Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi m'accontento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sixwac View Post
    caro lupo non metterti in mezzo anche te visto che sei rimasto indietro con quella moto veramente non sei in grado di competere con le nostre belve super
    Originally posted by lupaster View Post
    Potr? risultarti strano...
    ma Trovo assai pi? difficile Star Dietro alle tue Caxxate,
    con cui ci dispensi con Cadenza Periodica...
    Originally posted by sixwac View Post
    sotto la moto io ho scarico completo akra filtro modifica pair e vent fori condotti air box tappati e centralina ufficiale kawasaki che gestisce tutto con traction control cambio elettronico launch control pit lane freno motore e molti altri parametri e per fine mese credo di andare a preparare la testata completa poi vedremo..... Io parlo sul dritto che la mia va pi? forte ? normale nelle curve ci vuole il manico il fegato le palle.. E che le piste son fatte soprattutto di curve xke li si fa la differenza
    Originally posted by sixwac View Post
    non sto schifando la moto di drone ci mancherebbe pure anzi la ciclistica e meglio io parlo a livello di motore la mia secondo me va piu delle altre e quando preparo la testata nn c e piu paragone
    ma che spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Sparpi74 Hai contaggiato la sezione Kawasaki

      Qua vanno tutti dritti....
      Io in rettilineo m'addormento e rischio di cadere.............!
      Mi invento le curve pure sull'autostrada del sole!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        spiegami una cosa:

        tu ? evidente che le mani su un motore nn ce le sai mettere, quindi i lavori li ha fatti qualcun altro sulla tua moto

        ? altres? evidente come dici tu stesso che il polso destro sai manco come sia e come si usi


        in pratica ti sei limitato a strisciare il bancomat...

        BRAVO! PAGANDO TI SEI FATTO LA MOTO + VELOCE DI TUTTI!

        moto che nn sai n? come sia fatta n? guidarla

        la tua ? IN POTENZA (cit filosofica) la zx10r + veloce del forum

        la tua ? IN PRATICA un pezzo di ferro che verr? sfoggiata nei peggior bar di caracas e se mai andrai in pista prender? sberla a dx e sx

        ti stimo, vorrei avere la tua stessa ingenuit?!
        che "stronzo" che sei ghghhg

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cryal View Post
          che "stronzo" che sei ghghhg

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lupaster View Post
            Ma daaaaaaiiiiiiiii
            Grande ke 6
            Non ci credo!!! :
            Anke da voi si usa dire P.Greka /2 (alias 90?)

            Riguardo a Bosco...
            E' meglio ke non mi pronuncio....
            Altrimenti....Lo sputtanam. nei suo confronti Sarebbe Totale!
            Ma se mi dai un' altra volta dell' Infantile...
            Basta ke faccio una kiamata nella "Giusta Fascia Oraria"....
            & una persona inizier? a Sculacciarti :spank: :spank:
            Ringrazia ke s? stare "Abbottonato"!!

            E come diceva Salvi...
            un Abbraccio a Tutti
            tranne ke a "ILLO"...
            io uso pi greca/2 perch? so intellettuale,eh

            comunque sia io che il bosco(ne sono sicuro ),ci limitavamo a dare dell'infantile a quello con la moto pi? veloce del forum .....

            ...quello che quando il meccanico lo vede arrivare,si sfrega ben bene le mani e chiama al telefono la moglie a casa dicendo "moglie,non cucinare,stasera tutti al ristorante a mangiare pesce "

            che fessi che siamo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Marocchino View Post
              io uso pi greca/2 perch? so intellettuale,eh
              buahahahahahahh



              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                buahahahahahahh



                Ciao
                sicch? cos'avresti contro l'uso del radiante ??

                uhmpf,caprone


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sixwac View Post
                  parlate parlate io son convinto del mio mezzo e vi ripeto ancora una volta che non c e storia con le vostre motine!
                  oh............ma non te smentisci mai..........ogni volta che pare tu stia cambiando tracolli in questi commenti direi comici........
                  dici di avere la moto piu forte.....ed io sono rimasto al fatto che fino ad oggi l'ha provata solo tuo cugino.........per cui te nemmeno sai come cammina......lui si
                  per usare una metafora ? come il marito che gode guardando uno che si f? sua moglie ...............non s? se ti ho reso l'idea
                  allora ti dico cosa devi fare........accendi il quadro ....sai le moto hanno una chiave......poi hanno un pulsante di accen........lo trovi sulla destra.......ahhhhhhhhh!!!!dimenticavo non scordare il cavalletto.......? pericoloso................six six ma va l?................

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    oh............ma non te smentisci mai..........ogni volta che pare tu stia cambiando tracolli in questi commenti direi comici........
                    dici di avere la moto piu forte.....ed io sono rimasto al fatto che fino ad oggi l'ha provata solo tuo cugino.........per cui te nemmeno sai come cammina......lui si
                    per usare una metafora ? come il marito che gode guardando uno che si f? sua moglie ...............non s? se ti ho reso l'idea
                    allora ti dico cosa devi fare........accendi il quadro ....sai le moto hanno una chiave......poi hanno un pulsante di accen........lo trovi sulla destra.......ahhhhhhhhh!!!!dimenticavo non scordare il cavalletto.......? pericoloso................six six ma va l?................
                    buahahahahahahahahahah

                    Spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      oh............ma non te smentisci mai..........ogni volta che pare tu stia cambiando tracolli in questi commenti direi comici........
                      dici di avere la moto piu forte.....ed io sono rimasto al fatto che fino ad oggi l'ha provata solo tuo cugino.........per cui te nemmeno sai come cammina......lui si
                      per usare una metafora ? come il marito che gode guardando uno che si f? sua moglie ...............non s? se ti ho reso l'idea
                      allora ti dico cosa devi fare........accendi il quadro ....sai le moto hanno una chiave......poi hanno un pulsante di accen........lo trovi sulla destra.......ahhhhhhhhh!!!!dimenticavo non scordare il cavalletto.......? pericoloso................six six ma va l?................

                      ma che sei matto!!!!!!!!!!!!!!!
                      m'hai mandato de traverso il boccone!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        secondo me sixwax ci prende per il culo tutti, non è possibile che sia vero
                        Last edited by Oengus; 18-03-10, 14:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          secondo me sixwax ci prendere per il culo tutti, non ? possibile che sia vero
                          hahahahahah......Cla non lo s?......sono piegato dalle risate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Si per il momento giro intorno al parco poi passo alle rotatorie e se tutto va bene il 26 giro con la BMW a Valle........ Si dice così
                            Ah allora cerco di evitarti altrimenti mi fai fare brutte figure!
                            Last edited by DAXENOX; 18-03-10, 14:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Io in rettilineo m'addormento e rischio di cadere.............!
                              Mi invento le curve pure sull'autostrada del sole!!!!!!
                              Quotazzo e che c?zz !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ah allora cerco di evitarti altrimenti mi fai fare brutte figure!
                                Non c'? alcun pericolo
                                tu sei di un'altra generazione......non frequenti certi posti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X