Il lupo è un sarto!
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COmparativa MAxi su Fast Bikes
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concordo sul fatto che la moto si pu? guidare al limite in pista e non sempre perch? dipende da che pista......e dal manico che si ha.........io il limite non sono riuscito a raggiungerlo (scusate son dilettante)
ma anche in montagna (pratica pericolosa) si mette a dura prova la ciclistica e l'erogaz....della moto magari a velocit? non elevatissime....
della mia ad esempio ho notato subito l'agilita in tutto in entrata in pewrcorrenza e uscita......non mi ? piaciuto tanto come alleggerisce avanti quando in altissimo scarica gli ultimi cavalli.........
a moto stock (sempre da dilettante) guidandole mi son piaciute e tanto il nuovo cbr ciclisticamente e per i suoi medi(nemmeno regalata per l'estetica)e il k5 che nonostante la sua et? ha tanto da dire........
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Originally posted by lupaster View PostMa ke vuol dire??
Io non ti capisco
Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
& sono un fermone...
Figurati ki v? forte sul serio
Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
a Magione ti troveresti con il crono pi? basso di almeno 2 sec.
anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
quindi dato che a me come va la mia moto mi piace.. e in + mi piace anche l'estetica e anche parecchio,io a oggi (esteticamente) non la cambierei mai con un'altra, non vedo il motivo per il quale io dovrei perdere la testa per un cbr anche se sentissi che va meglio della mia, questo lo dico perch? a me la moto deve anche piacere e il cbr non mi piace
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quando si parla di 10r mi talebanizzo...
qui mi sembra che si stia confondendo un po le acque... si parla di uso stradale misto pista amatoriale o di gare?
se si parla di gare e' normale che si cerchi il mezzo piu' performante cioe' meno fatica piu' veloce e di certo la 10r 06 non eccelle in questo
se si parla di strada subentra il gusto della guida secondo me...
si sa di serie il 10r e' seduto dietro per cui senza tagliare e cucire telai, spostare motori ecc.. basta alzare dietro per ottenere dei miglioramenti e per non farla allargare..
poi va aggiunta la modifica forca che unita alla rivisitazione delle quote e all'allungamento del passo con pignone -1 diventa molto piu' svelta in tutto mantenendo una trazione da paura....
a me le moto che piegano da sole non piacicono, a me del crono in pista non frega un *****, mi piace scendere soddisfatto dalla mia moto e rimanere impalato ad ammirarla una volta fermo al passo...
cmq sono curioso di un parere superpartes della mia moto.. bosco candidato numero 1
lupo se capita mi piacerebbe fartela provare
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Originally posted by Goldrake View Postalbe io ti sto spiegando le sensazioni che mi da la mia moto, non quelle che potrebbe darmi il cbr, hai capito ora??
quindi dato che a me come va la mia moto mi piace.. e in + mi piace anche l'estetica e anche parecchio,io a oggi (esteticamente) non la cambierei mai con un'altra, non vedo il motivo per il quale io dovrei perdere la testa per un cbr anche se sentissi che va meglio della mia, questo lo dico perch? a me la moto deve anche piacere e il cbr non mi piace
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la 10r 06 di un amico mio ? abbastanza di serie...sospensioni originali revisonate ,terminali arrow catalitica,pompa radiale discacciati,tubi,pinze del cbr e basta rapportata di serie e con le forche 5mm + basse....
e come dicevo qualche pagina idietro.....
Originally posted by bosco_RR View Post..........................
io se non avessi il cbr avrei un k7
PERO' il 10R 06 che ho guidato IO + di una volta (moto globalmente di serie con poche modifiche ) l'ho preferito MOLTO di + al 10r 04 perch? meno nervoso.+ piantato,+ sicuro
io avevo ancora la RSV e mi ero per bene assuefatto alla guida del bicilindrico sia come motore che come "bont?" ciclistica e avendo in mente la moto che avevo a me la 10r 2006 mi ha fatto sempre divertire perch? le qualit? di stabilit? se vieni da un gran telaio hai sempre piacere di ritrovarle ,tanto allo stesso modo di una V2 lo sforzo fisico dovevi farlo
la tua leot ? MOLTO + ben messa
immagino che sia ancora pi? gustosa da guidare perch? + veloce ma anche perch? te lo permette
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e pensare che io dietro l'ho lasciata com? mono originale, e non l'ho manco alzato, e davanti ho si il kit fg (molle pompanti e paraoli) ma a detta di simone della fg che sistema la moto del torcolacci ho l'olio troppo duro e andrebbe cambiato, simone mi disse: lorenzo ma come caxxo fai a guidare una moto cosi? davanti ? troppo dura, bisogna cambiare l'olio, e io che mi ci trovo bene booooooooooo???????????????
quindi diciamo che cambio l'olio, per sentirla + rapida nell'iserimento dovrei alzare un po' dietro? e non sfilare nulla davanti? fatemi capire, cosi' per curiosit?, magari se mi date delle quote ci sta che poi mi trovo ancora meglio
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il lupastro...lo so non EINSTAIN ... mi raccontava che è consigliabile sfilare un po davanti E alzare anche dietro
io ho provato una sola 10r 06 sfilata 5mm davanti e basta.... e a me mi è piaciuta la guida come sopra venendo da una bicilindrica "fisica" non ho trovato controindicazioni anzi tanto divertimento
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Desidero dire la mia, ho posseduto per 5 anni un zx10 04 con il quale mi sono divertito solo il primo anno cioè nel 2004, poi fecero il k5 ed io li dietro a cercare di stargli vicino ma solo se avevo un manico superiore a chi guidava suzuki, stressato nello stesso tempo, usato solo pista, sicuramente ancora rimpiango di averlo venduto, ma c'è da dire una cosa, che oggi dovessi comprare una moto non sceglierei kawa nemmeno se me la regalano, è sempre la solita moto un gradino più basso delle altre, curano i cavalli e non l'erogazione, in pista purtroppo per kawa, che non sa, visto anche i risultati nelle gare mondiali, ci vuole guidabilità erogazione telaio e non solo fascino e bellezza che tutt'oggi non vedo moto più affascinante. Quindi ricapitolando sono d'accordo con Claudio che saluto pure, oggi se vuoi risparmiare vatti a prendere un cbr per girare subito 1 secondo meno della tua, poi se vuoi fare il salto e tenerti la moto ancora 4 anni comprati un bmw che provata personalmente a racalmuto è una moto superiore alle altre in questo momento. Si parla anche del nuovo modello Kawa ma quando uscirà sempre se fanno il salto di qualita che oramai dubito, avranno perso tutto i clienti che grazie al mio modello avevano riavvicinato i cuori al marchio verde.Spero per kawa facciano una moto meno veloce ma più da tempo in pista in quanto lo zx10 è solo e deve essere solo una moto da pista, se volete il fascino compratevi una MV Augusta allora che di fascino ne ha molto ed adesso è anche molto più performante in pista di Kawa.Ciao a tutti.
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Originally posted by KAWASARO View PostDesidero dire la mia, ho posseduto per 5 anni un zx10 04 con il quale mi sono divertito solo il primo anno cio? nel 2004, poi fecero il k5 ed io li dietro a cercare di stargli vicino ma solo se avevo un manico superiore a chi guidava suzuki, stressato nello stesso tempo, usato solo pista, sicuramente ancora rimpiango di averlo venduto, ma c'? da dire una cosa, che oggi dovessi comprare una moto non sceglierei kawa nemmeno se me la regalano, ? sempre la solita moto un gradino pi? basso delle altre, curano i cavalli e non l'erogazione, in pista purtroppo per kawa, che non sa, visto anche i risultati nelle gare mondiali, ci vuole guidabilit? erogazione telaio e non solo fascino e bellezza che tutt'oggi non vedo moto pi? affascinante. Quindi ricapitolando sono d'accordo con Claudio che saluto pure, oggi se vuoi risparmiare vatti a prendere un cbr per girare subito 1 secondo meno della tua, poi se vuoi fare il salto e tenerti la moto ancora 4 anni comprati un bmw che provata personalmente a racalmuto ? una moto superiore alle altre in questo momento. Si parla anche del nuovo modello Kawa ma quando uscir? sempre se fanno il salto di qualita che oramai dubito, avranno perso tutto i clienti che grazie al mio modello avevano riavvicinato i cuori al marchio verde.Spero per kawa facciano una moto meno veloce ma pi? da tempo in pista in quanto lo zx10 ? solo e deve essere solo una moto da pista, se volete il fascino compratevi una MV Augusta allora che di fascino ne ha molto ed adesso ? anche molto pi? performante in pista di Kawa.Ciao a tutti.
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risp
Originally posted by Goldrake View Postscusami se mi permetto, ma io mi compro quello che mi pare
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Originally posted by KAWASARO View PostOvvio e non potri manco obbligarti penso, ma ho solo detto come stanno le cose nella cruda realta, quindi arrivato a sto punto visto che mi hai rispoto in maniera poco intelligente, ti dico in maniera pi? diretta che se compri Kawasaki e vai al Bar della piazza va bene, ma se sei un pistaiolo rimarrai solo dietro alle altre moto a respirare i loro gas di scarico se ti va bene altrimenti manco li vedi e non mi venite a dire io ho sverniciato qui ho distrutto la, sto parlando a parit? di manico e siccome ognuno di noi ne ha uno e non pu? cambiarlo ne migliorarlo quindi fatti 4 conti.Ricordati prima di rispondere che anche questo ? un solo consiglio e non un ordine.
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Originally posted by Goldrake View Postalbe io ti sto spiegando le sensazioni che mi da la mia moto, non quelle che potrebbe darmi il cbr, hai capito ora??
quindi dato che a me come va la mia moto mi piace.. e in + mi piace anche l'estetica e anche parecchio,io a oggi (esteticamente) non la cambierei mai con un'altra, non vedo il motivo per il quale io dovrei perdere la testa per un cbr anche se sentissi che va meglio della mia, questo lo dico perch? a me la moto deve anche piacere e il cbr non mi piace
Anke a me la CBR 2008/09 Esteticamente mi provoca Turbe intestinali degne di uno
Tzunami...ma alla realt? dei fatti ? efficacissima!
Io nemmeno la comprerei mai!!!
Ma Io continuo a non capire
1)come fai a dikiarare ke la 10R non ha trazione
Quando credo rappresenti la sua qualit? migliore!
2)E come fai a dire ke le differenze tra una moto & un' altra le avverti in pista o a 200 all' ora nella gara in salita ke hai citato...
Tu non mi 6 sembrato scemo...le differenze la tua & la mia ad esempio le hai sentite/avvertite in un pezzo di strada ke circa 1,5 km. ke congiunge 2 rotonde...
Ora non mi dire ke non realizzi ke,
anke senza andare ad andatuta da giro da qualifica,
non senti le differenze nella guida!
Ora se ritieni sia meglio la mia dellla tua...o la tua della mia...
sinceramente non mi importa grank?....ma ke non riesci a avvertire differenze...
Sono 2 moto ke oramai sono diventate diverse...
E guidando/provando altre moto queste sono ancora maggiori...vengono fuori ancora di pi?!
Quindi x lo stesso motivo x il quale a me interessa cucirmi addosso la mia moto...
e non galvanizzarmi di ke combina la BMW / DUcazzi Suzuki ecc.nelle varie competizioni
Ti dico ke sentir dire da te..ke la 10R non abbia trazione...
e ke rappresenti x il mod. 2006 il suo difetto....mi fai accaponare la pelle
ke ti impedisca di aprire prima delle altre il gass.....?
dovuto all' inerzia della ciclistica...ke di psike/pratica ti f? ritardare rispetto alle altre
di dare gas...Last edited by lupaster; 13-03-10, 16:19.
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Originally posted by leot_21 View Post
si sa di serie il 10r e' seduto dietro per cui senza tagliare e cucire telai, spostare motori ecc.. basta alzare dietro per ottenere dei miglioramenti e per non farla allargare..
poi va aggiunta la modifica forca che unita alla rivisitazione delle quote e all'allungamento del passo con pignone -1 diventa molto piu' svelta in tutto mantenendo una trazione da paura....
cmq sono curioso di un parere superpartes della mia moto.. bosco candidato numero 1
lupo se capita mi piacerebbe fartela provare
Ecco almeno qlcn ha afferrato il senso
Ma allora almeno tu concordi ke in fatto di trazione....
non c'? da discutere....
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