Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi m'accontento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    bella bomba drone!!!!

    azz mi toccher? staccare 20 mt dopo di te per non perdere contatti sul dritto
    praticamente sulla giaia delle vie di fuga!

    Ovviamente scherzo, ma il 24 sono a Magione e poi l'8 a Misano........ non si sa mai ci si incontra, cos? ci si conosce e si beve una cosa insieme

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      e te ci vai in strada con quell' aereo??

      mi auguro non solo.....
      30% strada e 70% pista....................... e io per strada ci vado paracchio, capisciammme!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella moto, pasticche brembo z04?
        il "quasi quasi" lascia intendere sviluppi futuri


        Originally posted by sixwac View Post
        caro lupo non metterti in mezzo anche te visto che sei rimasto indietro con quella moto veramente non sei in grado di competere con le nostre belve super
        u? sborone, sei tornato a fare post in linea con il tuo personaggio ,OTTIMO, cos? ci piaci, bello sicuro di te

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=zx10rfebur;6098898]bella moto, pasticche brembo z04?
          il "quasi quasi" lascia intendere sviluppi futuri



          mai lasciare limiti alla divina provvidenza!!
          Comunque vorrei montare un buon Traction Control..........ma va a capire quale!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sixwac View Post
            caro lupo non metterti in mezzo anche te visto che sei rimasto indietro con quella moto veramente non sei in grado di competere con le nostre belve super
            Potrà risultarti strano...
            ma Trovo assai più difficile Star Dietro alle tue Caxxate,
            con cui ci dispensi con Cadenza Periodica...
            ....cercare di carpirne il Nesso Logico (anke se è Blasfemia definirlo Tale)

            ke ai Nuovi Modelli Riveduti & Corretti

            P.s Sono sicurissimo ke la moto in questione
            Ti Spieza In 2

            Ma non vado oltre x non inquinare questo post.
            Modifike mirate...Pratici...Con parti in cui è relativamente facile
            intervenire/settare
            Il tutto perfettamente in linea con la mia politica di pensiero!
            Solo lo scarico....
            Con tutto stò ben di D.i.o avrei adottato l' Arrow Completo Corsa!
            Bravo Drone!
            Last edited by lupaster; 17-03-10, 20:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              parlate parlate io son convinto del mio mezzo e vi ripeto ancora una volta che non c e storia con le vostre motine!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non vi fà onore un atteggiamento cosi infantile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sixwac View Post
                  parlate parlate io son convinto del mio mezzo e vi ripeto ancora una volta che non c e storia con le vostre motine!
                  si si!!!vai a sfidare una S1000 RR, che ti mette a pi greca/2 con moto originale in men che non si dica


                  cmnq il saggio bosco ha ragione ,io ho solo risposto a tono perchè è troppo divertente,non resisto
                  Last edited by Marocchino; 17-03-10, 21:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    YESSSSS

                    Anche se non mi fanno impazzire quelle due manopoline, che tralaltro sono un p? durette!
                    io ho quelle vecchie,anche le tue allungano la forcella di 6mm?hai dovuto sfilare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sixwac View Post
                      caro lupo non metterti in mezzo anche te visto che sei rimasto indietro con quella moto veramente non sei in grado di competere con le nostre belve super
                      mi fai spaccare in due

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao Drone complimeti hai fatto davvero un bel lavoro

                        six ma la tua cos'ha sotto le stesse cose della moto del post?(motoristicamente parlando)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io ho quelle vecchie,anche le tue allungano la forcella di 6mm?hai dovuto sfilare?
                          Non lo so, semplicemente perch? le cartucce sono state comprate, ma solo la prox settimana verranno montate....................

                          Ripeto, a tenerle in mano le due manopoline sopra mi sembrano durette...........poi vedremo!

                          Tralaltro, ora che ci penso, anche quelle del mono,gi? montato,sono dure (precarico molla e compressione),tanto che mi aiuto con una chiave per le regolazioni altrimenti ci lascio le dita

                          P.S.
                          Sulla moto che avevo prima, una giixer 750 K7, montavo tutto matris, e anche l? il precarico delle cartucce era veramente duro.....................boh!
                          saran tutte cos?.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il manettino del mono con le mani non lo muovi,dovrebbe essere quello alte velocit?,ci vuole una chiave a bussola,il precarico si gira abbastanza bene, il mio per? ? l'fxf 31

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sixwac View Post
                              parlate parlate io son convinto del mio mezzo e vi ripeto ancora una volta che non c e storia con le vostre motine!
                              Originally posted by sixwac View Post
                              sei rimasto indietro con quella moto veramente non sei in grado di competere con le nostre belve super

                              sperando nn ci siano curve,e non solo.

                              ps. scusa drone per l'ot,molto bella e con modifiche UTILI (non come qualcuno super),complimenti.
                              pps.ti mancano le pinze,ormai che ci sei...

                              edit: la staffa terminale nn mi piace troppo però,forse un po troppo spessa...:P
                              Last edited by Cryal; 18-03-10, 03:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sotto la moto io ho scarico completo akra filtro modifica pair e vent fori condotti air box tappati e centralina ufficiale kawasaki che gestisce tutto con traction control cambio elettronico launch control pit lane freno motore e molti altri parametri e per fine mese credo di andare a preparare la testata completa poi vedremo..... Io parlo sul dritto che la mia va pi? forte ? normale nelle curve ci vuole il manico il fegato le palle.. E che le piste son fatte soprattutto di curve xke li si fa la differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X