Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi vorrei fare una sorta di sgancio rapido per quand vado in pista per staccare specchi e portatarga con elative frecce.... spero abbiate capito cosa intendo.
io parlavo di sganci rapidi per quanto riguarda i cavi elettrici
Beh.... per quanto riguarda il portatarga sei obbligato comunque ad aprire la sella posteriore e non so che soluzione trovare, visto che devi svitare anche i 4 bulloncini del portatarga stesso. Per gli specchietti e frecce io ho fatto in questo modo: Ho scablato i cavi delle frecce (quelli che sono sotto alla strumentazione) e ricablati sotto alla carena, in modo tale da inserire il connettore (quello che esce dallo specchietto) direttamente sullo stesso......non so se mi sono piegato
Comment