Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni 10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti trovi benissimo perche cambiare

Comment

• Font Size
      allora ragazzi approfitto del post per porre ulteriore domanda:

10r 2008

dischi di serie

tubi in treccia

zcoo

olio dot 5

pompa brembo rcs

oggi facevo 4/5 giri di pista...qualche staccata e i freni pur non perdendo apparentemente di efficacia mi davano una strana sensazione... la leva prendeva un p? di gioco e faceva un paio di cm "a vuoto" prima di cominciare a pinzare... che ne pensate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post

10r 2008

dischi di serie

tubi in treccia

zcoo

olio dot 5

pompa brembo rcs

oggi facevo 4/5 giri di pista...qualche staccata e i freni pur non perdendo apparentemente di efficacia mi davano una strana sensazione... la leva prendeva un p? di gioco e faceva un paio di cm "a vuoto" prima di cominciare a pinzare... che ne pensate?
        a che punto sono le pastiglie e l'olio quanto ? che l'hai messo?

Comment

• Font Size

10r 2008

dischi di serie

tubi in treccia

zcoo

olio dot 5

pompa brembo rcs

pasticche quasi finite o pinze un po bloccate???

se posso darti io un consiglio non usare un DOT 5...... troppo aggressivo sugli OR all'interno dei circuito frenante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            pasticche quasi finite o pinze un po bloccate???

se posso darti io un consiglio non usare un DOT 5...... troppo aggressivo sugli OR all'interno dei circuito frenante.
            pasticche al 40% occhi e croce....

l'olio era gi? in progetto di essere cambiato...e cmq spurgo fatto da "poco" tempo...

in che senso pinze bloccate?

a me dava l'effetto del classico allungamento della leva dovuto a riscaldamente...ma non credo sia possibile...

Comment

• Font Size
              se sei gia sotto al 50% delle pastiglie ci sta che un po' di gioco lo faccia, l'olio mmahh.. i parerei son tanti e spesso discordanti

Comment

• Font Size
                pasticche al 40% occhi e croce....

l'olio era già in progetto di essere cambiato...e cmq spurgo fatto da "poco" tempo...

in che senso pinze bloccate?

a me dava l'effetto del classico allungamento della leva dovuto a riscaldamente...ma non credo sia possibile...
                se hai i tubi in treccia e se hai la pompa radiale NON dovrebbe succedere il fading se succede è perchè si è sviluppato un esagerazione di calore nel gruppo pinze,pasticche,dischi

io proverei a mettere un set di pasticche nuove,e mentre le cambi ..acqua calda ,pulitore freni spray(mafra,valvoline,castrol,bardahl) uno spazzolino e darei una pulita ai pistoncini delle pinze

io toglierei il dot 5 comunque e subito
                Last edited by bosco_RR; 21-03-10, 19:41.

Comment

• Font Size
                  ok lor?...ma perch? con pasticche sotto il 50% dovrebbe prender gioco mentre si gira?

Comment

• Font Size
                    se hai i tubi in treccia e se hai la pompa radiale NON dovrebbe succedere il fading se succede ? perch? si ? sviluppato un esagerazione di calore nel gruppo pinze,pasticche,dischi

io proverei a mettere un set di pasticche nuove,e mentre le cambi ..acqua calda ,pulitore freni spray(mafra,valvoline,castrol,bardahl) uno spazzolino e darei una pulita ai pistoncini delle pinze

o toglierei il dot 5 comunque e subito
                    si si ...cambio pasticche a breve.... queste me le lascio per finirle in strada

Comment

• Font Size
                      ok lor?...ma perch? con pasticche sotto il 50% dovrebbe prender gioco mentre si gira?
                      ti dico a me con le pastiglie non racing succedeva che da met? in poi facevano sto caxxo di gioco, le sbs appena arrivo a met? spesso le cambio, o almeno in pista le rimetto nuove.

Comment

• Font Size
                        se hai i tubi in treccia e se hai la pompa radiale NON dovrebbe succedere il fading se succede ? perch? si ? sviluppato un esagerazione di calore nel gruppo pinze,pasticche,dischi

io toglierei il dot 5 comunque e subito
                        quoto ,il dot 5 va cambiato spessissimo,io uso pista uso un superdot4(rbf660)? non ho mai avuto problemi di allungamento della leva freno,non dico che sia quello il responsabile ma se non viene cambiato f? aria nell'impianto

Comment

• Font Size
                          ottimo...buono a sapersi

la moto è stata anche ferma per tre mesi visto che usavo l'altra...

Comment

• Font Size
                            ottimo...buono a sapersi

la moto ? stata anche ferma per tre mesi visto che usavo l'altra...
                            non vorrei sbagliare termine ma il dot5 ? + "igroscopico" del dot4 quindi tende a trattenere umidit? e di consequenza fare aria

Comment

• Font Size
                              idro...

cmq si...il senso ? quello

resiste a temperature pi? alte ma al contempo trattiene pi? umidit?..

Comment

• Font Size
                                idro...

cmq si...il senso ? quello

resiste a temperature pi? alte ma al contempo trattiene pi? umidit?..
                                te pareva che non dicevo una stronzata(idro=acqua)

Comment

X
                                Working...
                                X