Ieri ero a Stansted Airport (Londra) e mi accingevo a tornare a casa, nell'attesa ho comprato una rivista inglese , Fast Bikes, c'era una comparativa tra le maxi (mancava solo la ducazzi) e c'era anche la 10r 2010.
La valutazione era globale, riguardava uso in pista e strada, facilità di approccio per un novizio ect ect... beh...la BMW vince a mani basse, 10/10
secondo posto per la CBR 2010,
ultimo posto per la KAWA 5/10 , definita praticamente obsoleta, per lo meno di serie...avantreno leggero, difficoltà a fare le curve ect ect...insomma...
L'aprilia arriva penultima 7/10, solo perchè su strada è difinita un "nightmare" ovvero un incubo, in poche parole non è adatta all'uso stradale, ma cmq ne esalta le capacità in pista, ribadendo che il prezzo è eccessivo (parliamo della factory)
Insomma in poche parole mi frulla sempre più per la testa un pensierino che si chiama CBR, non sarà bellissima ma il suo nickname Fireblade a quanto pare è meritato...e non costa quanto un BMW...vedremo...
La valutazione era globale, riguardava uso in pista e strada, facilità di approccio per un novizio ect ect... beh...la BMW vince a mani basse, 10/10
secondo posto per la CBR 2010,
ultimo posto per la KAWA 5/10 , definita praticamente obsoleta, per lo meno di serie...avantreno leggero, difficoltà a fare le curve ect ect...insomma...
L'aprilia arriva penultima 7/10, solo perchè su strada è difinita un "nightmare" ovvero un incubo, in poche parole non è adatta all'uso stradale, ma cmq ne esalta le capacità in pista, ribadendo che il prezzo è eccessivo (parliamo della factory)
Insomma in poche parole mi frulla sempre più per la testa un pensierino che si chiama CBR, non sarà bellissima ma il suo nickname Fireblade a quanto pare è meritato...e non costa quanto un BMW...vedremo...
Comment