Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempistiche ricambi Kawasaki...cavo starter:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempistiche ricambi Kawasaki...cavo starter:-(

due settimane per un cavo starter...ordinato da Valter Moto...chennoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e ancora non ? arrivato...

per il mio Zx12r...aperto in attesa di mappatura e altre cosette...e fermo perch? il meccanico vuol fare le cose con ordine

in ostaggio di un cavetto...

possibile che debbano ordinarlo in Jap?

• Font Size
    i ricambi kawasaki, se ordinati in conce ufficiale d solito c mettono un paio di giorni dall'ordine....arrivano direttamente dal magazzino centrale europeo ke ? in olanda....
    pu? capitare ke un pezzo magari non sia disponibile subito in europa...anke a me era capitato 4 anni fa ke su una lista di una pagina di ricambi....una guarnizione c ha messo d+ degli altri!

altre volte invece alcuni conce fanno i furbetti e aspettano fine settimana x fare un ordine solo + corposo con una spedizione unica

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      i ricambi kawasaki, se ordinati in conce ufficiale d solito c mettono un paio di giorni dall'ordine....arrivano direttamente dal magazzino centrale europeo ke ? in olanda....
      pu? capitare ke un pezzo magari non sia disponibile subito in europa...anke a me era capitato 4 anni fa ke su una lista di una pagina di ricambi....una guarnizione c ha messo d+ degli altri!

altre volte invece alcuni conce fanno i furbetti e aspettano fine settimana x fare un ordine solo + corposo con una spedizione unica
      Quoto! Alcuni concessionari aspettano di avere un p? di ordini da fare per "ammortizzare le spese di spedizione".... e cos? aspetti molto pi? del dovuto...

Comment

• Font Size
        Te lo prendevo da una 12 r sotto al mio ufficio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Quoto! Alcuni concessionari aspettano di avere un p? di ordini da fare per "ammortizzare le spese di spedizione".... e cos? aspetti molto pi? del dovuto...
          basta mettere difronte a una scelta... se lo vuoi prima paghi le spese di spedizione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Te lo prendevo da una 12 r sotto al mio ufficio
            ...che poi ? di un inutilit? incredibile...? un arricchitore "meccanico"...agisce sulla manopola del gas, niente di pi?...non l'ho mai usato lo starter...ma mi scoccia che sia bloccato....

comunque ? arrivato 3 ore fa...

ora mi chiudono la moto dopo avere montato i cornetti...

Comment

X
            Working...
            X