in gara una volta ci è capitato di avere una forcella che non scendeva... (rimaneva a circa 3 cm)... voi cosa avreste fatto?
Io, come credo quasi tutti, avrei sprecaricto, tolto compressione, rivisto il livello olio...
Beh, vi dico he il problema è stato risolto con delle molle più DURE... la forcella non lavorava perché troppo morbida ed in frenata andava a "pacco idraulico" facendo muro... montate molle più dure, la forcella lavorava tutta ed il pilota ha tolto quell'ultimo mezzo secondo che lo distanziava dai primi...
Questo per dire che quando con le sospensioni credi di sapere qulacosa... arriva il guru di turno con i suoi 40 anni di esperienza alle spalle e ti fa passare la voglia di smanettare...
Io, come credo quasi tutti, avrei sprecaricto, tolto compressione, rivisto il livello olio...
Beh, vi dico he il problema è stato risolto con delle molle più DURE... la forcella non lavorava perché troppo morbida ed in frenata andava a "pacco idraulico" facendo muro... montate molle più dure, la forcella lavorava tutta ed il pilota ha tolto quell'ultimo mezzo secondo che lo distanziava dai primi...
Questo per dire che quando con le sospensioni credi di sapere qulacosa... arriva il guru di turno con i suoi 40 anni di esperienza alle spalle e ti fa passare la voglia di smanettare...
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