Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto dura uno slick metzler k2 su un kawa636 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto dura uno slick metzler k2 su un kawa636 04?

Ragazzi sono novizio di jap e di carenate vengo da un s4r con cui ho fatto solo 2 giornate a magione.
    Il 29 sto a valle per l'esordio con la mia prima jap e mi chiedevo se ci riesco a are 2 giornate con un treno di slick me ttiamo 500km
    grazie a tutti

• Font Size
    le pirelli/metz a metà della loro "vita" non hanno + il rendimento che hanno da nuove
    500km con la k2 posteriore sono tantini
    Last edited by bosco_RR; 10-03-10, 18:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le pirelli/metz a met? della loro "vita" non hanno + il rendimento che hanno da nuove
      500km con la k2 posteriore sono tantini
      Quoto dr bush!

Comment

• Font Size
        Quoto Dax che quaota Bosco!!!

Se poi ci vai in giro come vai nell'avatar hai voglia farci due giorni...

Comment

• Font Size
          il consumo delle gomme ? troppo soggettivo....se nn apri come una canaglia, grazie anke a temperature non eccessive e al fatto ke ? la prima volta ke c giri con sta moto e magari le dai un po' del lei 2ndo me 500 km puoi anke riuscire a farle (arrivando proprio col posteriore finito).

cmq in generale una volta ke avrai finito la Metz se vuoi una maggior durata a parit? di tenuta ? risaputo ke DUNLOP RULEZ!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post

Quoto balbo sull'avatar , non ? il film di cameron 3 premi Oscar .

Comment

• Font Size
              Originally posted by kekko84 View Post
              Ragazzi sono novizio di jap e di carenate vengo da un s4r con cui ho fatto solo 2 giornate a magione.
              Il 29 sto a valle per l'esordio con la mia prima jap e mi chiedevo se ci riesco a are 2 giornate con un treno di slick me ttiamo 500km
              grazie a tutti
              con un mille ti direi no,ma con un 600 2 giornate dovresti riuscire a farle,ma le variabili sono talmente tante che devi valutare dopo la prima giornata le condizioni del battistrada

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                il consumo delle gomme ? troppo soggettivo....se nn apri come una canaglia, grazie anke a temperature non eccessive e al fatto ke ? la prima volta ke c giri con sta moto e magari le dai un po' del lei 2ndo me 500 km puoi anke riuscire a farle (arrivando proprio col posteriore finito).

cmq in generale una volta ke avrai finito la Metz se vuoi una maggior durata a parit? di tenuta ? risaputo ke DUNLOP RULEZ!
                Dunlop che durano tanto ? verissimo , ma e dico MA mollano improvvisamente !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Dunlop che durano tanto ? verissimo , ma e dico MA mollano improvvisamente !
                  eh son + rigide d carcassa , sar? x quello ke se scappano scappano un po' + d scatto...cmq finora gli spaghetti io li ho presi con tutte le marche ehehe

Comment

• Font Size

xlo- l'anteriore dura un bel po'
                    Last edited by /\|</\$|-||; 10-03-10, 19:28.

Comment

• Font Size
                      pirelli/metzeler forever ..... con i loro pregi (tanti) e difetti (pochi)
                      Last edited by bosco_RR; 10-03-10, 19:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        pirelli/metzeler forever ..... con i loro pregi (tanti) e difetti (pochi)
                        Stavolta NON ti quoto per?!!!!

Comment

• Font Size
                          Stavolta NON ti quoto per?!!!!
                          lo so

son sincero...sulle mie moto ho provato il Qrr, su altre moto di amici ho provato sempre le Qrr..... per il mio modo di fare,io non mi trovo al 101% con ste gomme pur avendo una rapidit? a scaldarsi e una costanza di rendimento eccezzionale...che sono invece i punti + deboli delle metz/pirelli!

+ in generale...io non mi trovo a mio agio con le bi.mescole di tutte le case

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per le risposte
                            sicuramente il 29 non andr&#242; a valle per fare il tempo anzi sicuramente andr&#242; piano sar&#224; un successo gia scendere sotto i 2"...poi come dite anche voi dovr&#242; vedere come ne usciranno le gomme dalla prima giornata la moto ha su mono wp e forhe rifatte holins(molle e pompanti) tarati per un peso di 10kg meno del mio ma voglio provarla prima di intervenire.
                            Mi piacerebbe provare le 211gp ma devo stravolgere l'asetto e adesso non &#232; il momento...cmq quello dell'avatar non sono io :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kekko84 View Post
                              Grazie a tutti per le risposte
                              sicuramente il 29 non andr? a valle per fare il tempo anzi sicuramente andr? piano sar? un successo gia scendere sotto i 2"...poi come dite anche voi dovr? vedere come ne usciranno le gomme dalla prima giornata la moto ha su mono wp e forhe rifatte holins(molle e pompanti) tarati per un peso di 10kg meno del mio ma voglio provarla prima di intervenire.
                              Mi piacerebbe provare le 211gp ma devo stravolgere l'asetto e adesso non ? il momento...cmq quello dell'avatar non sono io :-)
                              con le d211 non dovrebbe essere necessario stravolgere nulla

Comment

X
                              Working...
                              X