Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi m'accontento!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postspiegami una cosa:
tu ? evidente che le mani su un motore nn ce le sai mettere, quindi i lavori li ha fatti qualcun altro sulla tua moto
? altres? evidente come dici tu stesso che il polso destro sai manco come sia e come si usi
in pratica ti sei limitato a strisciare il bancomat...
BRAVO! PAGANDO TI SEI FATTO LA MOTO + VELOCE DI TUTTI!
moto che nn sai n? come sia fatta n? guidarla
la tua ? IN POTENZA (cit filosofica) la zx10r + veloce del forum
la tua ? IN PRATICA un pezzo di ferro che verr? sfoggiata nei peggior bar di caracas e se mai andrai in pista prender? sberla a dx e sx
ti stimo, vorrei avere la tua stessa ingenuit?!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostMa daaaaaaiiiiiiiii
Grande ke 6
Non ci credo!!! :
Anke da voi si usa dire P.Greka /2 (alias 90?)
Riguardo a Bosco...
E' meglio ke non mi pronuncio....
Altrimenti....Lo sputtanam. nei suo confronti Sarebbe Totale!
Ma se mi dai un' altra volta dell' Infantile...
Basta ke faccio una kiamata nella "Giusta Fascia Oraria"....
& una persona inizier? a Sculacciarti :spank: :spank:
Ringrazia ke s? stare "Abbottonato"!!
E come diceva Salvi...
un Abbraccio a Tutti
tranne ke a "ILLO"...
comunque sia io che il bosco(ne sono sicuro ),ci limitavamo a dare dell'infantile a quello con la moto pi? veloce del forum .....
...quello che quando il meccanico lo vede arrivare,si sfrega ben bene le mani e chiama al telefono la moglie a casa dicendo "moglie,non cucinare,stasera tutti al ristorante a mangiare pesce "
che fessi che siamo
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postparlate parlate io son convinto del mio mezzo e vi ripeto ancora una volta che non c e storia con le vostre motine!
dici di avere la moto piu forte.....ed io sono rimasto al fatto che fino ad oggi l'ha provata solo tuo cugino.........per cui te nemmeno sai come cammina......lui si
per usare una metafora ? come il marito che gode guardando uno che si f? sua moglie ...............non s? se ti ho reso l'idea
allora ti dico cosa devi fare........accendi il quadro ....sai le moto hanno una chiave......poi hanno un pulsante di accen........lo trovi sulla destra.......ahhhhhhhhh!!!!dimenticavo non scordare il cavalletto.......? pericoloso................six six ma va l?................
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postoh............ma non te smentisci mai..........ogni volta che pare tu stia cambiando tracolli in questi commenti direi comici........
dici di avere la moto piu forte.....ed io sono rimasto al fatto che fino ad oggi l'ha provata solo tuo cugino.........per cui te nemmeno sai come cammina......lui si
per usare una metafora ? come il marito che gode guardando uno che si f? sua moglie ...............non s? se ti ho reso l'idea
allora ti dico cosa devi fare........accendi il quadro ....sai le moto hanno una chiave......poi hanno un pulsante di accen........lo trovi sulla destra.......ahhhhhhhhh!!!!dimenticavo non scordare il cavalletto.......? pericoloso................six six ma va l?................
Spettacolo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by maxeshark View Postoh............ma non te smentisci mai..........ogni volta che pare tu stia cambiando tracolli in questi commenti direi comici........
ma che sei matto!!!!!!!!!!!!!!!
m'hai mandato de traverso il boccone!!
Comment
-
X
Comment