Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ma figurati lupo
    kiamami!

    Comment


    • Font Size
      #122
      cmq i difetti e pregi veri delle moto li trovi in pista.. per i passi futa,raticosa,giogo,montecarelli,croce amori,lacalla,muraglione ecc.. puoi avvertire qlc ma non + di tanto, mi ricordo che con il 636 ero superfiero di come andava la moto, andavo a cannone sui passi e la moto era uno spettacolo, mai una sbavatura... poi vado a magione che non ? neppure una pista veloce ed ecco li i primi difetti, usando tutta la strada e non mezza solleciti doppiamente la ciclictica di una moto e nel 636 riscontrai un grande difetto, la moto non teneva un kazzo la corda andava a spasso per i cavolacci suoi e pur avendo montato ik kit forcelle non cambio' molto la musica.
      passo alla 10r comicio piano piano a prenderci la mano e notai che sui passi la moto era molto simile al 636 ma guidavo meno impiccato anche per via dei cv in + la porto in pista ad adria e riscontrai un grosso problema ai freni (che poi con la famosa modifichetta ho eliminato) ma non fu un test abbastanza serio per me, giravo con la paura che sta moto non mi frenava, fatta la modifica e testato sui passi che la moto frenava (quando non frenava gi? lo avevo notato in strada ) la porto a magione.. primavolta con sta moto e 4 secondi + veloce di passo del best lap del 636, la moto ? stancante ? vero lo ammetto, ma in entrata di curva ? una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, ? li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by lupaster View Post
        kiamami!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Goldrake View Post
          cmq i difetti e pregi veri delle moto li trovi in pista.. per i passi futa,raticosa,giogo,montecarelli,croce amori,lacalla,muraglione ecc.. puoi avvertire qlc ma non + di tanto, mi ricordo che con il 636 ero superfiero di come andava la moto, andavo a cannone sui passi e la moto era uno spettacolo, mai una sbavatura... poi vado a magione che non ? neppure una pista veloce ed ecco li i primi difetti, usando tutta la strada e non mezza solleciti doppiamente la ciclictica di una moto e nel 636 riscontrai un grande difetto, la moto non teneva un kazzo la corda andava a spasso per i cavolacci suoi e pur avendo montato ik kit forcelle non cambio' molto la musica.
          passo alla 10r comicio piano piano a prenderci la mano e notai che sui passi la moto era molto simile al 636 ma guidavo meno impiccato anche per via dei cv in + la porto in pista ad adria e riscontrai un grosso problema ai freni (che poi con la famosa modifichetta ho eliminato) ma non fu un test abbastanza serio per me, giravo con la paura che sta moto non mi frenava, fatta la modifica e testato sui passi che la moto frenava (quando non frenava gi? lo avevo notato in strada ) la porto a magione.. primavolta con sta moto e 4 secondi + veloce di passo del best lap del 636, la moto ? stancante ? vero lo ammetto, ma in entrata di curva ? una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, ? li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Caxxo ti ridi finokkia ormonata
            xk? non vai a Pettinare le frange ke hai sulle tue manopole??
            Last edited by lupaster; 12-03-10, 20:50.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by lupaster View Post
              Ma dove ***** la vedi/ete st? Super Trazione del K7 ke ritieni
              maggiore all 10R 2006???
              Il K7 ha qualit? Globali Superiori lo dico da 2 anni!
              Da quando l' ho provato
              ke vanno dalla neutralit?...agilit? (cmq inferiore al K5)
              Ingresso Curva & Percorrenza ? proprio li ke si avvantaggia rispetto al Kawa!
              Ma da poco oltre il centro curva il 10 r 2006 dice la sua!
              Il suo difetto cronico ? nelle curve ke partono larghe x poi kiudere il loro raggio...in questo frangente ? una Kiavica!
              Vuoi un esempio di una moto ke non ha trazione??
              Il ns. amato 954!
              Ma almeno tu smettila di dire cazzate!
              ..."cambiar Moto"??? Io ne conosco una che di trazione ne HA!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Goldrake View Post
                in entrata di curva è una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, è li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata
                Ma ke vuol dire??
                Io non ti capisco
                Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
                & sono un fermone...
                Figurati ki và forte sul serio
                Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
                a Magione ti troveresti con il crono più basso di almeno 2 sec.
                anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
                lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
                Last edited by lupaster; 12-03-10, 21:08.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Ma ke vuol dire??
                  Io non ti capisco
                  Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
                  & sono un fermone...
                  Figurati ki v? forte sul serio
                  Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
                  a Magione ti troveresti con il crono pi? basso di almeno 2 sec.
                  anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
                  lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
                  parla bene lupastro

                  e quelli che per anni hanno comprato la 999 cosa dovevano dire???

                  prima c ? l'efficacia,poi l'estetica

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Caxxo ti ridi finokkia ormonata
                    xk? non vai a Pettinare le frange ke hai sulle tue manopole??

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      parla bene lupastro

                      e quelli che per anni hanno comprato la 999 cosa dovevano dire???

                      prima c ? l'efficacia,poi l'estetica



                      Ok!
                      Ma l' efficacia (e nessuno discute)
                      in questo caso la si paga a Caro Prezzo!
                      Last edited by lupaster; 12-03-10, 21:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        ..."cambiar Moto"??? Io ne conosco una che di trazione ne HA!!!
                        Weeiiiiiiiiii
                        6 arrivato!!
                        Grazie 1000
                        Ma la Mia ora me la sento Cucita addosso!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Ma ke vuol dire??
                          Io non ti capisco
                          Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
                          & sono un fermone...
                          Figurati ki v? forte sul serio
                          Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
                          a Magione ti troveresti con il crono pi? basso di almeno 2 sec.
                          anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
                          lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
                          CHE MONO MONTI???

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            CHE MONO MONTI???

                            OHLINS
                            Last edited by lupaster; 12-03-10, 21:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by lupaster View Post
                              OHLINS
                              OBs...quale??? s? dei frni..ma se vuoi chiedo il segreto alla casa/Officina tutta VERDE!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Il lupo contro tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X