Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COmparativa MAxi su Fast Bikes
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostBeh.....qui dice che qualcosa e' cambiato
http://www.windoweb.it/guida/sport/m...zx1000r_08.htm
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostBeh.....qui dice che qualcosa e' cambiato
http://www.windoweb.it/guida/sport/m...zx1000r_08.htm
con la CBR 2008 la honda ha portato una moto TOTALMENTE nuova , era normale che ci fossero dei difetti, ma ora nel 2010 i tempi sono maturi
Comment
-
ok il nostro cl? ? andato, oramai ha il cbr nelle vene, non mi caga una sega su cio' che ho scritto
a sto punto facci sapere quando passerai all'ala di pollo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postok il nostro cl? ? andato, oramai ha il cbr nelle vene, non mi caga una sega su cio' che ho scritto
a sto punto facci sapere quando passerai all'ala di pollo
stiamo parlando, ho letto quello che hai scritto, io mi fido di gente che l'ha guidato in pista e anche delle prove su strada e pista, la moto mi arrapa
vorrei fare il salto di qualit? in pista e poter fare 15 giri senza arrivare morto e senza fiato dove gli altri sono ancora freschi...per ora mi sto facendo sollazzare dall'idea...12,500 euro non immatricolata...? una bella cifra...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postno no , aspetta
stiamo parlando, ho letto quello che hai scritto, io mi fido di gente che l'ha guidato in pista e anche delle prove su strada e pista, la moto mi arrapa
vorrei fare il salto di qualit? in pista e poter fare 15 giri senza arrivare morto e senza fiato dove gli altri sono ancora freschi...per ora mi sto facendo sollazzare dall'idea...12,500 euro non immatricolata...? una bella cifra...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postpoca roba, niente di veramente rivoluzionario
con la CBR 2008 la honda ha portato una moto TOTALMENTE nuova , era normale che ci fossero dei difetti, ma ora nel 2010 i tempi sono maturi
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostO?ngus il parroco inizia le frasi con figlioli .....
Hai fatto NA Figur e mer ...
Originally posted by IL PARROCO View PostOddio i miei figlioli verdi mi abbandonano , noo anche tu goldrake !
Ma ? una epidemia .....
qua veramente ha iniziato con ODDIO !
vabb? dai ci sta che sei confuso
Comment
X
Comment