Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COmparativa MAxi su Fast Bikes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Oengus View Post
    ottimo...
    che ci aspetti allora a cambiare moto pure tu
    Ahahahahahahahahah in altra sagoma !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Oengus View Post
      oggi alla Honda mi hanno detto che hanno risolto il problema del consumo d'olio cambiando totalmente pistoni e fasce, ti risulta?
      mi risultano solo le fasce...cmq si...pare che il problema sia totalmente risolto e nessun esemplare debba + soffrire di consumo olio.... sempre col condizionale

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ahahahahahahahahah che sagoma !
        La sagoma ha la presunzione di affermare ke la sua 10R,
        molto probabilmente
        "Gira pi? Stretto" della tua 08

        Comment


        • Font Size
          #64
          Aveva delle misure talmente lasche che mi sà che le fasce non bastavano.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Lupo quest anno solo gare sul dritto con Sparpi74
            Ahahahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Lupo quest anno solo gare sul dritto con Sparpi74
              Ahahahahahahahahah
              Casbilera!!
              Vedo ke La Stagione 2010 inizia sotto i migliori auspici/propositi.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Oengus View Post
                problemi di giovinezza, adesso dopo 3 anni penso abbiamo sistemato tutto

                purtroppo la kawa ? dal 2004 che non apporta sostanziali modifiche, a parte le carenature
                Figliolo ormai sei stato posseduto dalla honda !

                Addio .....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by IL PARROCO View Post
                  Figliolo ormai sei stato posseduto dalla honda !

                  Addio .....
                  muahahahahahhahha

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Nel 2011 ci saranno GRASSE novità .... Tante pecorellle torneranno all'ovile, ma io sarò implacabile e li bastonerò!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      cmq l'anno scorso parlavo con simone del'fg, sospensionista coi controcaxxi che lavora per alessandro torcolacci aveva un cbr 1000rr 2008/09 li in negozio e gli chiesi come andava questa moto (cbr) a lui personalmente non piaceva molto mi disse che fino ad un certo punto arrivi bene, poi la moto ha dei limiti, mi disse che la miglior moto da pista il vero animale che ti da l'impossibile (ovviamente ci vuole un pilota sopra) ? la r1 2007-08, pero' in configurazione open, quindi non stock e cosi anche per il cbr, finche sono stock alla grande poi se si va in open moto come la r1 son superiori, pensa che mi disse molto bene della mia.. moto maschia, che se guidata di fisico in percorrenza e in entrata di curva ? ancora una delle migliori
                      lo disse lui ?? no io, io ho solo goduto a sentire cio', poi basta guardare il tabulato che ho postato qlc pagina + su

                      con questo son sicuro che caludio non andr? certo a peggiorare con il cbr, anzi son sicuro che si trover? bene, ma le comparative migliori son quelle fatte dai piloti , meccanici e sospensionisti che non scrivono sulle riviste in prima pagina ma che fanno gare e vedono i risultati nell'arco di un campionato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ? tornato don camillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Oddio i miei figlioli verdi mi abbandonano , noo anche tu goldrake !

                          Ma è una epidemia .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IL PARROCO View Post
                            Oddio i miei figlioli verdi mi abbandonano , noo anche tu goldrake !

                            Ma ? una epidemia .....
                            [YOUTUBE]mTZOeD7W-I4[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Oengus View Post
                              problemi di giovinezza, adesso dopo 3 anni penso abbiamo sistemato tutto

                              purtroppo la kawa ? dal 2004 che non apporta sostanziali modifiche, a parte le carenature
                              Beh.....qui dice che qualcosa e' cambiato
                              Possedere una moto può essere una passione gratificante, ma comporta anche delle responsabilità, tra cui la manutenzione regolare del veicolo. Una corretta manutenzione non solo
                              Last edited by flaga; 10-03-10, 20:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                cmq l'anno scorso parlavo con simone del'fg, sospensionista coi controcaxxi che lavora per alessandro torcolacci aveva un cbr 1000rr 2008/09 li in negozio e gli chiesi come andava questa moto (cbr) a lui personalmente non piaceva molto mi disse che fino ad un certo punto arrivi bene, poi la moto ha dei limiti, mi disse che la miglior moto da pista il vero animale che ti da l'impossibile (ovviamente ci vuole un pilota sopra) è la r1 2007-08, pero' in configurazione open, quindi non stock e cosi anche per il cbr, finche sono stock alla grande poi se si va in open moto come la r1 son superiori, pensa che mi disse molto bene della mia.. moto maschia, che se guidata di fisico in percorrenza e in entrata di curva è ancora una delle migliori
                                lo disse lui èè no io, io ho solo goduto a sentire cio', poi basta guardare il tabulato che ho postato qlc pagina + su

                                con questo son sicuro che caludio non andrà certo a peggiorare con il cbr, anzi son sicuro che si troverà bene, ma le comparative migliori son quelle fatte dai piloti , meccanici e sospensionisti che non scrivono sulle riviste in prima pagina ma che fanno gare e vedono i risultati nell'arco di un campionato.
                                e rimane il fatto che spesso cmq anche solo i meccanici e sospensionisti sono 2 spanne sopra il cliente/motociclista amatore medio e quindi per noi poveri cristiani c è un mondo ancora di margine prima di pensare/fare come loro
                                Last edited by bosco_RR; 10-03-10, 20:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X