Ho fatto un p? di lavoretti alla mia bimba , una meravigliosa zx 10 r 08!
l'ho riempita di attenzioni e fatto tanti bei regaletti perch? ? eccezionale e se li merita tutti!
Ma andiamo per ordine:
Ammo di stezo Matris M3
Cartuccia Forcella Pressurizzata ECH29
Mono Bitubo XXF 31
Pinza freno ant. Brembo RCS19
Tubi treccia ant e post
Pasticche Brembo, quelle bbone
Scarico completo Arrow
RapidBike 3 con selettore mappe
Modulo RB02 sonda lamda
Filtro aria BMC Racing
Cambio elettronico
Catena corona pe pignone (-1) passo 520 DID
Carena completa VTR motogp replica 08
con 2 faretti elipolissoidali
Ora sono alla ricerca di un buon TC e poi posso ritenermi soddisfatto pienamente!!
Krukke, Branzini e lai de pollo nun ve temo neanche si ve vedo!!
A parte gli scherzi, sono molto contento di ci? che ho realizzato, e sono veramente soddisfatto di come va la moto.
Molto, ma veramente MOLTO pi? piena ai medio bassi, con un erogazione pi? lineare (? diminuita la tendenza all'impennata nonostante ? aumentato il tiro), in alto fa paura, da 10k a 13.5k sembra di andare a velocita di curvatura.
Che dire, la guida ? tutta un'altra cosa! Dalla staccata, che ti consente ingressi decisamente da coltello fra i denti, alla percorrenza e all'uscita, dove, come lasciato il punto di corda ora apro con decisione senza allargare troppo (difetto ampiamente corretto ma non eliminato del tutto)
ORA E' STABILE DECISAMENTE STABILE IN OGNI FRAZIONE
PI? CHE IN PRESTAZIONI ASSOLUTE HO QUADAGNATO IN STABILIT? E FIDUCIA
Pedane arretrate Lighteck
l'ho riempita di attenzioni e fatto tanti bei regaletti perch? ? eccezionale e se li merita tutti!
Ma andiamo per ordine:
Ammo di stezo Matris M3
Cartuccia Forcella Pressurizzata ECH29
Mono Bitubo XXF 31
Pinza freno ant. Brembo RCS19
Tubi treccia ant e post
Pasticche Brembo, quelle bbone
Scarico completo Arrow
RapidBike 3 con selettore mappe
Modulo RB02 sonda lamda
Filtro aria BMC Racing
Cambio elettronico
Catena corona pe pignone (-1) passo 520 DID
Carena completa VTR motogp replica 08
con 2 faretti elipolissoidali
Ora sono alla ricerca di un buon TC e poi posso ritenermi soddisfatto pienamente!!
Krukke, Branzini e lai de pollo nun ve temo neanche si ve vedo!!
A parte gli scherzi, sono molto contento di ci? che ho realizzato, e sono veramente soddisfatto di come va la moto.
Molto, ma veramente MOLTO pi? piena ai medio bassi, con un erogazione pi? lineare (? diminuita la tendenza all'impennata nonostante ? aumentato il tiro), in alto fa paura, da 10k a 13.5k sembra di andare a velocita di curvatura.
Che dire, la guida ? tutta un'altra cosa! Dalla staccata, che ti consente ingressi decisamente da coltello fra i denti, alla percorrenza e all'uscita, dove, come lasciato il punto di corda ora apro con decisione senza allargare troppo (difetto ampiamente corretto ma non eliminato del tutto)
ORA E' STABILE DECISAMENTE STABILE IN OGNI FRAZIONE
PI? CHE IN PRESTAZIONI ASSOLUTE HO QUADAGNATO IN STABILIT? E FIDUCIA
VE PARE POCO!!
Pedane arretrate Lighteck
Comment