Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si!!!vai a sfidare una S1000 RR, che ti mette a pi greca/2 con moto originale in men che non si dica
cmnq il saggio bosco ha ragione ,io ho solo risposto a tono perchè è troppo divertente,non resisto bgdev:
Ma daaaaaaiiiiiiiii
Grande ke 6
Non ci credo!!!
Anke da voi si usa dire P.Greka /2 (alias 90°
Riguardo a Bosco...
E' meglio ke non mi pronuncio....
Altrimenti....Lo sputtanam. nei suo confronti Sarebbe Totale!
Ma se mi dai un' altra volta dell' Infantile...
Basta ke faccio una kiamata nella "Giusta Fascia Oraria"....
& una persona inizierà a Sculacciarti :spank: :spank:
Ringrazia ke sò stare "Abbottonato"!!
E come diceva Salvi...
un Abbraccio a Tutti
tranne ke a "ILLO"...
sotto la moto io ho scarico completo akra filtro modifica pair e vent fori condotti air box tappati e centralina ufficiale kawasaki che gestisce tutto con traction control cambio elettronico launch control pit lane freno motore e molti altri parametri e per fine mese credo di andare a preparare la testata completa poi vedremo..... Io parlo sul dritto che la mia va più forte è normale nelle curve ci vuole il manico il fegato le palle.. E che le piste son fatte soprattutto di curve xke li si fa la differenza
ma mi spieghi per quale motivo devi sempre "skifare" le moto altrui elogiando la tua?è questo che da fastidio,nn che la tua moto vada piu o meno forte delle altre...
non sto schifando la moto di drone ci mancherebbe pure anzi la ciclistica e meglio io parlo a livello di motore la mia secondo me va piu delle altre e quando preparo la testata nn c e piu paragone
vaboh...cmq ricorda che cè sempre una moto piu veloce della tua,e vorrei vedere se tizio in questione venisse a dirtelo in faccia in ogni post che apri con gli stessi toni che usi tu cosa ne pensi ..
non sto schifando la moto di drone ci mancherebbe pure anzi la ciclistica e meglio io parlo a livello di motore la mia secondo me va piu delle altre e quando preparo la testata nn c e piu paragone
be ora come ora la tua nn va + forte per centralina ufficiale,per ora secondo me la + veloce è quella di oengus,quando farai anche la testa allora il discorso cambia;ma che lavoro vuoi fare il flussaggio e gli alberi a camme?
Ma daaaaaaiiiiiiiii
Grande ke 6
Non ci credo!!!
Anke da voi si usa dire P.Greka /2 (alias 90?)
Riguardo a Bosco...
& una persona inizier? a Sculacciarti :spank: :spank:
Ringrazia ke s? stare "Abbottonato"!!
E come diceva Salvi...
un Abbraccio a Tutti
tranne ke a "ILLO"...
GULPPP ...anche sua mamma ogni tanto gli mena col "Battipanni???"
sotto la moto io ho scarico completo akra filtro modifica pair e vent fori condotti air box tappati e centralina ufficiale kawasaki che gestisce tutto con traction control cambio elettronico launch control pit lane freno motore e molti altri parametri e per fine mese credo di andare a preparare la testata completa poi vedremo..... Io parlo sul dritto che la mia va pi? forte ? normale nelle curve ci vuole il manico il fegato le palle.. E che le piste son fatte soprattutto di curve xke li si fa la differenza
spiegami una cosa:
tu ? evidente che le mani su un motore nn ce le sai mettere, quindi i lavori li ha fatti qualcun altro sulla tua moto
? altres? evidente come dici tu stesso che il polso destro sai manco come sia e come si usi
in pratica ti sei limitato a strisciare il bancomat...
BRAVO! PAGANDO TI SEI FATTO LA MOTO + VELOCE DI TUTTI!
moto che nn sai n? come sia fatta n? guidarla
la tua ? IN POTENZA (cit filosofica) la zx10r + veloce del forum
la tua ? IN PRATICA un pezzo di ferro che verr? sfoggiata nei peggior bar di caracas e se mai andrai in pista prender? sberla a dx e sx
Ma daaaaaaiiiiiiiii
Grande ke 6
Non ci credo!!!
Anke da voi si usa dire P.Greka /2 (alias 90?)
Riguardo a Bosco...
& una persona inizier? a Sculacciarti :spank: :spank:
Ringrazia ke s? stare "Abbottonato"!!
E come diceva Salvi...
un Abbraccio a Tutti
tranne ke a "ILLO"...
albert ? solo perch? MI DISPIACE se trovate da dire,in particolare se tu trovi da dire tutto qua
non fare l'infame non telefonarmi mai dopo le 20.30
Comment