Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODIFICHE ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MODIFICHE ZX10R

ragasuoli un mio amico ha comprato lo zx10r e lo vuole mettere gi? da pista seriamente visto che ci va spesso.
    ora la domanda ? questa, quali oggetti del desiderio montereste per ottenere il meglio di questa moto???

Dischi freno...
    Terminale di scarico...
    ammortizzatore di sterzo...
    pompa radiale....
    pastiglie freno....
    monoammortizzatore...
    modifica forche.....
    e se vi viene in mente qualche altro tipo di intervento per avere un vero superbombardone
    ps si accettano anche consigli per la colorazione carene...naturalmente a base verde kawa se avete in mente qualcosa postate foto

denkiuz e saluti

• Font Size
    Re: MODIFICHE ZX10R

Originally posted by JOSKA
    ragasuoli un mio amico ha comprato lo zx10r e lo vuole mettere gi? da pista seriamente visto che ci va spesso.
    ora la domanda ? questa, quali oggetti del desiderio montereste per ottenere il meglio di questa moto???

Dischi freno...
    Terminale di scarico...
    ammortizzatore di sterzo...
    pompa radiale....
    pastiglie freno....
    monoammortizzatore...
    modifica forche.....
    e se vi viene in mente qualche altro tipo di intervento per avere un vero superbombardone
    ps si accettano anche consigli per la colorazione carene...naturalmente a base verde kawa se avete in mente qualcosa postate foto

denkiuz e saluti
    Per me bastono il terminale, la pompa radiale e al massimo un ammo di sterzo(anche se secondo me non c'? ne bisogno)....prima di toccare le sospensioni aspetterei un p?....con una moto del genere finch? non si scende sotto certi tempi a mio parere non ? necessario spenderci dei soldi...poi se il tuo amico non ha problemi di portafoglio gli pu? mettere tranq tutto...

Comment

• Font Size
      La pompa radiale dovrebbe averla gi? di serie, e io non la cambierei.

Tubi dei freni in treccia e scarico (basta solo il finale) e via.

Comment

• Font Size
        La pompa radiale non c? di serie ed ? un acquisto ideale corredato ai tubi freno, poi se ? uno che viaggia forte gli consiglio un bel kit anteriore alla forcella FG (che io faro' sicuramente appena possibile) in quanto nelle staccate buone si avverte un difettino al tampone idraulico. (causa un saltellamento all'avantreno) e poi al limite un terminale peril sound aggressivo!
        Poii andrebbe fatto il mono, e in caso di necessit? un ammo di sterzo!
        Domani posto le foto della pompa e tubi appena montati! Staccate allucinanti, da brivido! Ora si che si sente il lavoro della sospensione e non solo quello della gomma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MahOrI
          La pompa radiale non c? di serie ed ? un acquisto ideale corredato ai tubi freno, poi se ? uno che viaggia forte gli consiglio un bel kit anteriore alla forcella FG (che io faro' sicuramente appena possibile) in quanto nelle staccate buone si avverte un difettino al tampone idraulico. (causa un saltellamento all'avantreno) e poi al limite un terminale peril sound aggressivo!
          Domani posto le foto della pompa e tubi appena montati! Staccate allucinanti, da brivido! Ora si che si sente il lavoro della sospensione e non solo quello della gomma!

sei sicuro di avere un 10 r ?????

sulla mia la pompa radiale ? di serie

anche se io lo cambiata

Comment

• Font Size
            sulla 10 la pompa non ? radiale......

Comment

• Font Size
              Originally posted by natinitro

sei sicuro di avere un 10 r ?????

sulla mia la pompa radiale ? di serie

anche se io lo cambiata
              Se non erro lo Zx10R ha le PINZE RADIALI non la POMPA pero'!
              Cmq sia una Brembo 19x20 ? molto piu' performante in pista e ottima anche in strada...

Comment

• Font Size
                lo zx10 anche a me risulta non avere la pompa radiale...le pinze ad attacco radiale si ma la pompa anchio la voglio cambiare con una non molto piu' grande ( da 16 anzi che da 14) pero' visto il prezzo che me la mette ( 70 euro ) piu' la mia penso ne valga la pena...

Comment

• Font Size
                  scarico
                  filtro
                  pc3 usb
                  pompa radiale
                  dischi braking (batfly o wave)
                  pastiglie racing
                  ammo di sterzo
                  mono
                  modifica forche
                  tamponi
                  pignone dente in meno
                  carena vtr
                  pedane arretrate e rialzate

tanto per iniziare...

Comment

• Font Size
                    Two ma cosa ci combini!! Ti sei dimenticato di mettere il TOTALE del conto !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Two ma cosa ci combini!! Ti sei dimenticato di mettere il TOTALE del conto !!!!!!
                      credo sia meglio evitare...

Comment

• Font Size
                        Una modifica necessaria per andare forte con kuella moto ? il pignone un dente in meno ed almeno una maglia in pi? di catena per "allungare" il forcellone (trazione) e l'interasse (stabilit?)...

Comment

• Font Size
                          bene bene, vedo che i consigli fioccano, se poi qualcuno ha gi? sperimentato qualche componente e mi fornisce anche un giudizio meglio ancora

Comment

• Font Size
                            Quoto Miki sul pignone, avevo dimenticato, stravolge la guida della moto in MOLTO MEGLIO

Comment

• Font Size
                              Quoto Miki sul pignone, avevo dimenticato, stravolge la guida della moto in MOLTO MEGLIO

Verissimo....

p.s. Lo zx-10 non monta la pompa radiale di serie...ha invece una schifosissima pompa da 14...

Comment

X
                              Working...
                              X