
                X