Originally posted by mirrrrr
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alla fine il motore è della zx.10r 2005 con valvole da 31 mm a 30mm, motore montato + in alto angolando maggiormente i cilindri e magari con qualche miglioria..
il k7 ha già gli iniettori a 12 fori e doppi iniettori , quindi già di suo non soffre di comportamenti bruschi.
non so se il zx-10r 06 ha doppi iniettori, ecc ecc
e dire che il 2006 dovrebbe essere + pieno e vigoroso ai medi rispetto il vecchio zx.10r , alla pari di un k7 e invece...Last edited by weekdgl; 11-03-10, 20:59.
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Originally posted by weekdgl View Postalla fine il motore è della zx.10r 2005 con valvole da 31 mm a 30mm, motore montato + in alto angolando maggiormente i cilindri e magari con qualche miglioria..
il k7 ha già gli iniettori a 12 fori e doppi iniettori , quindi già di suo non soffre di comportamenti bruschi.
non so se il zx-10r 06 ha doppi iniettori, ecc ecc
e dire che il 2006 dovrebbe essere + pieno e vigoroso ai medi rispetto il vecchio zx.10r , alla pari di un k7 e invece...Last edited by Goldrake; 11-03-10, 21:05.
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Originally posted by Goldrake View Postnon so se per claudio è uguale, ma il problema maggiore della 06 è la trazione in uscita di curva, il k7 ha molta + trazione e ti consente di uscire + veloce, queste sono le mie sensazioni ( a moto stock)
Guarda....
prima di entrare in crisi x la poca trazione
Io mi trovato prima di tutto a combattere ben altre cose:
Ingresso Curva preciso, ma Lento :tafazz:
Tentenza Cronica ad allargare in Traiettoria da centro curva in avanti:tafazz:
Maneggevolezza nei cambi di direz.:tafazz:
Last edited by lupaster; 12-03-10, 18:36.
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parlo per me
il 10r 06 non è eccessivamente carico davanti(e alto dietro),ma ha un aratro dal gran che è sicura d'anteriore
il K7 è molto + neutro del 10r 06 e non si guida sull'anteriore la forza del k7 è la straordinaria trazione che gli permette di andare forte anche se non ha dei medi esuberanti come aveva il k5
sono 2 moto diversissimeLast edited by bosco_RR; 12-03-10, 18:40.
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Originally posted by bosco_RR View Postparlo per me
il 10r 06 non ? eccessivamente carico davanti(e alto dietro),ma ha un aratro dal gran che ? sicura d'anteriore
Quello ke vuoi!
Ma non mi venitemi a dire ke il problema della 10 2006
? la trazione in uscita di curva
Se ne dovrebbero risolvere altri 10 prima di venire a parlare della
suo modo di scaricare a terra i suoi Cv
Altrimenti ? meglio ke l' aratro (quello vero)
lo usiate x quello x cui ? stato creato!
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Originally posted by lupaster View PostBosco
Quello ke vuoi!
Ma non mi venitemi a dire ke il problema della 10 2006
è la trazione in uscita di curva
la trazione maggiore del k7 te ne accorgi subito perchè è palese
per me l'unico "difetto" se vogliamo chiamarlo cosi della 10r 2006 è che è un bel po fisica da buttare giu e da rialzare per essere una 4 cilindri
e poi cmq è sempre soggettivo se scendi da un VTR magari ti pare di cadere nel baratro tra le curve con una 10r come se passi da un 600rr o da un 954 ti sebrerà di avere la patente C dei camione
altra "piccola" nota del 10r 2006,ce non mi è mai andata giù è che da originale non ti da gran sicurezza a frenare,almeno per i miei canoniLast edited by bosco_RR; 12-03-10, 18:51.
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