Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio veloce veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio veloce veloce

    domenica giro e domattina al volo devo staccare targa frecce e specchi co frecce

    non ho tempo e modo di fare bene come dicevo nell'altro post

    allora ... se a quadro spento tagli i fili e li nastro e fanculo non succede nulla all'impianto elettrico vero?

    poi di ritorno dalla pista nei gironi prossimi approfitto dei cavi tagliati e faccio gli innesti rapidi o con i fast o similari

    cmq a cavi tagliati non succede nulla vero?

  • Font Size
    #2
    non ha già connessioni a sgancio rapido?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inutile dirti che te lo sconsiglio perche' e' scontato Comunque se proprio lo devi fare almeno per il posteriore non ti conviene, perche' sei obbligato ad accedere sotto la sella per svitare i 4 bulloncini che tengono il portatarga e tanto vale stacca i connettori delle luci e frecce e viene via tutto il completo. Per gli specchi e frecce, se non vuoi prorpio smontare il cupolino e il quadro strumenti per accedere ai connettori delle fecce, allora sei obbligato a tagliare, ma devi avere la cortezza almeno di isolare i cavi tagliati con del nastro isolante onde evitare qualche corto...........ah dimenticavo stacca almeno (momentaneamente) il negativo della batteria cosi', solo per una sicurezza in piu' ,anche se il quadro e' spento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok... al posteriore non ho le frecce di serie e non ci sono connettori... sono direttamente collegate all'interno della freccia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto...dietro tagliato e davanti smontato tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che fai, vai all'Isam??
            Io mi affaccio il pomeriggio, come ti riconosco?? che ti faccio un saluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              mes? che si siamo visto e ho anche due pseudo foto...

              Comment

              X
              Working...
              X