Sto valutando l'acquisto di un zx10 '08,ma tra un k7 Suzu e il Kawa, a livello di prestazioni e guidabilità in pista..cosa mi consigliate? Vorrei sentire un pò di pareri ..grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info K7 1000
Collapse
X
-
lo so..infatti continuo a cambiare idea...purtroppo ho provato solo il K7,non ho mai provato un zx.10 '08,ovviamente si parla di uso esclusivamente solo pista...dai Gold...consigli....
Comment
-
Originally posted by Riku View Postlo so..infatti continuo a cambiare idea...purtroppo ho provato solo il K7,non ho mai provato un zx.10 '08,ovviamente si parla di uso esclusivamente solo pista...dai Gold...consigli....
pero' c? da dire che in pista il k7 ? una gran moto non le manca nulla, guidabilit?, motore, trazione,ottimo avantreno ecc..
la 10r ? un vero purosangue, sia dalla 2004 che alla 2008 ? + adrenalinica del suzu e su questo non ci piove, ma aparit? di manico il k7 la spunta ? una moto + completa, si parla di centesimi di secondo e non di secondi sul giro
Comment
-
scegli quella che ti piace di pi? e ti senti pi? a tuo agio in sella!!! tanto che prendi una o l'altra caschi sempre in piedi
Comment
-
X
Comment