se ti trovi benissimo perche cambiare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni 10r 08
Collapse
X
-
-
allora ragazzi approfitto del post per porre ulteriore domanda:
10r 2008
dischi di serie
tubi in treccia
zcoo
olio dot 5
pompa brembo rcs
oggi facevo 4/5 giri di pista...qualche staccata e i freni pur non perdendo apparentemente di efficacia mi davano una strana sensazione... la leva prendeva un p? di gioco e faceva un paio di cm "a vuoto" prima di cominciare a pinzare... che ne pensate?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postallora ragazzi approfitto del post per porre ulteriore domanda:
10r 2008
dischi di serie
tubi in treccia
zcoo
olio dot 5
pompa brembo rcs
oggi facevo 4/5 giri di pista...qualche staccata e i freni pur non perdendo apparentemente di efficacia mi davano una strana sensazione... la leva prendeva un p? di gioco e faceva un paio di cm "a vuoto" prima di cominciare a pinzare... che ne pensate?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postallora ragazzi approfitto del post per porre ulteriore domanda:
10r 2008
dischi di serie
tubi in treccia
zcoo
olio dot 5
pompa brembo rcs
se posso darti io un consiglio non usare un DOT 5...... troppo aggressivo sugli OR all'interno dei circuito frenante.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpasticche quasi finite o pinze un po bloccate???
se posso darti io un consiglio non usare un DOT 5...... troppo aggressivo sugli OR all'interno dei circuito frenante.
l'olio era gi? in progetto di essere cambiato...e cmq spurgo fatto da "poco" tempo...
in che senso pinze bloccate?
a me dava l'effetto del classico allungamento della leva dovuto a riscaldamente...ma non credo sia possibile...
Comment
-
se sei gia sotto al 50% delle pastiglie ci sta che un po' di gioco lo faccia, l'olio mmahh.. i parerei son tanti e spesso discordanti
Comment
-
Originally posted by wrc View Postpasticche al 40% occhi e croce....
l'olio era già in progetto di essere cambiato...e cmq spurgo fatto da "poco" tempo...
in che senso pinze bloccate?
a me dava l'effetto del classico allungamento della leva dovuto a riscaldamente...ma non credo sia possibile...
io proverei a mettere un set di pasticche nuove,e mentre le cambi ..acqua calda ,pulitore freni spray(mafra,valvoline,castrol,bardahl) uno spazzolino e darei una pulita ai pistoncini delle pinze
io toglierei il dot 5 comunque e subitoLast edited by bosco_RR; 21-03-10, 19:41.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse hai i tubi in treccia e se hai la pompa radiale NON dovrebbe succedere il fading se succede ? perch? si ? sviluppato un esagerazione di calore nel gruppo pinze,pasticche,dischi
io proverei a mettere un set di pasticche nuove,e mentre le cambi ..acqua calda ,pulitore freni spray(mafra,valvoline,castrol,bardahl) uno spazzolino e darei una pulita ai pistoncini delle pinze
o toglierei il dot 5 comunque e subito
Comment
-
Originally posted by wrc View Postok lor?...ma perch? con pasticche sotto il 50% dovrebbe prender gioco mentre si gira?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse hai i tubi in treccia e se hai la pompa radiale NON dovrebbe succedere il fading se succede ? perch? si ? sviluppato un esagerazione di calore nel gruppo pinze,pasticche,dischi
io toglierei il dot 5 comunque e subito
Comment
X
Comment