Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro Lorenzo
    non inquinare le prove....193 sono dichiarati all'albero
    poi basta che ne abbia uno in pi? della ninja pi? veloce del forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Caro Lorenzo
      non inquinare le prove....193 sono dichiarati all'albero
      poi basta che ne abbia uno in pi? della ninja pi? veloce del forum
      leggi il mio ultimo intervento

Comment

• Font Size
        Si scusa appena letto
        Lorenzo io voglio che decanti le sue qualità ciclistiche e non motoristiche.....sempre che' siano di tuo gradimento.
        se ciò accadrà.....le constatazioni fatte dal moderatore di questa sezione avranno il giusto peso
        Last edited by sparpi74; 20-03-10, 13:03.

Comment

• Font Size
          Si scusa appena letto
          Lorenzo io voglio che decanti le sue qualit? ciclistiche e non motoristiche.....sempre che' siano di tuo gradimento.
          se ci? accadr?.....le constatazioni fatte dal moderatore di questa sezione avranno il giusto peso
          Ti vedo bello sicuro della tua moto .

Convinto te ...

Comment

• Font Size
            Dax comunque sei pi? gentile al telefono
            Ora st? uscendo....qui ci sono pi? di 20 gradi
            A dopo

Comment

• Font Size
              Si scusa appena letto
              Lorenzo io voglio che decanti le sue qualit? ciclistiche e non motoristiche.....sempre che' siano di tuo gradimento.
              se ci? accadr?.....le constatazioni fatte dal moderatore di questa sezione avranno il peso giusto
              lo faro' di sicuro.. ma quello che vorrei capire fino in fondo ? sapere che chi ha comprato la s1000rr per quale motivo lo ha fatto, io ancora non l'ho provata, ma esteticamente ho sempre detto che mi piace in parecchi hanno comprato sta moto a scatola chiusa, quindi i casi sono 2, l'hanno comprata perch? gli ? piaciuta esteticamente oppure l'hanno comprata perch? ? la + potente del lotto.. e a mio modo di vedere posso capire + la prima ipotesi, tu pensa quanto piace a me la mia 06 io appena uscii e la vidi con gli scarichi akra sbavavo solo a vederla, ma prima di cambiarla l'ho provata + voolte, quindi al momento dell'acquisto avevo gia la sicurezza che era la moto che + mi piaceva e cosa importante mi piaceva come si guidava, a differenza di alcuni qua dentro che la ritengono un catafalco

Comment

• Font Size
                Ho scoperto un furbastro che si aggirava nei piani sottostanti del concessionario BMW-Kawasaki e con aria poco sospetta chiedeva informazioni per l'acquisto della S1000rr dando in permuta UDITE UDITE proprio una zx10r 2008
                Per non farsi scoprire e' venuto in concessionaria con un'altra moto
                Ma un mio conoscente ha fatto la soffiata e l'ho beccato con le mani nel sacco.
                Indovinate di chi sto parlando?
                Comunque mi ha fatto piacere conoscerlo.....era da tempo che lo cercavo
                Ciao
                Stavo cercando in tutti i modi per nascondere la mia identita'.....ma mi hai beccato
                Comunque sono andato per valutare l'acquisto di una k1300R o S in sostituzione della mia TIGER 1050 si e' fatto tardi e' non avuto modo di approfondire le varie proposte mie e del concessionario in merito all'acquisto, quindi ritornero' sicuramente. Per ultimo gli ho lanciato cos? sul piatto dicendogli: e se vorrei sostituire la mia zx10r con la bmw s1000r?........risposta, uhm.....sai ho un altra zx10r.........quella di sparpi

Comment

• Font Size
                  beh......giusta la curiosit? di lore........e ne aggiungo una..........LE GARE o comunque un uso estremo di uno che raggiunge il limite con la precedente moto(pista)estetica a parte questa ? l'unica altra motivaz che potrebbe riguardarmi............dunque essendo un dilettante tengo kawasaki che ritengo perfetta

Comment

• Font Size
                    Comunque mi ha fatto piacere conoscere Sparpi, persona piacevole e simpaticissima.....raga' comunque la bmw e' prorpio bella e come diceva Sparpi abbiamo assistito stamattina alla consegna di un altra bmw s1000r ad un ragazzo di Brindisi

Comment

• Font Size
                      Anche io sono molto soddisfatto della mia BMW!!!

Non cambierei la mia 320d Touring con nient'altro al mondo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Anche io sono molto soddisfatto della mia BMW!!!

Non cambierei la mia 320d Touring con nient'altro al mondo!!!
                        Un mio collega con la sua bmw 330d 2008 non fa altro che lamentarsi continuamente ma non la vuole cambiare con nessun'altra perche' e' bmw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Un mio collega con la sua bmw 330d 2008 non fa altro che lamentarsi continuamente ma non la vuole cambiare con nessun'altra perche' e' bmw
                          Di solito questa ? una malattia dei ducatari...

Comment

• Font Size
                            Altra ninja 2008 andata............
                            per info contattare sezione BMW

Comment

• Font Size
                              Visto bisogna cominciare a sverniciare tutte le bmw per impedire questa migrazione
                              Ma sverniciarle nel vero senso della porola

Comment

• Font Size
                                Il virus chiamato Sparpi74 ....

Comment

X
                                Working...
                                X