Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq i difetti e pregi veri delle moto li trovi in pista.. per i passi futa,raticosa,giogo,montecarelli,croce amori,lacalla,muraglione ecc.. puoi avvertire qlc ma non + di tanto, mi ricordo che con il 636 ero superfiero di come andava la moto, andavo a cannone sui passi e la moto era uno spettacolo, mai una sbavatura... poi vado a magione che non ? neppure una pista veloce ed ecco li i primi difetti, usando tutta la strada e non mezza solleciti doppiamente la ciclictica di una moto e nel 636 riscontrai un grande difetto, la moto non teneva un kazzo la corda andava a spasso per i cavolacci suoi e pur avendo montato ik kit forcelle non cambio' molto la musica.
passo alla 10r comicio piano piano a prenderci la mano e notai che sui passi la moto era molto simile al 636 ma guidavo meno impiccato anche per via dei cv in + la porto in pista ad adria e riscontrai un grosso problema ai freni (che poi con la famosa modifichetta ho eliminato) ma non fu un test abbastanza serio per me, giravo con la paura che sta moto non mi frenava, fatta la modifica e testato sui passi che la moto frenava (quando non frenava gi? lo avevo notato in strada ) la porto a magione.. primavolta con sta moto e 4 secondi + veloce di passo del best lap del 636, la moto ? stancante ? vero lo ammetto, ma in entrata di curva ? una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, ? li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata
cmq i difetti e pregi veri delle moto li trovi in pista.. per i passi futa,raticosa,giogo,montecarelli,croce amori,lacalla,muraglione ecc.. puoi avvertire qlc ma non + di tanto, mi ricordo che con il 636 ero superfiero di come andava la moto, andavo a cannone sui passi e la moto era uno spettacolo, mai una sbavatura... poi vado a magione che non ? neppure una pista veloce ed ecco li i primi difetti, usando tutta la strada e non mezza solleciti doppiamente la ciclictica di una moto e nel 636 riscontrai un grande difetto, la moto non teneva un kazzo la corda andava a spasso per i cavolacci suoi e pur avendo montato ik kit forcelle non cambio' molto la musica.
passo alla 10r comicio piano piano a prenderci la mano e notai che sui passi la moto era molto simile al 636 ma guidavo meno impiccato anche per via dei cv in + la porto in pista ad adria e riscontrai un grosso problema ai freni (che poi con la famosa modifichetta ho eliminato) ma non fu un test abbastanza serio per me, giravo con la paura che sta moto non mi frenava, fatta la modifica e testato sui passi che la moto frenava (quando non frenava gi? lo avevo notato in strada ) la porto a magione.. primavolta con sta moto e 4 secondi + veloce di passo del best lap del 636, la moto ? stancante ? vero lo ammetto, ma in entrata di curva ? una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, ? li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata
Ma dove ***** la vedi/ete st? Super Trazione del K7 ke ritieni
maggiore all 10R 2006???
Il K7 ha qualit? Globali Superiori lo dico da 2 anni!
Da quando l' ho provato
ke vanno dalla neutralit?...agilit? (cmq inferiore al K5)
Ingresso Curva & Percorrenza ? proprio li ke si avvantaggia rispetto al Kawa!
Ma da poco oltre il centro curva il 10 r 2006 dice la sua!
Il suo difetto cronico ? nelle curve ke partono larghe x poi kiudere il loro raggio...in questo frangente ? una Kiavica!
Vuoi un esempio di una moto ke non ha trazione??
Il ns. amato 954!
Ma almeno tu smettila di dire cazzate!
..."cambiar Moto"??? Io ne conosco una che di trazione ne HA!!!
in entrata di curva è una lama e in percorrenza sta cucita da paura, frena e inserisci alla grande anche mentre la moto ti spazzola grazie ad un ottimissimo avantreno, questi sono test (per noi umani) in pista, è li che vedi e senti i problemi e i pregi, in strada non arriverai mai a sentire determinate cose, almeno che non te ne vai a fare la north west200 allora li hai tutta la carreggiata
Ma ke vuol dire??
Io non ti capisco
Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
& sono un fermone...
Figurati ki và forte sul serio
Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
a Magione ti troveresti con il crono più basso di almeno 2 sec.
anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
Ma ke vuol dire??
Io non ti capisco
Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
& sono un fermone...
Figurati ki v? forte sul serio
Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
a Magione ti troveresti con il crono pi? basso di almeno 2 sec. anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
parla bene lupastro
e quelli che per anni hanno comprato la 999 cosa dovevano dire???
Ma ke vuol dire??
Io non ti capisco
Io ste cose/differenze le avverto moltissimo (rispetto ad un' atra moto s'intende)
& sono un fermone...
Figurati ki v? forte sul serio
Ma anke tu ke non 6 un professionista ti capitasse di provare il CBR 2010
a Magione ti troveresti con il crono pi? basso di almeno 2 sec.
anke se con tracce di vomito all' interno del casco &
lungo le carene dell' Ala di Pollo Alata!
Comment